• LoginBet Staff

Salta la prima panchina in A: esonerato Di Francesco!

Dopo sole 3 giornate, la Serie A registra il primo esonero! Eusebio Di Francesco, dopo la sconfitta di ieri sera nel posticipo serale contro il Bologna, saluta la panchina del Verona.

Arriva il primo esonero nella nostra Serie A!

Dopo sole tre gare dall'avvio di questa stagione 2021/22, Eusebio Di Francesco lascia la panchina del Verona.


A pesare sulla decisione della società, ha influito particolarmente la sconfitta rimediata ieri sera nel posticipo contro il Bologna.

Ricordiamo che il Verona è attualmente a zero punti e lo score negativo di ieri va a sommarsi alle precedenti bocciature contro Sassuolo e Inter.


Il Verona dunque esonera Eusebio Di Francesco dopo una notte di riflessioni e con un Comunicato Stampa diffuso questa mattina.

Per Di Francesco, reduce da tre esoneri consecutivi con la Roma prima e poi con Sampdoria e Cagliari, è stato letale un inizio di campionato negativo, zero punti, sette gol subiti, gioco non convincente. Di certo però ha pesato anche un mancato feeling con la dirigenza dell'Hellas: difficilmente comprensibile, altrimenti, una separazione tanto fulminea.


Il tecnico era arrivato in estate per prendere il posto di Juric mentre in giornata si attende l'annuncio del nuovo tecnico. Tra i principali candidati ci sarebbero Tudor, Maran e Iachini.


Intanto, tra le altre panchine "cigolanti" troviamo quella del Cagliari: la permanenza di Semplici è tutt'altro che certa. Al suo posto si fa già il nome di Diego Lopez.