• LoginBet Staff

Serie B Italia: Benevento-Lecce probabili formazioni e dove vederla in TV

La Serie B italiana, è pronta a tornare in campo per affrontare il lungo weekend della 3a giornata. Aprono le danze Benevento e Lecce, in campo questa sera a partire dalle ore 20.30.

La Serie B avvia la sua 3a giornata con un match di anticipo dal sapore di Serie A!


Benevento e Lecce - due delle grandi favorite per la lotta promozione infatti, si affrontaranno questa sera a partire dalle 20.30.

I sanniti hanno iniziato sicuramente meglio degli ospiti questa nuova stagione e puntano a mantenere le posizioni alte di classifica.

Per i Salentini è importante ritrovare il feeling con i tre punti e cominciare a volare dopo una sconfitta e un pari in avvio di campionato.

Questo anticipo inoltre rappresenta la sfida tra bomber in un 4-3-3 a specchio: Moncini contro Coda.


COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE A QUESTO IMPORTANTE CROCEVIA


Dopo il sofferto successo sull'Alessandria della prima giornata il Benevento è caduto per 1 a 0 al Tardini di Parma. Una sconfitta che fa male, giunta con un gol di Mihaila al 97° minuto dell'incontro. E pensare che i campani avevano iniziato molto bene l'incontro, sfiorando il gol prima con Calò e poi con Improta. Nella ripresa però è venuta fuori la maggior qualità del Parma, e per il Benevento è arrivata la prima sconfitta della stagionale.

Tra le mura amiche i campani hanno guadagnato finora tre punti in campionato e vinto la gara di Coppa Italia ai rigori con la Spal. Lo scorso anno in Serie A invece ottennero solamente un successo. Il match casalingo contro il Lecce rappresenta l'occasione del pronto riscatto.


A caccia di punti anche il Lecce dopo la pesante sconfitta di Cremona.

A Via del Mare con il Como è arrivato solamente un pareggio con una rete per parte, quindi è d'obbligo per i Pugliesi, provare a conquistare i tre punti in palio questa sera.

A Benevento non sarà facile, i salentini hanno sì iniziato la stagione vincendo in Coppa Italia contro il Parma, ma le ultime due uscite non sono state affatto soddisfacenti. Anche se occorre sottolineare che la scorsa stagione la trasferta ha sorriso ai giallorossi molto di più rispetto alle mura amiche, con ben 10 successi dei 16 totali e una differenza reti di + 13.


Statistica in evidenza: il Benevento non batte il Lecce dal 2016, in quell'occasione fu un 3 a 0 tra le mura amiche.

Benevento-Lecce - probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Ionita, Calò, Acampora; Elia, Moncini, Improta. All.: Caserta.


LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni.


Giocatore da tenere d'occhio: Roberto Insigne, dopo la marcatura nella prima giornata, non ha brillato contro il Parma, vedremo se saprà riscattarsi. Marco Olivieri ha disputato una buona partita contro il Como, sul registro dei marcatori manca però dal 2 marzo scorso.


Diretta TV e Quote Loginbet


Il match di questa sera tra Benevento e Lecce verrà trasmesso in diretta TV su Sky, DAZN e Helbiz. Mentre per le nostre scommesse come di consueto ci affidiamo al sito ADM www.loginbet.it!

La lavagna del bookmaker quota i padroni di casa a 2.35 mentre pari e vittoria ospite sono rispettivamente quotati 3.35 e 3.00.

Per tutti gli altri mercati e quote scommessa è possibile visitare e iscriversi al sito web fficiale cliccando sul seguente banner.


GLI ALTRI MATCH DELLA 3A GIORNATA DI SERIE B E LE RELATIVE QUOTE