• LoginBet Staff

Serie A: Torino e Sassuolo in campo oggi per il recupero della 24a giornata

Aggiornamento: mar 31

La Serie A torna in campo questo pomeriggio ore 15.00 con il match di recupero della giornata 24 tra Torino e Sassuolo

Serie A no stop!


Torino e Sassuolo scendono in campo oggi – mercoledì’ 17 marzo ore 15.00 - per il recupero del match della 24a giornata, non disputato a causa di Covid19.

La diretta TV verrà trasmessa da Sky Sport (canali 202 e 251) e in streaming sull'applicazione SkyGo riservata agli abbonati.


Torino: tre punti importantissimi per la lotta salvezza


Il Torino è in piena zona retrocessione dopo aver subìto due sconfitte consecutive nelle ultime uscite contro Crotone e Inter.

Il buon pareggio contro Atalanta e Genoa e la vittoria contro il Cagliari avevano rilanciato i Granada nella corsa alla salvezza in questa stagione da incubo.

Percorso che si complica nuovamente considerando lo spessore dell’avversario odierno e la statistica negativa che identifica il Torino come l'unica squadra a non aver vinto in casa quest’anno.


Un altro pareggio però è tra le probabilità più evidenti, dato che il Sassuolo non è andato oltre il pari in sei scontri diretti dal 2015 ad oggi (2 vittorie, 6 pareggi, 4 sconfitte), incluso il match della prima parte di stagione conclusosi con un rocambolesco 3 a 3.


Sassuolo e il sogno europeo


Anche se ha perso solo una delle ultime cinque partite di Serie A (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta), il Sassuolo cerca di vincere 2 partite consecutive di campionato per la prima volta da ottobre, con l’obbiettivo di centrare un’importantissima e meritata qualificazione all’Europa League.

I NeroVerdi giocano un buon calcio e quest’anno hanno dimostrato di poter competere con squadre di un certo spessore – mettendole seriamente in difficoltà!

Tuttavia, la squadra allenata da De Zerbi, ha guadagnato nelle trasferte in quest'anno solare solo quattro dei 18 punti disponibili (1 vittoria, 1 pareggio, 4 sconfitte).



Giocatori da tenere d'occhio:


il neo acquisto del Torino Antonio Sanabria ha segnato l'ultimo gol della squadra granata in entrambe le sue partite in Serie A finora. Nel frattempo, il talismano del Sassuolo Francesco Caputo ha segnato l'ultimo gol della partita nelle ultime tre partite in cui è riuscito a segnare — così come nello scontro diretto inverso.


Probabili Formazioni


TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Rincon, Murru; Belotti, Verdi.

Allenatore: Nicola.

A disposizione: V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Ansaldi, Buongiorno, Rodriguez, Ferigra, Linetty, Sanabria, Bonazzoli, Zaza.

Indisponibili: Nkoulou, Singo, Baselli. Squalificati: -.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; D. Berardi, M. Lopez, Traore; Caputo.

Allenatore: De Zerbi.

A disposizione: Pegolo, Ayhan, Peluso, Toljan, Kyriakopoulos, Chiriches, Djuricic, Boga, Obiang, Raspadori, Haraslin, Defrel.

Indisponibili: Romagna, Bourabia, Oddei. Squalificati: -.


ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Assistenti: Tegoni-Bindoni.

Quarto uomo: Giacomelli.

Var: Di Paolo.

Ass. Var.: Vivenzi.