• LoginBet Staff

Serie A: appuntamento con il midweek della 32a giornata

Parte con Verona e Fiorentina, il turno infrasettimanale della 32a giornata di Serie A. Squadre in campo a partire da questa sera, chiudono i giochi Napoli e Lazio giovedì sera.

Pronti-via! Dopo il pareggio tra Napoli e Inter che ha chiuso la 31a giornata di Serie A, si riparte con una due giorni decisiva per il massimo campionato di calcio italiano.


Di seguito analizzeremo dati, quote e statistiche in nostro possesso per aiutarvi a scommettere in sicurezza su Loginbet!


Hellas Verona – Fiorentina


La squadra rivelazione di questo campionato: il Verona, accoglie in casa la Fiorentina di Iachini alla ricerca di punti per la salvezza.

I padroni di casa si trovano al 9° posto in una situazione di relativa tranquillità, "La Viola" al contrario è al 16° posto ma a pari punti con Benevento e Torino a soli 5 punti di vantaggio dalla zona retrocessione.

È ovvio che gli ospiti faranno di tutto per ottenere 3 punti importantissimi per la stagione, nonostante la condizione di forma delle due compagini, evidenzia un netto vantaggio per l'Hellas.

l pronostico rimane difficile e le quote seguono anche loro questo trend: infatti la vittoria della squadra di casa è quotata a 2.61 mentre un eventuale successo degli ospiti è dato a 2.80, il pareggio che pare la quota più sensata è a 3.15


Milan – Sassuolo


Milan obbligato a vincere per rimanere in scia della capolista Inter e per consolidare la seconda posizione che gli permetterebbe di approdare in Champions League la prossima stagione. Diavolo che in questa 32a ospita l'insidioso Sassuolo.

Per i neroverdi, questa è una stagione fenomenale che li ha portati all' 8° posto proprio sotto la zona Europa, per questo gli ospiti faranno di tutto per giocarsi la qualificazione ai preliminari di UEL.

Per il Sassuolo pesa l'assenza di Caputo: per il bomber bottino da 11 gol in 22 gare stagionali. Per questo match, il peso dell’attacco ricadrà tutto su Domenico Berardi che attualmente ha realizzato 13 gol.


Considerando le quote Loginbet, notiamo che il pronostico è tutto a favore del Milan con la vittoria pagata a 1.56, meno probabili il pareggio a 4.50 e la vittoria degli ospiti a 5.25.


Spezia – Inter


Lo Spezia, attualmente 14° con 32 punti e in piena lotta per la salvezza, accolgono la capolista Inter in piena volata Scudetto!.

La vittoria del tandem guidato da Conte, appare il risultato più logico considerando le quote Loginbet che bancano i milanesi a 1.38; alte le quote per la vittoria in casa (quota 7.10) e il pari (5.20).


Bologna – Torino


Il Bologna 11° in classifica con un bottino di 37 punti e ormai quasi matematicamente salvo.

Nella 32a giornata, ospita un Torino ancora a rischio retrocessione a poche giornate dalla fine di questa stagione.

"Toro" attualmente 15° al pari di Fiorentina e Benevento e con soli 5 punti sopra dala zona retrocessione.

Bologna in stato di grazia e reduce dal 4-1 dell'ultima giornata contro lo Spezia, ma il pronostico rimane incerto per questo match.

Quote alla pari dunque per LoginBet, che vede l’1 è a 2.54 mentre il 2 è a 2.80. Un eventuale pareggio è quotato 3.25


Genoa – Benevento


Il "Grifone" ospita il Benevento per uno scontro importante in ottica salvezza.

Nonostante ci siano 4 posizioni di differenza tra il Genoa 13° e il Benevento 17°, due soli punti li separano in classifica.

La squadra ospite si trova a sole 5 lunghezze dalla zona retrocessione a pari punti con Fiorentina e Torino e necessita assolutamente di punti per uscire dalla zona “rossa”.

La vittoria dei padroni di casa è data a 2.18 su Loginbet, il pareggio invece è quotato a 3.20 mentre la quota più alta è rappresentata da un’eventuale e sorprendente vittoria del Benevento bancata a 3.55


Udinese – Cagliari


Dopo l’incredibile vittoria in rimonta nei minuti finali contro il Parma, il Cagliari ancora una volta provare a far suo il risultato e continuare a lottare per uscire dalla zona retrocessione.


L’Udinese invece, è attualmente 12a e dopo l’ultima vittoria in trasferta contro il Crotone, ha raggiunto 36 punti e una salvezza quasi matematica.

Considerando le quote Loginbet invece, notiamo che Il pronostico è leggermente a favore dei padroni di casa (quota 2.47), la vittoria del Cagliari invece è data a 2.90 mentre un eventuale pareggio è quotato a 3.25.


Crotone – Sampdoria


Il fanalino di coda Crotone, ormai matematicamente retrocesso, accoglie in casa i blucerchiati attualmente decimi con 39 punti.

Il pronostico è tutto a favore degli ospiti con la vittoria della Samp quotata a 1.97. La vittoria dei padroni di casa è data a 3.60, mentre il pareggio è a 3.70.

La cura Ranieri, ha rinvigorito la Sampdoria che con Quagliarella viaggia a medie impressionanti di gioco e goal.


Juventus – Parma


Bianconeri obbligati a rialzarsi, dopo l’incredibile caduta rimediata domenica nei minuti finali del match contro l'Atalanta.

Scivolone che è costato il terzo posto in classifica a Pirlo & Co.

Attualmente 4a, la Juve farà di tutto per continuare a inseguire il 2° posto - distante solo 4 lunghezze.

Parma, penultimo in classifica e ormai quasi matematicamente retrocesso, proverà ugualmente a vender cara la pelle.

Sembrano improbabili un pareggio quotato 6.10 o, ancora più inverosimile, una vittoria degli ospiti data a 11.60. Il risultato più probabile rimane ovviamente la vittoria dei Bianconeri data a 1.25.


Roma – Atalanta


La Roma formato Europa, accoglie in casa l’Atalanta di Gasperini rinvigorita dalla bella vittoria ottenuta contro la Juve.

I Giallorossi, dopo avere centrato le semifinali di Europa League, sono in piena lotta per la qualificazione alla prossima UEL a soli 4 punti dalla Lazio e a 6 dal Napoli.

Nonostante le quote siano leggermente a favore dei Bergamaschi (1.99), possiamo intuire che questa sarà una partita combattuta. La vittoria dei Capitolini è pagata 3.55 mentre il pareggio 3.75.


Napoli – Lazio


La 32° giornata si chiude col il big match Napoli-Lazio.

Il Napoli è attualmente 5° con 60 punti (a soli 2 punti dalla zona Champions). Subito dopo, all'inseguimento in classifica, troviamo proprio la Lazio (6° posto con 58 punti e una gara da recuperare).

Fatte queste premesse, il posticipo si preannuncia serrato e con entrambe le compagini obbligate a vincere. Obiettivo 4° posto con qualificazione diretta in Champions League!

Le quote LoginBet pendono verso i padroni di casa con la vittoria data a 2.04, mentre un successo in trasferta della Lazio quota a 3.60 e infine un eventuale pareggio è dato a 3.55