• LoginBet Staff

Tottenham vs Manchester UTD: preview, quote e probabili formazioni

Tottenham e Manchester UTD scendono in campo ore 17.30 per affrontarsi nella 31esima giornata di questa Premier 2020/21.

Di seguito forniremo statistiche, quote e altri dettagli - gentilmente offerti dalla pagina Facebook LA PUNTATA - in merito al match tra Tottenham e Manchester UTD.

Informazioni su La Puntata

Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi, inediti e gratuiti in totale esclusiva: BASTA ISCRIVERSI AL CANALE TELEGRAM (CLICCA QUI)

In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

Scopri di più al seguente link:

https://www.sports-loginbet.com/post/la-puntata-premia-i-nuovi-utenti-loginbet

L'analisi del match


Il cosiddetto "Super Sunday" di questa settimana va in scena oggi, alle ore 17.05 nel Tottenham Hotspur Stadium!

I padroni di casa (7° posto a 49 punti) affrontano lo United (attualmente secondo a 60 punti)


La squadra allenata da Jose Mourinho, reduce da un rocambolesco pareggio per 2 a 2 nella trasferta di Newcastle, mai come quest'anno ha collezionato così tanti alti e bassi. Punti e posizioni perse a causa di errori banali e match falliti.

Un passo indietro di forma, quello della 30a giornata, rispetto a quello che la squadra aveva dimostrato nelle due settimane precedenti e in particolare nella trasferta di Birmingham con l’Aston Villa, dove i londinesi grazie ai gol di Vinicius e Kane avevano centrato la quarta vittoria nelle ultime cinque partite.

Vittoria che aveva permesso di riaccendere gli entusiasmi a seguito della clamorosa eliminazione dall’Europa League ad opera della Dinamo Zagabria.


Questa situazione a generato molte critiche tra tifosi e società e un inevitabile addio dello "special one" è previsto a fine stagione.

Ad essere sotto accusa è in particolare il gioco ritenuto troppo lento e tattico. Fa eccezione però il risultato dell'andata tra queste due squadre, terminato 6-1 per il Tottenham... ma erano altri tempi!


Match con pressione elevata quindi per gli Spurs , dove il Tottenham non può più commettere errori se vuole evitare di restare per il secondo anno di fila fuori dalla Champions. Intanto i punti da recuperare sul Chelsea (attuale quarto a 54 punti) sono cinque, con nove gare ancora da giocare.


Lo United invece, rimane imbattuto in trasferta e ha evitato la sconfitta in 10 delle 11 sfide giocate contro le prime otto, con parecchi NO GOL e persino 0-0 a tabellino.

Reduce da tre vittorie consecutive nelle ultime giornate di Premier League, gli ospiti proveranno a mantenere alto lo score stagionale, dettaglio utile per consolidare ulteriormente la seconda posizione in classifica.


Probabili formazioni


TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Tanganga, Sanchez, Rodon, Reguilon; Hojbjerg, Ndombele; Son, Lo Celso, Lucas Moura; Kane.


MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Pogba, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani.


Quote e previsioni


Partita tesa ed equilibrata, che secondo LA PUNTATA, potrebbe orientarsi a favore del Tottenham date le motivazioni espresse in precedenza. Una vittoria casa è bancata a 2.80 su Loginbet.


Va tenuto conto però del potenziale del Manchester UTD di quest'anno che, parte comunque favorito secondo i dati Loginbet. Il segno 2 è dato a 2.49 mentre il pari a 3.35.


Teniamo tutte le porte aperte proponendo la X al primo tempo a quota 2.20 come risultato più probabile

MA LA GIOCATA PIÙ INTERESSANTE È SU LOGINBET NELLA SEZIONE NOVITÀ CON LA QUOTA ( 1.94 ) CHE VEDE VITTORIA TOTTENHAM DI 1 GOL O PAREGGIO.


Per gli appassionati di storecast, La Puntata consiglia l'accoppiata Harry Kane+ vittoria Tottenham. 1 + HARRY KANE IN GOL SI GIOCA A 3.65 su LoginBet.