• LoginBet Staff

Sarri e Icardi: ipotesi Roma per il loro ritorno in Serie A

Aggiornato il: mar 31

Secondo alcune indiscrezioni, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo al tanto atteso ritorno in Serie A. Direzione Roma, dove potrebbe raggiungerlo l'ex Inter e attuale PSG Mauro Icardi.


Clamorosa notizia dell'ultima ora, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla panchina della Roma.


La news è apparsa stamane sulle pagine della Gazzetta dello Sport


L'ex allenatore della Juventus, secondo quanto riportato, sarebbe il candidato numero uno alla successione di Paulo Fonseca a fine stagione.

A favorire l'ascesa di Maurizio Sarri alla guida del club giallorosso, ci sarebbe il rapporto troppo spesso altalenante tra l'attuale tecnico e la dirigenza della squadra capitolina.


Secondo Gazzetta, i Friedkin avrebbero già contattato il tecnico toscano, che avrebbe sottoscritto un pre-accordo che gli consentirebbe di progettare la squadra per la prossima stagione.

Si sarebbe invece decisamente raffreddata la pista che porta a Massimiliano Allegri, in questo momento più vicino alla Juventus che alla Roma.



Con Sarri, potrebbe sbarcare a Roma anche Mauro Icardi


Secondo il Corriere dello Sport l’attaccante argentino sarebbe stato proposto ai giallorossi nelle scorse settimane:

il giocatore, in rottura con il Psg, vorrebbe tornare in Italia.

L’affare potrebbe essere portato a termine con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma resta l’ostacolo ingaggio, troppo alto per il budget della società capitolina. L’ex Inter prenderebbe il posto di Edin Dzeko, la cui partenza libererebbe la Roma da uno stipendio da 7,5 milioni di euro l’anno: Maurito non può usufruire del decreto crescita come Cristiano Ronaldo, ma i Friedkin starebbero in ogni caso valutando l’investimento e potrebbero prendere decisioni importanti nelle prossime settimane.