• LoginBet Staff

Serie A: in campo per i recuperi della 3a e 28a giornata

Inter vs Sassuolo e Juve vs Napoli scendono in campo oggi alle 18.45 per i recuperi della 3a e 28a giornata di Serie A.

La Serie A ruba la scena alla Champions League in un mercoledì ad alto tasso di adrenalina con match importantissimi in questa stagione 2020/21.


Alle 18.45 si giocheranno i due recuperi che chiuderanno la 3^ e la 28^ giornata di questa stagione fortemente penalizzata dalla pandemia.


All'Allianz Stadium la Juventus ospita il Napoli, in un match importante nella corsa Champions League. In programma anche Inter-Sassuolo con i nerazzurri pronti a riprendere la loro corsa Scudetto.


Juve vs Napoli per un posto nella prossima Champions


Scontro Champions sull'asse Torino Napoli! Appuntamento imperdibile - diretta TV alle 18.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 e Sky Sport 254 (satellite e internet) - tra due formazioni appaiate al quarto posto con 56 punti, ma reduci da momenti di forma differenti.

Sei mesi dopo la data iniziale, Juventus e Napoli sono pronte a scendere in campo nel recupero della 3^ giornata di campionato. Una partita che ha assunto i contorni di un vero e proprio scontro Champions. Entrambe le compagini occupano il quarto posto con 56 punti, ma le due formazioni sono reduci da momenti di forma opposti. La Juventus ha raccolto un solo punto nelle ultime due giornate, mentre il Napoli viene da sei risultati utili consecutivi con cinque vittorie e un pareggio.


Giocatori da tenere d'occhio:


Àlvaro Morata ha segnato nel secondo tempo ben quattro dei suoi ultimi cinque gol con la Juventus, incluso l'ultimo gol contro il Napoli nella finale di Supercoppa lo scorso gennaio. Nel frattempo, Lorenzo Insigne del Napoli non è riuscito a convertire due dei tre rigori nei tempi regolamentari che ha calciato nell'arco degli ultimi sei scontri diretti, ma ha segnato su rigore il gol decisivo nell'ultimo scontro diretto disputato a Napoli lo scorso febbraio.


Quote LoginBet


Bianconeri favoriti dal fattore campo secondo Loginbet!

Quota 1.92 la vittoria dei bianconeri, mentre il pari è bancato a 3.70.La vittoria del Napoli vale 3.90 secondo il bookmaker.


Probabili formazioni


JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo


NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso


L'Inter in campo per ottenere la decima vittoria consecutiva

  • Inter-Sassuolo, ore 18.45. La partita sarà visibile sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).

La capolista Inter proverà a ottenere la decima vittoria consecutiva contro il temibile Sassuolo.

Tre punti fondamentali che consentirebbe ai Nerazzurri di allungare a +11 sul Milan, attualmente secondo in classifica. Conte & Co., ospiteranno il Sassuolo, reduce dall'ottimo pareggio per 2-2 contro la Roma.


Una vittoria che significherebbe per l'Inter, un'importante ipoteca sullo scudetto, perché a quel punto sarebbero più i punti di vantaggio che le giornate a disposizione per recuperarli. L'Inter sa bene di avere un'opportunità importante per allungare sul Milan, che attualmente è a otto lunghezze di distanza ma con una partita in più. Di fronte, i nerazzurri troveranno il Sassuolo, che ha dimostrato in più occasioni di essere un avversario da non sottovalutare.


Giocatori da tenere d'occhio:


il gol di apertura di Romelu Lukaku (INT) nel primo tempo contro il Bologna l'ultima volta è stato il suo 20° gol stagionale in Serie A, sebbene tre dei suoi ultimi quattro gol ufficiali siano arrivati nella ripresa. Allo stesso modo, Giacomo Raspadori (SAS) ha segnato entrambi i suoi gol in questa stagione dopo l'80° minuto di gioco, compreso il gol del pareggio nell'ultima partita contro la Roma.


Quote LoginBet


Inter super favorita secondo le quote di Loginbet.it!

La vittoria dei padroni di casa è bancata a 1.30, mentre il pari è a 5.60. Meno probabile la vittoria ospite a quota 9.50.


Probabili Formazioni


Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Barella, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.


Sassuolo (4-2-3-1). Consigli; Toijan, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Lopez, Obiang; Traore, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.