• LoginBet Staff

Weekend Premier League: 6a giornata pronta al via! Quote, statistiche e pronostici ...

Dopo il midweek dedicato alla EFL CUP, la Premier League scende nuovamente in campo per affrontare la 6a giornata di campionato nella quale spiccano i due big match: Chelsea – ManCity ( sabato ore 13.30), e il derby del Nord di Londra tra l’Arsenal e il Tottenham.

Di seguito vi forniamo informazioni utili e quote LoginBet, per scommettere al meglio sui match di Premier League in programma.


CHELSEA vs MANCHESTER CITY - SABATO ORE 13.30


A Stamford Bridge scendono in campo due delle principali candidate alla vittoria della stagione 2021/21 della Premier League:

i blues di Tuchel e il ManCity di Pep Guardiola, si affrontano in quello che rappresenta uno dei due big match di questa 6^ giornata.

Padroni di casa che domenica scorsa hanno vinto il derby di Tottenham per 3 a 0 al termine di una sontuosa prestazione, mentre i ragazzi di Guardiola, hanno sorprendentemente pareggiato in casa contro il Southampton per 0 a 0, in quella che può essere definita come la sorpresa della scorsa giornata.

Dando un’occhiata alle statistiche, è possibile notare come il Chelsea non ha ancora subito goal tra le mura amiche; il City, invece, non ha ancora fatto registrare l’esito over in trasferta.


Giocatori da tenere d’occhio: Lukaku per i padroni di casa, sempre più trascinatore e leader, e De Bruyne per il City, che rappresenta uno dei giocatori più indispensabili per il gioco di Guardiola.


Quote LoginBet: 1(2.72) X(3.30) 2(2.58). Il nostro pronostico: GOAL a quota 1.78


MANCHESTER UNITED vs ASTON VILLA - SABATO ORE 13.30


Lo United capolista, riceve a Old Trafford l’Aston Villa.

I Red Devils sono ancora imbattuti in questo campionato, e domenica scorsa hanno vinto per 2 a 1 sul campo del West Ham dell’ex David Moyes, con goal del solito Cr7 e di Lingaard.

La stagione dell’Aston Villa è cominciata con lo shock provocato dalla cessione del suo giocatore simbolo, Jack Grealish, venduto al Manchester City per una cifra record di 100 milioni di euro. Forse anche per questo motivo hanno stentato in questo avvio di Premier. Tuttavia, nell’ultimo turno, hanno battuto in casa per 3 a 0 l’ottimo Everton di Rafa Benitez.


Manchester favorito, con gli ospiti che finora hanno sempre perso mei match in trasferta.

Quote LoginBet : 1(1.41) X(4.90) 2(6.75). Il nostro pronostico: 1 a 4.42


EVERTON vs NORWICH - SABATO ORE 16.00


L’Everton, che finora ha un rendimento da top team, nello scorso turno ha perso la testa della classifica dopo la clamorosa e inaspettata sconfitta sul campo dell’ Aston Villa (3 a 0).

Gli ospiti, invece, occupano l’ultimo posto in classifica a quota zero punti. Padroni di casa chiamati al riscatto e nettamente favoriti.

Quote LoginBet: 1(1.54) X(4.20) 2(5.80). Il nostro pronostico: 1+ OVER 1,5 a 1.86


LEEDS vs WEST HAM - SABATO ORE 16.00


La squadra di Marcelo Bielsa, 1 a 1 nell’anticipo di venerdi scorso a Newcastle, è stranamente confinata al diciassettesimo posto, appena un gradino sopra la zona retrocessione. L’obiettivo è conquistare al più presto il primo successo e sperare che Bamford e compagni possano sbloccarsi e ricominciare a macinare gioco e gol.

Gli Hammers di mister Moyes sono invece a centro classifica a quota 8 punti, e nel turno precedente hanno paerso per 2 a 1 in casa contro il ManUtd di CR7. Il West Ham è inoltre imbattuto in trasferta.

Quote LoginBet: 1(2.58) X(3.55) 2(2.56). Il nostro pronostico: GOAL a 1.90



LEICESTER vs BURNLEY - SABATO ORE 16.00


Il Leicester di Brendan Rodgers è atteso al riscatto dopo due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro il forte City per 0 a 1. Le Foxes affrontano in casa il Burnley, sconfitto domenica scorsa in casa dall’Arsenal per 1 a 0, fermo sul fondo della classifica con appena un punto e ancora alla ricerca del primo successo stagionale.


Quote loginBet: 1(1.51)X(4.25) 2(6.20). Il nostro pronostico: 1x+ OVER 1,5 a quota 1.41


WATFORD vs NEWCASTLE - SABATO ORE 16.00


Dopo il blitz esterno a Norwich nel turno precedente (1-3), i padroni di casa cercano di proseguire il loro buon momento di forma. Il Newcastle (1-1 con il Leeds) è in totale affanno e occupa le ultime posizioni in classifica a quota due punti.

Gli ospiti, inoltre, non hanno conquistato ancora nessuna vittoria in stagione.


Quote LoginBet: 1(2.42) X(3.20) 2(2.90). Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.79


BRENTFORD vs LIVERPOOL - SABATO ORE 18.30


L’avventura del Brentford - tornato in massima serie dopo 74 anni di attesa - è iniziata nel migliore dei modi. I padroni di casa occupano la parte alta della classifica e, nel match precedente, hanno battuto in trasferta il Wolves per 2 a 0.

I Reds di Klopp, continuano spediti la loro marcia inarrestabile che li vede ancora imbattuti in questa stagione.

Nella giornata precedente hanno battuto in casa il Crystal Palace per 3 a 0, anche se hanno faticato un po di fatica nel primo tempo, probabilmente perché avranno anche risentito delle fatiche del match di Champions contro il Milan.


Quote LoginBet: 1(6.70) X( 4.60) 2(1.44). Il nostro pronostico: GOAL a 1.87


SOUTHAMPTON vs WOLVES - DOMENICA ORE 15.00


Gli uomini di Ralph Hasenhuttl, ancora senza vittorie in Premier League, sabato scorso hanno clamorosamente pareggiato 0-0 sul campo del ManCity, resistendo per tutto il tempo ai feroci attacchi della squadra di Guardiola.

I Wolves, sconfitti in casa per0-2 dal Brentford, hanno cominciato sottotono questo campionato pur avendo grandi qualità.

Curiosità statistica: si affrontano la squadra che pareggia molto, il Southampton,e il Wolves che invece ancora non ha fatto registrare alcun segno X in campionato.


Quote LoginBet: 1(2.55) X(3.25) 2(2.80). Il nostro pronostico: X a quota 3.20



ARSENAL vs TOTTENHAM - DOMENICA ORE 17.30


All’Emirates Stadium di Londra, si affrontano Arsenal e Tottenham, in quello che rappresenta uno dei derby più sentiti della capitale. L’Arsenal sembra essersi ripreso dopo una partenza sottotono, i Gunners, infatti, hanno ottenuto due vittorie consecutive nelle ultime settimane, l’ultima delle quali in trasferta sul campo del Burnley(0-1).

Gli ospiti, noive punti di classifica, vogliono riscattare il pesante ko interno(0-3) di domenica scorsa contro la capolista Chelsea. Giocatori da tenere d’occhio: Aubameyang per i padroni di casa e Harry Kane, spesso decisivo per gli Spurs.


Quote LoginBet: 1(2.38) X(3.25) 2(3.00). Il nostro pronostico: GOAL a 1.78


CRYSTAL PALACE Vs BRIGHTON - LUNEDI ORE 21.00


Il Crystal Palace di Vieira è una squadra alquanto imprevedibile.

Dopo aver racimolato appena due punti nelle prime giornate, ha poi battuto per 3 a 0 il Tottenham, prima di soccombere per 3 a 0 sul campo del Liverpool nello scorso turno. Il Brighton, invece, con 12 punti si trova immediatamente a ridosso delle prime della classe, e rappresenta certamente la grande sorpresa di questo avvio di stagione. Nello scorso turno hanno battuto in casa il più quotato Leicester(2 a 1).


Quote LoginBet: 1(2.90) X(3.15) 2(2.51). Il nostro pronostico: x2 a 1.39