• LoginBet Staff

Taekwondo Olimpiadi: l'Italia sogna l'oro con Dell'Aquila!

L'atleta azzurro originario di Mesagne supera brillantemente le semifinali e sogna l'oro nella finalissima di oggi alle 14.45 (ora italiana) contro il tunisino Jendoubi che ha battuto Jun Jang (n°1 del ranking).

Arriva la prima medaglia per l'Italia alle Olimpiadi di Tokyo


E' il Taekwondoo, la disciplina Olimpica che regalerà la prima medaglia al team azzurro impegnato in Tokyo 2020.

Tutto nelle mani di Vito Dell'Aquila, l'atleta ventenne originario di Mesagne che tra poche ore (14.45 italiane) affronterà nella finalissima, il tunisino Mohamed Khalil Jendoubi.


Una finale prestigiosa per il nostro connazionale, ottenuta grazie alla superba vittoria in semifinale poco fa.

L'ultimo ostacolo verso l'oro, sarà l'atleta tunisino che nell'altra semifinale, ha superato il numero 1 al Mondo Jun Jang.


Il coreano era il grande favorito! Ma adesso l'Italia spera l'impresa e si stringe attorno al suo atleta che in occasione ha dichiarato:


"Ho iniziato con un po’ di tensione contro Salim, che oltretutto non avevo mai affrontato. Nei quarti contro il thailandese Sawekwiharee è andata molto meglio, paradossalmente mi sono sentito più sicuro contro un avversario più duro, ho come rotto il ghiaccio. Adesso non dico altro. Non è finita…".

Grande attesa anche per il team di Loginbet che augura buona fortuna a tutti gli atleti impegnati in queste Olimpiadi di Tokyo che ricordiamo, potete seguire e scommettere sul nostro sito www.loginbet.it. Scopri tutti i dettagli...