• LoginBet Staff

Slot online: aria fresca nell’estate italiana con Fishin’ for Gold

Se il caldo dell’estate diventa insopportabile, non rimane altro che provare a trovare sollievo con il fresco artico che solo Fishin’ for Gold è capace di regalare.

Eccoci qui, come di consueto ogni lunedì, per un altro approfondimento targato Exe Slot e The Betting Coach!


Questa settimana, i nostri amici del famoso canale YouTube, hanno testato in esclusiva, una delle slot più “rinfrescanti” del panorama iGaming italiano: Fishin’ for Gold!

Ricordiamo che una lista ufficiale di siti web da gioco, sui quali è già disponibile, la potete trovare al seguente link: www.exeslot.com

Questo gioco, come anche gli altri titoli iSOFTBET, è disponibile sul sito web LoginBet! Scopri di più...


POTREBBE INTERESSARTI:


· . King of Gold: analisi e tutorial della slot online prodotta da iSOFTBET

· . THUNDER SHIELDS (iSOFTBET), come giocare e su quali book trovarla in Italia

· . Quanto conosci la Euphoria di iSOFTBET?

· . Benvenuti su Bonanza, il gioco di Big Time Gaming

· . Quanto conosci la Western Gold Megaways?

· . Vincite piccanti con Extra Chilli Megaways!

· . Tornano i classici intramontabili con la 300 SHIELDS EXTREME

· . E’ tempo di Hot Shots 2!

Analisi di Fishin’ for Gold


Fishin’ for Gold è uno dei tanti giochi da casinò online, prodotti da iSoftBet. Parliamo di un prodotto dedicato agli amanti dello stile cartoon con il pallino della pesca.


La slot è ambientata in un panorama artico, dove i protagonisti sono orsi polari, pinguini, trichechi e - a sorpresa - leoni della savana con un giubbotto invernale. Questi personaggi si sfidano durante la fase di gioco e provano a regalare vincite da capogiro agli utenti.


Tra le caratteristiche tecniche della Fishin’ for Gold troviamo:


Linee paganti: 25

Rulli: 5

Volatilità: alta

RTP: 96,05% (include il 2,98% della Bonus Chance)

Buy feature: no


La Fishin’ for Gold è la dimostrazione comprovata che è possibile creare un gioco di stampo classico (a 5 rulli e 3 linee), che sia allo stesso tempo divertente e coinvolgente.

La caratteristica principale della Fishin’ for Gold è l’assenza dei simboli Wild durante il gioco base (mancanza tuttavia mediata dal fatto che i simboli più paganti possono far togliere qualche soddisfazione), ma una volta arrivati alla modalità bonus, le cose cambiano repentinamente.


Il bonus - attivato da 3 simboli “Bonus” - darà la possibilità di scegliere uno dei 4 protagonisti (Orso Polare, Pinguino, Tricheco e Leone infreddolito), che inizieranno una gara di pesca. Una volta conclusa, tutti i simboli pescati dall’animale scelto diventeranno simboli Extra Wild (inclusi alcuni moltiplicatori x2, x3 e x5) che saranno utilizzati durante i free spin. Inoltre se durante la modalità bonus saranno raccolti 3 simboli “Gone Fishin’ “ si otterranno altri 2 giri gratuiti.

Menzione speciale per il feature “Bonus Chance”: ogni volta che durante gli spin usciranno 2 simboli Bonus, anziché i 3 necessari per l’attivazione, si riceverà un piccolo “sconto” (dell’1%) sulla probabilità di uscita del bonus stesso. Quindi ad esempio, una volta racconti 10 “sconti”, cliccando su Bonus Chance, al prezzo di uno spin normale, si avranno 10 possibilità su 100 di vincere la modalità bonus.

E’ una slot decisamente originale nonostante la semplicità di base, e può regalare grandi emozioni durante la modalità i giri bonus.


ECCO IL VIDEO REALIZZATO DA EXE SLOT