• LoginBet Staff

Serie A 2021/22: parte ufficialmente la nuova stagione

Serie A 2021/21 ufficialmente iniziata poche ore fa con la definizione del Calendario Ufficiale dei match in programma.


Una nuova stagione del massimo campionato italiano di calcio è prossima a partire! Annunciato qualche ora fa, il Calendario Ufficiale con tutte le sfide in programma in questa Serie A 2021/22.


Napoli-Juventus alla terza, Milan-Inter alla dodicesima mentre il Derby d'Italia a fine ottobre, questi sono i principali big match subito in campo per regalare spettacolo ed entusiasmo ai tifosi.


I bianconeri sfideranno i campioni d'Italia a San Siro nel nono turno. Due derby ravvicinati: quello di Roma alla sesta, quello di Torino alla settima.


Come riportato da Gazzetta:


La prima giornata da segnare in calendario, pensando agli scontri d'alta classifica, è la terza quando saranno in programma Milan-Lazio e Napoli-Juventus. Subito dopo, alla quarta, c'è Juventus-Milan. L'Atalanta è attesa dalle milanesi tra sesto (Inter) e settimo turno (Milan), nelle stesse giornate in cui andranno in scena rispettivamente i derby Lazio-Roma e Torino-Juventus.

INTER, C'È LA JUVE IL 24 OTTOBRE

Poi, all'ottava, Juve-Roma e Lazio-Inter, quindi alla nova arriva il derby d'Italia tra Inter e Juventus, oltre a quello del centro-sud tra Roma e Napoli. Undicesimo turno, ecco Atalanta-Lazio e Roma-Milan. E nella giornata successiva, la dodicesima, luci a San Siro per Milan-Inter. Nel tredicesimo turno ci sono Inter-Napoli e Lazio-Juventus, subito dopo Juventus-Atalanta e Napoli-Lazio. Quindi alla sedicesima in programma Napoli-Atalanta e Roma-Inter. Derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria alla diciassettesima. Infine Atalanta-Roma e Milan-Napoli alla giornata numero 18.


CLICCA QUI SOTTO PER SCARICARE IL

CALENDARIO COMPLETO

CALENDARIO SERIE A 2021 -22
.pdf
Download PDF • 257KB