• LoginBet Staff

Serie A: analisi, quote e probabili formazioni si Udinese - Cagliari

Udinese e Cagliari scendono in campo questa sera - mercoledì 21 aprile 2021 a partire dalle ore 20:45 per affrontarsi nel turno infrasettimanale della 32a giornata di Serie A.

Di seguito forniremo statistiche, quote Loginbet e altri dettagli - gentilmente offerti dalla pagina Facebook LA PUNTATA - in merito al match tra Betis e Bilbao.

Informazioni su La Puntata


Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi, inediti e gratuiti in totale esclusiva: BASTA ISCRIVERSI AL CANALE TELEGRAM (CLICCA QUI)

In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

L'analisi del match


La squadra di Semplici (attualmente terzultima a 25 punti), al novantesimo della gara contro il Parma (sabato 17 aprile), era sotto 3-2 e aveva un piede e mezzo in serie B.

Poi, prima Gaston Pereiro e dopo Cerri, in tre minuti hanno ribaltato l'esito della gara riconsegnando speranze salvezza al Cagliari, oggi impegnato contro l'Udinese per compiere l'impresa.


Bianconeri quasi del tutto salvi, manca qualche punticino che nel caso arrivasse oggi, contro la diretta avversaria in classifica, potrebbe garantire la matematica certezza.

Un pareggio nel match di oggi, potrebbe essere per i Friulani come una vittoria, un risultato utilissimo per mantenere il +11 in classifica a sole sei gare dalla fine. Con una sconfitta i punti di vantaggio sarebbero comunque 8 un bel bottino.


Fatta questa breve analisi, possiamo affermare con certezza che il Cagliari dovrà gestire bene questa gara, approfittando inoltre dell'assenza di alcuni top player tra le fila dell'Udinese.


Le probabili formazioni


Una partita fisica nella quale Godin potrà essere importantissimo in difesa al fine di contrastare Llorente nel gioco aereo mentre in attacco, l'uomo in più potrebbe essere Joao Pedro.


UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri; Llorente.


CAGLIARI (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Marin, Nainggolan, Duncan, Lykogiannis; Cerri, Joao Pedro.



LA PUNTATA consiglia*:


Il Friuli è il regno dell'under (quota 1.75 LoginBet) e questo anche i book lo sanno ma tenendo conto che per l'Udinese il pareggio sarebbe come vincere ristringiamo a 2 risultati su 3 il campo sull '1X2.

Dunque under pochi gol e X2 di base con il 2 che si fa leggermente preferire nel gioco delle %. La vittoria ospite quota 3.05 mentre l'x2 1.52 su Loginbet


Quote a crescere: X2, X2 + under 3.5, X2 +Under 2.5, 2 secco

Probabili Risultati esatti: 0-1 e qualche chance anche sullo 0-2.


ECCO GLI ALTRI APPUNTAMENTI DELLA SERIE A DI OGGI:


ORE 18.30 - MILAN vs SASSUOLO

ORE 20.45 - BOLOGNA vs TORINO

ORE 20.45 - CROTONE vs SAMPDORIA

ORE 20.45 - GENOA vs BENEVENTO

ORE 20.45 - JUVENTUS vs PARMA

ORE 20.45 - SPEZIA vs INTER


* I consigli scommessa del "La Puntata" e le quote Loginbet qui indicate, sono soggette a variazione, e non costituiscono dati certi e matematici.

Il gioco è VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 e va considerato come fonte di divertimento, GIOCA SENZA ESAGERARE!