• LoginBet Staff

Serie A: analisi, quote e pronostici di Napoli - Lazio

Napoli è Lazio scendono in campo questa sera alle ore 20.45 per affrontarsi in occasione del posticipo infrasettimanale della 32a giornata di Serie A.

Allo stadio Maradona di Napoli, va in scena questa sera, l'ultimo appuntamento della 32a giornata di Serie A.

In campo Napoli e Lazio, impegnate in un vero e proprio spareggio Champions!


Gli amici della pagina Facebook de " LA PUNTATA, hanno analizzato per noi questo incredibile big match!

Informazioni su La Puntata


Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi e inediti in totale esclusiva: CONTATTA IN PRIVATO LA PAGINA SOCIAL PER SCOPRIRE COME ENTRARE NEL GRUPPO TELEGRAM PRIVATO.

In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

L'analisi del match


Appuntamento assolutamente da non perdere, quello tra Napoli e Lazio, in programma questa sera a partire dalle 20.45 allo stadio Armando Maradona di Napoli.


Diretta TV su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite) e in streaming su Sky GO e Now


Corsa a 5 per 3 posti!

Ma con la classifica alla mano, questo match, assume più che mai la forma di uno spareggio Champions!

Ad affrontarsi, due compagini in ottimo stato di salute, reduci da importanti strisce positive di risultati in Serie A.


Se il pareggio contro la capolista l'Inter, era per il Napoli una possibile e ammissibile soluzione, questa contro la Lazio dovrà per forza di cose portare i tre punti per Gattuso & Co.

Per il Napoli è una sfida da non mancare assolutamente e per questo si prevede un tandem d'attacco con Insigne, Mertens, Zielinsky e Lozano - apparsi in ottima forma.

Pronto al subentro, anche il gioiellino Osimhen.


Anche la Lazio arriva a questo importante appuntamento, con il miglior 11 a disposizione di mister Inzaghi. Biancocelesti che però vedono alcuni suoi top player non in grandissima forma. Dato che fa pendere verso i Partenopei, le maggiori percentuali di vittoria.


Parlando di reparti difensivi, notiamo che il Napoli nelle ultime gare ha concesso e subito troppo, fattore importante che potrebbe penalizzare contro la Lazio in genere molto prolifica sotto rete.

Da segnalare solo l'assenza importante nel Napoli dell'equilibratore "Demme".


Probabili formazioni


NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.


LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.



Previsioni de La Puntata e quote Loginbet


Attack And Defense ci indica il 56% di probabilità di successo del Napoli, per una partita che dovrebbe terminare con almeno 3 reti e con entrambe le squadre in goal.


Le Quote da giocare:

- multigol casa 2-4 (quota 1.83 su Loginbet)

- 1 Secco (quota raddoppio 2.06)

- Tricombo 1+gol +over 2.5 (quota 3.50)

- Risultati esatti 2-1/3-2/4-2 con quote da 9.55 a 53,00 sul bookmaker.


Per gli appassionati di marcatori, nessun consiglio audace ma ci aspettiamo Dries Mertens e Victor Osimhen in rete! 2.25 la quota Loginbet.

* I consigli scommessa del "La Puntata" e le quote Loginbet qui indicate, sono soggette a variazione, e non costituiscono dati certi e matematici.

Il gioco è VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 e va considerato come fonte di divertimento, GIOCA SENZA ESAGERARE!