• LoginBet Staff

Vivi la notte degli Oscar 2021 con le quote LoginBet

La notte degli Oscar, l'evento più attesa dell'anno dagli appassionati di Cinema in giro per il mondo, brilla su LoginBet con quote da capogiro!

La notte degli Oscar 2021, è pronta a regalare una "pioggia di stelle e statuette" per il meglio dell'industria cinematografica mondiale.

Appuntamento imperdibile dello showbiz che andrà in scena domenica 25 aprile in una versione ibrida e inedita a causa della pandemia da Covid 19.


Le previsioni per questa edizione 2021


Domenica 25 aprile si accenderanno i riflettori sull'evento più importante dell'anno per il mondo del cinema globale.

Infatti al Dolby Theater di Hollywood e della Union Station di Los Angeles, andranno in scena le premiazioni dei famigerati premi Oscar che l'Academy assegnerà in un'edizione inedita e contingentata a causa della pandemia.


Anche Loginbet è pronto per celebrare la "grande notte", assegnando ai candidati in concorso, quote da capogiro!

Nomadland è il favorito!


Nomadland è sicuramente il principale candidato alla vittoria della statuetta più famosa al mondo. Su Loginbet la quota è di 1.25 - pura formalità!

Già vincitore del Leone d’Oro di Venezia, dei Golden Globes e dei Bafta Awards, l'opera del regista cinese Chloé Zhao Nomadland, sembra non avere rivali ed è di sicuro il principale indiziato per la conquista del premio di Miglior Film.


Analizzando le quote Loginbet, possiamo notare che tra i diretti avversari di Nomadland, c'è "Il Processo Ai Chicago 7", (quotato a 6.50), film ambientato nel '68, che parla di un gruppo di attivisti americani.


Tra le altre opere in gara, come non parlare di "Una Donna Promettente, film l’esordio alla regia dell’attrice Emerald Fennell (bancato a 9.00) e a quota 13.00, l'opera Minari, già vincitore come miglior film straniero ai Golden Globes. Ultimo tra i film più quotati, ritroviamo Pantere Nere Judas And The Black Messiah (21.00) e Mank (26.00), che narra la vera storia dello sceneggiatore americano Herman Mankiewick.


Il premio alla miglior regia, potrebbe finire nelle mani di Chloé Zhao (quota 1.19), mentre la sorpresa Fincher, regista di Mank è bancato alla vittoria a quota 10.00.


Esordio con nomination per Emerald Fennell, il cui successo è offerto a quota 13.00 da Loginbet.


Miglior Attrice e Miglior Attore Protagonista – le nomination


Carey Mulligan è in vantaggio come candidata a Miglior Attrice Protagonista, con quota 2.20, si porta in leggero vantaggio su Viola Davis (2.75), nominata per la sua interpretazione in Ma Rainey’s Black Bottom.


Frances McDormand (quota 4.50), è tra i protagonisti di Nomadland ed è già due volte vincitrice dell’Oscar come attrice protagonista. La cantante e attrice Andra Day, grazie al suo ruolo nella pellicola The United States vs. Billie Holiday in cui interpreta la stella del jazz Billie Holiday, potrebbe essere la vincitrice dell’ambito premio per 7.00.


Già star del piccolo schermo con il ruolo della Principessa Margaret nella serie tv di Netflix The Crown, infine, Vanessa Kirby si conquista la nomination con il moltiplicatore di 17.00 per il suo ruolo in Pieces Of A Woman.


Per quanto riguarda i ruoli maschili, guida la categoria la candidatura postuma di Chadwick Boseman (1.06), interprete della Pantera Nera dell’universo Marvel e morto di cancro nell’agosto 2020. Presente anche lo scorso anno tra i nominati della categoria di miglior attore non protagonista, Anthony Hopkins si aggiudica il secondo posto nella categoria di Miglior Attore Protagonista per la sua interpretazione in The Father: la sua vittoria moltiplicherebbe ogni puntata per 8.00.


Segue a 15.00 l’attore e rapper britannico Riz Ahmed, protagonista in Sound Of Metal in cui interpreta un musicista alle prese con la perdita dell’udito. Sembrano pari le possibilità per Steven Yeun e Gary Oldman (26.00), entrambi in lizza per i rispettivi ruoli in Minari e Mank.


Per tutte le altre quote e disposizioni di scommesse sugli Oscar 2021, visita il sito web www.loginbet.it!