REGOLAMENTO SCOMMESSE CALCIO A 5

Esito Finale 1×2:
La scommessa consiste nel pronosticare l’esito di un determinato incontro al termine dei tempi regolamentari, compreso eventuale recupero. Con il segno 1 si pronostica la vittoria della prima squadra proposta, con 2 la vittoria della seconda squadra proposta, con X il loro pareggio. È possibile l’accettazione della tipologia di scommessa 1X2 con handicap.

Testa A Testa Handicap:
Il concessionario attribuisce ad una delle due squadre un handicap decimale per far sì che, ai fini della scommessa, non possa verificarsi il pareggio.

Under/Over:
La scommessa consiste nel pronosticare se, in un determinato incontro, vengono segnati meno o più gol del parametro espresso.

 

SEGNA GOAL (LIVE)
Si deve pronosticare quale squadra durante la partita segnerà il gol specificato nella scommessa. Gli esiti possibili sono: 1 segnerà la squadra in casa, 2 segnerà la squadra ospite e Nessun Gol se nessuna delle due squadre segnerà il gol indicato.

 

SEGNA GOAL 1° TEMPO (LIVE)
Si deve pronosticare quale squadra durante il primo tempo della partita segnerà il gol specificato nella scommessa. Gli esiti possibili sono: 1 segnerà la squadra in casa, 2 segnerà la squadra ospite e Nessun Gol se nessuna delle due squadre segnerà il gol indicato entro la fine del primo tempo.

SEGNA GOAL EXTRATIME (LIVE)
Si deve pronosticare quale squadra durante I TEMPI SUPPLEMENTARI segnerà il gol specificato nella scommessa. Gli esiti possibili sono: 1 segnerà la squadra in casa, 2 segnerà la squadra ospite e Nessun Gol se nessuna delle due squadre segnerà il gol indicato.

 

SOMMA GOAL CASA (LIVE)
Si deve pronosticare l’esatto numero di gol segnati dalla squadra in casa durante la partita scegliendo tra i seguenti esiti: 0-1, 2-3,4-5, 6+

 

SOMMA GOAL OSPITE (LIVE)
Si deve pronosticare l’esatto numero di gol segnati dalla squadra ospite durante la partita scegliendo tra i seguenti esiti:0-1, 2-3, 4-5, 6+

 

GG/NG (LIVE)
Si deve pronosticare se entrambe le squadre segneranno o no almeno un gol a testa. GOAL (GG): Entrambe le squadre segnano almeno un gol. NOGOAL (NG): Una squadra o entrambe non segnano almeno un gol.

1X2 PRIMO TEMPO (LIVE)
Si deve pronosticare l’esito finale del primo tempo della partita: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.

U/O EXTRATIME (LIVE)
Si deve pronosticare se la somma dei gol realizzati dalle due squadre alla fine dei tempi supplementari sarà superiore (Over) o inferiore(Under) allo spread specificato nella dicitura della scommessa.

1X2 EXTRATIME (LIVE)
Si deve pronosticare l’esito finale della partita dopo i tempi supplementari: segno 1 vince la squadra in casa, segno X pareggio e segno 2 vince la squadra ospite.