• LoginBet Staff

Serie A: Juve Vs Milan è il big match della 35a giornata

L'Inter festeggia lo scudetto conquistato domenica grazie al pari dell'Atalanta, ma la Serie A non smette di regalare grandi emozioni e per questa 35a giornata ci riserva match importantissimi in chiave Champions ed Europa League.

Serie A dalle grandi emozioni in questo finale di stagione.


L'Inter di Antonio Conte, festeggia lo scudetto tornato a Milano - sponda nerazzurra - dopo 11 anni, ma dietro, la bagarre è ancora serrata e si prepara a regalare tanta adrenalina in vista di importanti scontri diretti.


Di seguito forniremo dati, statistiche e quote per vivere al meglio questa ennesima giornata in compagnia di LoginBet e del massimo campionato di calcio italiano.



SPEZIA vs NAPOLI


Match in programma sabato ore 15.00

Il Napoli sarà ospite dello Spezia in una partita importantissima per la classifica: la sfida per assicurarsi il secondo posto in campionato è ancora aperta e gli uomini di Gattuso cercheranno una vittoria per avere la possibilità di qualificarsi per la Champions League.

Reduci dal rocambolesco pareggio casalino contro il Cagliari (risultato arrivato con il gol degli ospiti arrivato all'ultimo minuto del match), i Partenopei proveranno in questa gara a mettere pressione alle dirette inseguitrici.

Lo Spezia invece è reduce dall' 1 a 1 di Verona ed è a soli tre punti dalla zona retrocessione.

Considerando le quote proposte da Loginbet, possiamo sicuramente indicare il Napoli come favorito per la conquista dei tre punti in palio, quota 1.50 per gli uomini di Gattuso!


UDINESE vs BOLOGNA


Match in programma sabato ore 15.00


Sfida diretta tra Udinese e Bologna, attualmente a pari punti in classifica e in lotta per l’undicesima posizione. L’Udinese ha perso solo una delle ultime sette sfide contro il Bologna in Serie A e potrebbe strappare la vittoria agli uomini di Mihajlović. Quote quasi alla pari per LoginBet con la vittoria casa bancata a 2.40, pari a 3.10 mentre la vittoria ospite vale 3.20.


INTER vs SAMPDORIA


Match in programma sabato ore 18.00


Inter torna a San Siro da campione in carica per ospitare la Sampdoria e festeggiare il diciannovesimo scudetto.

I blucerchiati hanno inflitto l’ultima sconfitta alla formazione di Conte prima che i nerazzurri infilassero la serie di diciotto gare da imbattuti in campionato: vincere è dunque una questione di orgoglio per i padroni di casa.

Parlando di quote scommessa, Loginbet favorisce a 1.46 i Nerazzurri!


FIORENTINA vs LAZIO


Match in programma sabato ore 20.45


La Lazio dovrà vincere contro la Fiorentina per potersi assicurare un posto in Europa League: le quote sorridono ai biancocelesti (1.85), con il segno 1 che schizza a 4.00. Poco distante l’opzione pareggio, fissata a 3.80.


GENOA vs SASSUOLO


Match in programma domenica ore 12.30


Il Genoa attende in casa il Sassuolo, contro cui ha perso solo una delle ultime sette sfide interne. I neroverdi sembrano però avere un ritmo di gioco decisamente più alto e potrebbero assicurarsi la vittoria accompagnati dal moltiplicatore di 2.20 su Loginbet. Rincorrono i rossoblù a quota 3.30, insieme alla X, poco distante a 3.40.


BENEVENTO vs CAGLIARI


Match in programma domenica ore 15.00


CagliariBenevento sarà una sfida diretta alla ricerca della salvezza. I rossoblù godono del vantaggio di un punto e un possibile loro successo è bancato 2.40 su Loginbet. In salita il match dei giallorossi, che in questo girone di ritorno hanno totalizzato solo nove punti: il successo dei padroni di casa è una giocata da 3.10, mentre la X varrebbe 3.40.


PARMA vs ATALANTA


Match in programma domenica ore 15.00


L’Atalanta sarà ospite del Parma, contro cui la vittoria sembra scontata a giudicare dai moltiplicatori sulla vetrina di Loginbet. Avanti la Dea a 1.20, mentre il successo dei crociati è un’opzione improbabile da 13.00. Anche la X si gonfia fino a 7.00.

Gli uomini di Gasperini, dopo il pari di Sassuolo, dovranno riprendere in fretta la loro marcia per consolidare una seconda posizione che gli permetterebbe di fare la storia del Club bergamasco.

Per il Parma, retrocessione ormai matematica e testa alla prossima stagione con l'obiettivo di risalire in fretta.


VERONA vs TORINO


Match in programma domenica ore 15.00


Il Torino è ancora alla ricerca di una vittoria per mettersi alle spalle la zona retrocessione, distante per soli tre punti: il match contro il Verona potrebbe essere quello giusto per risalire la classifica. Vale 2.35 la vittoria del segno 2, mentre i padroni di casa dovranno superare il moltiplicatore di 3.00. Poco probabile il pareggio, valido per 3.40 secondo le quote Loginbet.


ROMA vs CROTONE


Match in programma domenica ore 18.00


Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la Roma dovrà essere pronta per ospitare il Crotone. L’arrivo di José Mourinho sembra aver iniettato del sano ottimismo a Trigoria, che potrebbe sfociare in una vittoria: avanti i giallorossi a quota 1.38, mentre l’eventuale rimonta del Crotone è un’opzione da 7.50. Sfiora i cinque punti e mezzo il pareggio (5.25).

Fonseca proverà a lasciare il segno sulla panchina capitolina per salutarsi al meglio a fine stagione.


JUVENTUS vs MILAN


Match in programma domenica ore 20.45


In serata sfida diretta per la seconda posizione tra Juventus e Milan. Dal 2011/12 in avanti i bianconeri hanno battuto i rossoneri per quindici volte in campionato, comprese le ultime nove partite disputate in casa della Juve. La formazione di Pirlo rimane la grande favorita secondo LoginBet (quota 1.85), ma la squadra di Milano darà certamente del filo da torcere agli avversari. Si alza a 4.60 il valore del segno 2, addirittura più alto del pareggio fissato a 3.75. Per chi si aspettasse una partita movimentata,