• LoginBet Staff

Serie A: Inter-Sassuolo rinviata per Covid

Aggiornato il: mar 31

L'emergenza Covid19 continua a preoccupare il mondo del calcio e della Serie A. Inter e Sassuolo non scenderanno in campo in questo turno di campionato causa ufficializzazione di altri positivi tra i milanesi.

La pandemia continua a condizionare il mondo del calcio e in particolare il percorso della capolista Inter.


Dopo la notizia di qualche giorno fa che annunciava la positività a Covid19 di D'Ambrosio, in un comunicato stampa ufficiale, il club nerazzurro ha annunciato l'esito di altri tamponi effettuati sull'intera rosa di giocatori a disposizione di mister Antonio Conte.


A seguito dello stesso e accertati nuovi casi di contagi tra i giocatori, l'Ats di Milano ha decretato un fermo di quattro giorni per i Nerazzurri e conseguente rinvio del match in programma sabato sera contro il Sassuolo - valevole per la giornata 28 di questa stagione inedita.


Bloccata, inoltre, la partenza dei nazionali.



ECCO QUANTO COMUNICATO DA ATS


“L’Ats di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa; divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021; divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”.


Attraverso il proprio sito, Fc Internazionale aggiorna la situazione dopo i casi di positività al Covid-19 di Danilo D’Ambrosio, Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Matias Vecino.


Inter vs Sassuolo verrà probabilmente recuperata mercoledì 7 aprile 2021


Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo-squadra.