• LoginBet Staff

Tennis - Indian Wells: Sinner, Berrettini e Fognini all'assalto del terzo turno!

Oggi prende il via il terzo turno del master 1000 in terra californiana che al momento vede sempre Medvedev favorito alla vittoria nel torneo maschile e Swiatek in quello femminile, Sinner, Berrettini e Fognini ancora in corsa nel tabellone degli uomini, mentre Giorgi e Paolini per il tabellone delle donne sono state già eliminate.

Vediamo insieme i temi dei match più attesi nel palinsesto Loginbet fra oggi e domani.


DIMITROV vs OPELKA


Questa sera alle ore 21,30 va in scena uno dei match più equilibrate del terzo turno maschile ovvero quello fra il bulgaro numero 28 del ranking e l’americano numero 20. Quota di 1,91 per Dimitrov contro l’1,86 di Opelka. I due si sono affrontati esattamente 2 mesi fa a Toronto con la vittoria 6-3, 6-4 per l’americano. La sensazione è che questa volta il match possa essere più equilibrato e protrarsi fino al terzo set.


SHAPOVALOV vs KARATSEV


Al termine del match fra Dimitrov e Opelka andrà in scena quello fra il canadese numero 13 al mondo e il russo numero 23. Anche in questo caso non c’è un netto favorito ma è chiaro che l’1,66 per Shapovalov contro il 2,19 di Karatsev su Loginbet. Primo scontro in carriera fra i due, crediamo in questo caso le previsione della vigilia verranno rispettate.


TIAFOE vs HURKACZ


Nella notte fra lunedì e martedì, con inizio previsto attorno alle 3,00, sfida interessante fra l’americano Tiafoe numero 49 al mondo e il polacco Hurkacz numero 12. In questo caso l’idea dei quotisti è ben chiara con Hurkacz favorito a 1,51 contro il 2,50 del rivale. Interessante notare però come negli ultimi 2 scontri diretti il bilancio sia 1-1 in match finiti tutti al terzo set. L’over games potrebbe essere la scelta più logica.


MURRAY vs ZVEREV


Passiamo al programma di domani dove spicca lo scontro generazionale fra il 34enne Andy Murray (ex numero 1 atp nel 2016 e ora solo 174 del mondo) e il 24enne Zverev, 4° del ranking ATP. L’esperto britannico sta dimostrando di godere di una buona forma fisica avendo eliminato il baby fenomeno spagnolo Alcazar. Il tedesco ha sofferto più del dovuto contro Brooky ma nonostante questo parte largamente avanti a 1,21 contro il 4,30 dell’inglese. Per gli amanti degli upset e dei risultati contro pronostico, la quota di Murray è davvero invitante.


ISNER vs SINNER


Ed eccoci finalmente arrivati ai nostro portacolori. Partiamo da Sinner numero 14 del ranking ATP che sfida l’esperto americano numero 24. Loginbet favorisce ovviamente a 1,47 l’azzurro prevedendo ovviamente che la totalità del gioco (o quasi) vada appunto sull’alto atesino e non sullo statunitense a quota 2,63. Sinner inoltre, che arriva dalla vittoria nel torneo di Sofia è a caccia del settimo successo di fila (sei per 2-0). Riuscirà a rifarsi del ko contro subito proprio per mano di Isner a Cincinnati lo scorso fine agosto?


BERRETTINI vs FRITZ


Se Sinner parte favorito, Berrettino lo sarà ancora di più con una quota di 1,30 contro il 3,45 di un altro americano, Fritz. Fra i due ci sono ben 32 posizioni di differenza nel ranking (7 contro 39). Crediamo che Matteo abbia tutte le carte in regola per poter superare questo turno senza troppa apprensione.


FOGNINI vs TSITSIPAS


Match da mission impossible (o quasi) invece per il nostro terzo italiano numero 30 del ranking, esperto in terra rossa, che affronta il greco numero 3 del mondo. Stato di forma, freschezza atletica e superficie, sono tutti dalla parte di Tsitsipas che infatti è in lavagna addirittura a 1,13 contro il 5,75 dell’italiano su Loginbet. Anche i precedenti (doppio 2-0) data 2019 e 2018 sono a favore del greco. L’under games in questo caso potrebbe essere un’opzione percorribile.


KERBER vs KASATKINA


Passiamo ora al tabellone famminile: questa sera alle 20 match che si prospetta di altissimo livello fra la tedesca numero 15 al mondo e la russa numero 30. Ci aspettiamo una sfida più equilibrata di quanto al momento non dicano le quote (1,62-2,27) in virtù anche del bilancio negli scontri diretti che vedono un pareggio per 4-4 dal 2016 ad oggi. Ecco perchè prevediamo una sfida che possa prolungarsi fino al terzo set.


BADOSA vs GAUFF


Fra le sfide che si prospettano più incerte ed equilibrate del programma di domani c’è senz’altro questa che vede opposte l’iberica numero 27 del mondo contro l’americana numero 19 del ranking. Primo scontro diretto fra le due in carriera con la padrona di casa solo leggerissimamente favorita a 1,79 contro l’1,99 della spagnola. Pensiamo che la Gauff sfrutterà a pieno la motivazione di giocare davanti al pubblico amico.


KREJCIKOVA vs ANISIMOVA


Altra americana che però ha un compito più difficile vista la sua quota su Loginbet di 2,28 è l’Anisimova che affronta la campionessa in carica dell’ultimo Roland Garros, la ceca Krejcikova bancata a 1,61. Anche in questo caso è il primo scontro in carriera fra le due tenniste. Pensiamo che ben 76 posizioni di ranking di differenza (5a contro 81esima) peseranno nel bilancio del match.