• LoginBet Staff

Weekend Premier League: squadre in campo per la 16a giornata

Dopo il midweek di coppe, torna in campo la Premier League Inglese per dar vita alla 16a giornata stagionale.

Nello turno precedente di Premier League, abbiamo assistito al clamoroso cambio in testa alla classifica con il City di Guardiola che ha assunto il comando grazie alla sconfitta del Chelsea ad opera del West Ham.

In questa 16a giornata, spicca la sfida tra Liverpool e Aston Villa con Gerrard che tornerà ad Anfield per la prima volta da avversario.


Come ogni fine settimana, siamo pronti a fornirvi le più accurate statistiche utili per permettervi di scommettere al meglio le quote di Loginbet.


BRENTFORD VS WATFORD SABATO ORE 13.30


Padroni di casa reduci dal pari sul campo del Leeds nella 15a giornata.

2 a 2 è stato lo score di un match nel quale il Brentford ha assaporato a lungo il gusto della vittoria. Sogno infranto allo scadere con il pareggio arrivato solo al quinto minuto di recupero. Il Watford di Ranieri, invece, perdendo per 3 a 1 in casa contro il City capolista ha subito la sua terza sconfitta consecutiva.


Quote LoginBet: 1(1.94) X(3.50) 2(3.85)

Il nostro pronostico: 1x + over 1,5 a 1.64


MANCHESTER CITY VS WOLVES SABATO ORE 16.00


Il City di Guardiola è la nuova capolista provvisoria di questa Premier League 2021/22!

Vetta dunque conquistata con +1 sul Liverpool.

Nell’ultimo match disputato settimana scorsa, è arrivato il 3 a 1 sul campo del Watford: quinto successo consecutivo.

Passando agli ospiti: ottimo campionato fin qui per il Wolves, anche se, nelle ultime settimane, ha accusato un leggero calo di forma. I ragazzi di Bruno Lage infatti, non vincono e non trovano la via del goal da tre giornate, e sabato scorso hanno subito una sconfitta casalinga di misura contro il Liverpool (0-1), con il goal dei reds arrivato al 94°.

Capolista nettamente favorita, in una gara in cui gli ospiti potrebbero ritrovare la via del goal perduta.


Quote LoginBet : 1(1.19) X(6.75) 2(14.75)

Il nostro pronostico: 1+ GOAL a 3.10


ARSENAL VS SOUTHAMPTON SABATO ORE 16.00


I ragazzi di Arteta, dopo una lunga imbattibilità, nel Monday night contro l'Everton, hanno subito la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il vantaggio iniziale con Odeegard, i Gunners si sono fatti rimontare dai goal di Richarlison e Gray negli ultimi dieci minuti di gara.

Ospiti invece reduci da due pareggi casalinghi consecutivi, l’ultimo dei quali per 1 a 1 contro il Brighton.


Quote LoginBet: 1(1.64) X(3.95) 2(5.05)

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.44



CHELSEA VS LEEDS SABATO ORE 16.00


Il Chelsea ha perso la testa della classifica per la prima volta dall'inizio di questa stagione.

Blues scivolati al terzo posto!

Sabato scorso, infatti, i ragazzi di Tuchel, sono stati sconfitti nel derby di Londra ad opera del West Ham (3-2), dopo essere stati in vantaggio per due volte. Questa settimana a Stamford Bridge, arriva il Leeds di Bielsa, che staziona sempre hai margini della zona retrocessione a causa soprattuto dei numerosi goal subiti.

Nell’ultimo match disputato è arrivato il 2 a 2 casalingo contro il Brentford, con il goal del pareggio arrivato grazie a Bamford in pieno recupero. Ci aspettiamo un match da almeno tre reti complessive, con i padroni di casa comunque favoriti.


Quote LoginBet: 1(1.32) X(5.30) 2(8.60)

Il nostro pronostico: 1+ over 2,5 a 1.82


LIVERPOOL VS ASTON VILLA SABATO ORE 16.00


Partita di grande fascino ad Anfield con l’allenatore Steven Gerrard che per la prima volta tornerà da avversario in quello che è stata per tanti anni la sua casa.

Il Liverpool, sabato scorso, vincendo per 1 a 0 sul campo del Wolves grazie ad un goal di Origi in pieno recupero, ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva e in classifica hanno acciuffato il secondo posto.

Continua il momento positivo per l’Aston Villa che, dopo l’arrivo di Gerrard in panchina, ha ottenuto tre successi in quattro gare, perdendo soltanto contro City. Grazie a questi risultati positivi, gli ospiti si sono assicurati una posizione tranquilla in classifica.

Giocatori da tenere d’occhio per questa sfida: Salah per i padroni di casa, e Walktins per gli ospiti.

Ci aspettiamo un match ricco di reti, con entrambe le squadre che potrebbero andare a segno.


Quote loginBet: 1(1.26)X(6.20) 2(9.60)

Il nostro pronostico: GOAL+OVER2,5 a 1.97


NORWICH VS MANCHESTER UTD SABATO ORE 18.30


I padroni di casa, dopo aver dato segnali di un timido risveglio con quattro risultati utili consecutivi, domenica scorsa hanno perso nettamente per 3 a 0 sul campo del Tottenham, "scivolando" nuovamente in fondo alla classifica.

Per CR7 & Co. invece, con la vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Crystal Palace, è arrivato il quarto risultato utile consecutivo tra campionato e coppe da quando Carrick si è seduto in panchina.

I Red Devils non hanno alternative: obbligatorio vincere per scalare la classifica e occupare posizioni più consone alle sue potenzialità.


Quote LoginBet: 1(5.60) X(4.35) 2(1.54)

Il nostro pronostico: 2 a 1.54


BRIGHTON VS TOTTENHAM DOMENICA ORE 15.00


Il Brighton sta vivendo un momento decisamente poco positivo con la vittoria che manca - tra campionato e coppe - addirittura dal 22 settembre.

Nell’ultimo turno di Premier League, è arrivato il terzo pareggio consecutivo (1 a 1 sul campo del Southampton).

Per il Tottenham invece, iniiza a dare i suoi frutti la "cura Antonio Conte": dal sui ritorno in Inghilterra, gli Spurs hanno ottenuto quattro risultati utili consecutivi, frutto di un pareggio e tre vittorie, l’ultima delle quali in casa contro il Norwich (3-0).


Quote LoginBet: 1(3.05) X(3.15) 2(2.40)

Il nostro pronostico: x2 a 1.39


BURNLEY VS WEST HAM DOMENICA ORE 15.00


Padroni di casa ultimi in classifica e reduci da una sconfitta per 1 a 0 sul campo del Newcastle. Il West Ham, invece, dopo la splendida vittoria nel derby contro il Chelsea(3-2), si è issato al quarto posto in classifica a quota 27 punti, confermandosi come una delle squadre migliori di questa Premier.


Quote LoginBet: 1(3.55) X(3.60) 2(2.01)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.60


LEICESTER VS NEWCASTLE DOMENICA ORE 15.00


Il Leicester, quest’anno, sta disputando un campionato abbastanza altalenante, e si trova in un’anonima posizione di classifica nonostante la squadra abbia ottime potenzialità. Nello scorso match disputato, nonostante l’iniziale vantaggio di Barnes, è arrivata una sconfitta per 2 a 1 sul campo dell’Aston Villa. I Magpies, invece, grazie ad un goal di Wilson nell’ultimo turno hanno battuto in casa il Burnley. Nonostante ciò, la squadra resta comunque all’ultimo posto in classifica in compagnia di proprio del Burnley e del Norwich.


Quote LoginBet: 1(1.53) X(4.50) 2(5.40)

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.36


CRYSTAL PALACE VS EVERTON DOMENICA ORE 17.30


La sedicesima giornata si conclude con il match tra il Crystal palace di Vieira e l’Everton di Rafa Benitez. I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali( la seconda in casa) per 1 a 0 a Old Trafford contro lo United. Dopo un digiuno di vittorie che durava addirittura dal 25 settembre, i toffies sono tornati alla vittoria battendo per 2 a 1 l’Arsenal nel posticipo di lunedì scorso; di Gray il goal decisivo in pieno recupero, dopo che i ragazzi di Benitez erano passati in svantaggio sul finire del primo tempo.


Quote LoginBet: 1(2.26) X(3.20) 2(3.30)

Il nostro pronostico: x2 a 1.60