• LoginBet Staff

Serie A: le quote del penultimo turno di campionato

La Serie A 2020/21 prepara a vivere gli ultimi battiti di questa entusiasmante stagione: squadre in campo a partire da oggi per il penultimo turno della 37a giornata.

Dopo il turno infrasettimanale, torna in campo la Serie A.

Giornata numero 37 - penultimo atto di campionato che seguiremo di consueto con le quote LoginBet.


Genoa vs Atalanta - oggi ore 15.00

L’Atalanta avvia questo importantissimo turno di campionato, gli uomini di Gasperini affrontano il Genoa con l'obiettivo dei tre punti e sperare in una sconfitta del Milan che significherebbe matematico secondo posto in classifica.

La lavagna di LoginBet è decisamente sbilanciata a favore della Dea, che gode di un moltiplicatore basso a 1.22. Sale in doppia cifra la quota associata al segno 1 (15.00), con il pareggio che si conferma a 6.00.


Spezia vs Torino - oggi ore 15.00


SpeziaTorino sarà una partita decisiva per entrambe le formazioni, al momento a un passo dalla zona retrocessione.

Il Torino è reduce dal clamoroso e pesantissimo 0 - 7 subito contro il Milan mentre lo spezia ha pareggiato 2 a 2 sul campo della Samp.

La sfida sarà indubbiamente combattuta e vedrà in leggero vantaggio la formazione ospite, offerta in vetrina per 2.45. Moltiplica per tre la vittoria dei liguri (3.00), con il segno X poco distante a 3.20.


Juventus vs Inter - oggi ore 18.00


Juventus Stadium protagonista del match più atteso di questa 37a giornata.

Juventus e Inter scendono in campo con obiettivi di versi ma con la voglia di darsi battaglia e fare ancora una volta la storia della Serie A.

I bianconeri dovranno cercare di battere la capolista Inter per potersi assicurare un posto nel torneo europeo più ambito mentre, l'Inter già campione d'Italia proverà a rovinare i piani dei torinesi.

Avanti i padroni di casa a 2.20 su LoginBet, mentre saranno i nerazzurri a rincorrere con il moltiplicatore alto a 3.20. Poco probabile il pareggio, che moltiplica ogni giocata per 3.60.


Roma vs Lazio - oggi ore 20.45


Il derby capitolino chiude un sabato elettrizzante! Allo Stadio Olimpico, Roma e Lazio sono pronte a darsi battaglia per migliorare la propria posizione in classifica e per assicurarsi un posto nelle competizioni europee. Lo scettro della favorita è assegnato alla Lazio, che con il moltiplicatore di 2.35 si conferma avanti per la vittoria. Rincorrono a quota 3.00 i giallorossi, attualmente a nove punti di distacco dagli avversari biancocelesti. Il segno X si conferma quello meno probabile, fissato a 3.30.


Fiorentina vs Napoli - domani ore 12.30

Domenica si riparte con Fiorentina e Napoli. La formazione partenopea è in lizza per la seconda posizione in classifica e per la qualificazione in Champions League, e la sfida con i viola potrebbe aiutare gli uomini di Gattuso a raggiungere gli obiettivi prefissati. Avanti gli ospiti per 1.52, con la Fiorentina in rincorsa a 5.80; intermedio il segno X a 4.50.


Benevento vs Crotone - domani ore 15.00


Il Benevento, ancora in lotta per la retrocessione, sfida il Crotone, già automaticamente retrocesso in Serie B. La vittoria sarebbe fondamentale per i padroni di casa e il moltiplicatore di 1.50 sembra incoraggiante per una conclusione in loro favore. Spicca a 6.50 il valore del segno 2, mentre la X si conferma una giocata da 4.40.


Udinese vs Sampdoria - domani ore 15.00


La Sampdoria incontra l’Udinese fuori casa: una vittoria blucerchiata sarebbe utile per la formazione di Ranieri per allungare il distacco sul Verona. Sono però i bianconeri a guadagnarsi i favori delle quote (2.55), mentre segno 2 e la X rincorrono rispettivamente a 2.75 e 3.40.


Parma vs Sassuolo - domani ore 18.00


Il Parma, già retrocesso in Serie B, ospita in casa il Sassuolo, contro cui sembra avere poche speranze di vittoria. Il moltiplicatore associato al segno 1 si alza a 5.80, mentre scende a 1.55 la quota valida per la vittoria dei neroverdi; il pareggio si conferma un’opzione da 4.33.


Milan vs Cagliari - domani ore 20.45


In serata il Milan ospita a San Siro il Cagliari. I rossoblù hanno bisogno di una vittoria per staccarsi definitivamente dalla zona retrocessione, ma contro i rossoneri l’impresa sarà impegnativa: la formazione di Pioli è in vantaggio per 1.42, mentre il moltiplicatore del segno 2 sale a 7.50. Intermedio il valore della X, bancato a 4.60.

Verona vs Bologna - lunedì ore 20.45


Scontro diretto tra Verona e Bologna per il Monday night match. I gialloblù sono in vantaggio di tre punti sul Bologna e se dovessero vincere la sfida, potrebbero agganciare il nono posto attualmente occupato dalla Samp. Le quote LoginBet propendono per questa opzione (2.40), mentre la vittoria dei rossoblù è una giocata da 2.87. Più alto il valore della X, fissato a 3.50.