• LoginBet Staff

Tennis ATP e WTA: Sinner, Mager, Musetti, Sonego, Giorgi e Paolini grandi protagonisti

Sono 4 i tornei in programma nel programma maschile e femminile di tennis in questa settimana, tutti su cemento indoor.

Per il circuito ATP appuntamento a San Diego e a Sofia, per quello WTA si gioca a Chicago e a Nur-Sultan. Cinque gli italiani impegnati sotto rete.

Di seguito tutte le informazioni utili per scommettere su di loro con le quote Loginbet.


SINNER DIFENDE IL TITOLO A SOFIA


Jannik torna in Bulgaria dove lo scorso anno ha vinto questo torneo di categoria 250 in finale contro Pospisil in tre set. L’altoatesino parte grande favorito al bis anche se dovrà stare attento a tennisti di livello e di esperienza come Monfils e De Minaur su tutti. Ancora da conoscere lo sfidante per i suoi 16esimi di finale.


MAGER, PRIMO TURNO DIFFICILE CONTRO MANNARINO


Primo turno difficile invece per Gianluca, che è stato invitato al torneo dopo il forfait di Cilic. Mager (numero 78 al mondo) affronterà oggi alle ore 18,20 il francese Mannarino (numero 54 e testa di serie numero 6 di questo torneo. Primo scontro diretto in carriera fra i due con Mannarino che parte avanti nelle proiezioni dei quotisti Loginbet a 1,50 contro il 2,55 dell’italiano.


MUSETTI, KUZMANOV NON FA PAURA


Impegno più morbido per Musetti che però dovrà fare attenzione a non sottovalutare il tennista di casa Kuzmanov nonostante fra due ci siano quasi 140 posizioni di differenza nel ranking mondiale. Numero che giustificano in pieno le quote del match in programma domattina alle 10 con Musetti avanti in lavagna a 1,28 contro il 3,60 del rivale.


SONEGO, MATCH COMPLICATO


Da Sofia a San Diego dove il nostro Lorenzo partirà come testa di serie numero 8 in un torneo che vede protagonisti gente del calibro di Rublev, Ruud, Aliassime, Shapovalov, Hurkacz e Schwartzman. Sonego scenderà in campo domani sera alle 20 contro il georgiano Basilashvili nel re match del torneo olimpico dello scorso fine luglio dove l’azzurro venne sconfitto al terzo set. Match super equilibrato con quote quasi identiche: 1,90-1,88.


GIORGI, NELLA TESTA DI SERIE A CHICAGO


Restiamo oltre oceano dove su gioca la prima edizione del torneo categoria 500 di Chicago. Starting list di ottimo livello con Svitolina, Muguruza, Bencic e Pavlyuchenkova fra le favorite. Testa di serie numero 15 per la nostra Camila che sogna un’impresa come quella ottenuta a Montreal. Primo turno più che abbordabile per la Giorgi che è pagata a 1,22 contro la romena Ruse (quota 4,15) che arriva però da un buon Us Open dove è arrivata fino al quarto turno.


PAOLINI, PRIMO TURNO FATTIBILE


Dopo il successo nel wta 250 di Portoroz in Slovenia in finale contro la Riske, la nostra Jasmine affronta un’altra americana in apertura del torneo di Chicago. Si tratta della numero 174 al mondo, Baptiste. Secondo i traders Loginbet questo match dovrebbe essere alla portata dell’azzurra favorita a 1,50 contro il 2,53 della rivale.


OGNI GIORNO TUTTO IL TENNIS PRE MATCH E LIVE SU LOGINBET


Il tennis è lo sport, dopo il calcio, più presente su Loginbet con tantissimi tornei ogni settimana fra ATP, WTA, Challenger e ITF, sia in singolare che in doppio. Se sei appassionato di tennis ti consigliamo di seguire i match in live betting con le quote che cambieranno in tempo reale in base a quello che accade in campo.


TENNIS ATP E WTA I PROSSIMI APPUNTAMENTI


La stagione sta per volgere al termine ma ci sono ancora una manciata di tornei di altissimo livello che Loginbet seguirà con ancora maggior attenzione: il master 1000 di Indian Wells a inizio ottobre, il master 1000 di Parigi a inizio novembre e soprattutto le ATP finals a Torino nella speranza di vedere più italiani possibile nella card di questo torneo importantissimo che per la prima volta sbarca in Italia.