• LoginBet Staff

SUPER DOMENICA DI MOTORI SU LOGINBET: MOTOGP MISANO E F1 OLANDA

Oggi pomeriggio gli appassionati di motori vivranno una domenica emozionante: alle 14 il via al gran premio di Misano di Motogp con Bastianini e Bezzecchi in prima fila assieme a Miller; alle 15 gran premio di Formula 1 d’Olanda con Verstappen in pole affiancato da Leclerc.

Di seguito tutto quello che devi sapere sulle due corse per scommettere su Loginbet.


COME STA ANDANDO LA STAGIONE DI MOTOGP?


Siamo giunti alla 14esima gara delle 20 in programma in questo mondiale e il discorso titolo è ancora totalmente in discussione. Il campione in carica Quartararo su Yamaha è in testa con 200 punti ma è tallonato da Espargaro (168) su Aprilia e dal ducatista Bagnaia reduce da 3 vittorie consecutive.


STORIA E ALBO D’ORO DEL GRAN PREMIO DI SAN MARINO E DELLA RIVIERA DI RIMINI


Indetto per la prima volta nel 1981 il gran premio romagnolo si corre ormai in pianta stabile a Misano Adriatico dal 2007. Marc Marquez con 6 vittorie di cui 3 nella classe regina è il recordman di questa pista. Indimenticabile la tripletta azzurra del 2018 targata Dalla Porta (Moto3), Bagnaia (Moto2) e Dovizioso (Motogp). Lo scorso anno il successo andò proprio a Bagnaia davanti a Quartararo e Bastianini.


COME SONO ANDATE LE QUALIFICHE?


Dopo aver ottenuto il secondo posto nelle qualifiche dello scorso anno, l’australiano Jack Miller si è migliorato prendendosi la pole position con un tempo di 1:31.899 seguito da Bastianini e Bezzecchi. La seconda fila sarà composta da Vinales, Bagnaia e Zarco mentre la terza vede Marini, Quartararo ed Espargaro.


PARLA PECCO BAGNAIA


"Tutte le Ducati sono molto veloci, domani dovremo cercare di partire bene e metterci subito davanti. Non penso che per Quartararo sia difficile risalire da dietro, inoltre anche io avrò una bella gatta da pelare. Le condizioni di domani dovrebbero essere come quelle di oggi. Saranno complesse perchè in quelle situazioni non sai mai se e quanto puoi spingere, o anche se effettuare o meno il flag to flag. Cercheremo di essere pronti a tutto, giocandoci tutte le carte che abbiamo".


CHI VINCE IL GRAN PREMIO DI MISANO DI MOTOGP?


Proprio il primo pilota Ducati, dopo aver vinto in Olanda, Inghilterra e Austria parte favorito nelle quote di Loginbet a 2,75. Seguono Bastianini e Quartararo a 4,50 con Miller a 6,50, Vinales a 7,50 ed Espargaro a 10 volte la posta.





COME STA ANDANDO IL MONDIALE DI FORMULA 1?


A differenza della stagione della motogp dove per la terza annata di fila regna l’equilibrio e l’incertezza, in F1 il dominio del campione in carica Verstappen è sotto gli occhi di tutti. L’olandese della Red Bull ha vinto 9 dei 14 gran premi finora corsi e guarda tutti dall’alto al basso con 284 punti, quasi 100 in più del compagno Perez con le due Ferrari di Leclerc e Sainz terza e quarta e le due Mercedes di Russell ed Hamilton quinta e sesta distaccatissime.


STORIA E ALBO D’ORO DEL GRAN PREMIO D’OLANDA DI F1


Forse non tutti sanno che il gran premio d’Olanda di Formula 1 è entrato in calendario già nel 1948 e nei paesi bassi la Formula 1 ha corso costantemente fino al 1985. Poi una lunga pausa fino allo scorso anno dove il padrone di casa Verstappen è arrivato davanti a tutti con Hamilton e Bottas a completare il podio.


COME SONO ANDATE LE QUALIFICHE?


Come da pronostico Verstappen ha fatto sua la pole nel sabato di Zandvoort con un tempo di 1:10.342 chiudendo con 19 centesimi di vantaggio su Leclerc che partirà al suo fianco in griglia di partenza. Seguono nell’ordine di vari Sainz, Hamilton, Perez, Russell, Norris, Schumacher e via via tutti gli altri.


PARLA CHARLES LECLERC


"Sono andato molto vicino alla pole Verstappen ha fatto un gran giro. La nostra macchina continua a migliorare, all'inizio Max era molto più veloce di noi con le gomme usate, poi nel Q3 la macchina ha trovato la forma giusta. In curva 10 ho commesso un errore decisivo, però sono sorpreso di essere così vicino a loro e domani ci proveremo.Siamo molto più forti qui rispetto allo scorso weekend e questo è bello da vedere il nostro passo gara è forte, saremo vicino alla Red Bull, ma dovremo fare una gran partenza e poi vedremo. Una risposta dopo Spa? Sì, è importante, ci sarà uno sforzo per capire le ragioni di Spa".


CHI VINCE IL GRAN PREMIO D’OLANDA DI FORMULA 1?


In linea con i risultati delle qualifiche, le quote sul vincente del gran premio d’Olanda vedono Verstappen largamente avanti nelle previsioni a 1,50. Segue Leclerc a 5. Dietro praticamente il vuoto con Hamilton pagato a 9, Sainz in lavagna a 12, Russell a quota 15 e Perez a 25.


DOVE VEDERE IL MOTOGP DI MISANO E IL GP D’OLANDA DI F1 IN DIRETTA TV E STREAMING E COME SCOMMETTERE LIVE SU LOGINBET


La super domenica di motori parte alle ore 14 con la Motogp e prosegue alle 15 con la Formula 1. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta da Sky Sport. Loginbet offrirà come di consueto le due corse in live betting con la possibilità per gli utenti di scommettere sulle quote che cambieranno in tempo reale in base a quello che accadrà in pista.