• LoginBet Staff

Ritorna in campo la Serie A dopo la sosta Nazionali

Serie A in campo per la 29a giornata. Turno che in occasione della Pasqua, si giocherà in unica giornata.

Sabato old-style visto che i 10 match in programma si giocheranno tutti nello stesso giorno. Gli slot orari saranno quelli delle 12,30 - 15 - 18 e 20,45.


Fra le sfide più attese spicca il derby della Mole fra Torino e Juventus. Di seguito tutte le informazioni utili per scommettere sul 29esimo turno del nostro massimo campionato.


MILAN - SAMPDORIA


Seconda contro decima in classifica con i rossoneri favoriti a 1,50. Milan alle prese ancora con diverse assenze e senza vittorie in casa da 5 match ufficiali, 4 in under. Crediamo che la tendenza possa cambiare e proviamo la combo 1+over 2,5.


La statistica da seguire: Nel post lockdown il Milan non ha mai perso nelle 14 gare in cui Zlatan Ibrahimovic ha segnato in Serie A, vincendo ben 12 volte in queste sfide: 22 reti per lo svedese nel periodo.


ATALANTA - UDINESE


Quarta contro dodicesima con gli orobici avanti nell’1x2 a 1,45. Risultati agli antipodi prima della sosta con i nerazzurri vincenti a Verona e i bianconeri che invece hanno perso a Roma contro la Lazio. Gli uomini di Gasperini hanno collezione 7 esiti goal nelle ultime 8 partite casalinghe. Friulani che arrivano da 3 esiti goal di fila in trasferta. Seguiamo il trend e consigliamo la scommessa segnano entrambe le squadre.


La statistica da seguire: Luis Muriel dell’Atalanta (16 reti e sette assist) è uno degli unici due giocatori non europei ad aver preso parte ad almeno 23 gol in questa stagione nei top-5 campionati europei, insieme a Lionel Messi (31).


BENEVENTO - PARMA


Quintultima contro penultima in quello che è un match delicatissimo per la zona salvezza e che di fatto, osservando le quote è anche il più equilibrato. Il dato emblematico su questa gara arriva dalle prestazioni disastrose delle due difese: con 52 e 54 goal subiti, campani e ducali sono rispettivamente la terza e seconda peggiore di retroguardia del campionato. Il nostro pronostico va quindi sul segno over 2,5.


La statistica da seguire: Gianluca Caprari, autore di cinque gol e quattro assist in questo campionato, potrebbe diventare il primo giocatore del Benevento a partecipare ad almeno 10 reti in una singola stagione di Serie A.


CAGLIARI - VERONA


Penultima contro nona in una sfida anche qui, come quella del Vigorito con quote 1x2 equilibatissime. Momento difficile per entrambe con i sardi che arrivando da 3 ko di fila e gli scaligeri da 2. Ci aspettiamo molto tatticismo nel primo tempo e prevediamo una X nei primi 45 minuti.


La statistica da seguire: Il Cagliari è la vittima preferita di Nikola Kalinic del Verona in Serie A (sei gol in sei sfide), inclusa la sua seconda ed ultima tripletta nel torneo, risalente all’ottobre 2016 con la Fiorentina proprio in Sardegna.


GENOA - FIORENTINA


Tredicesima contro quattordicesima con le due formazioni divise da un solo punto in un match che vede i viola preferiti in lavagna a 2,55. Ospiti che hanno vissuto l’ennesimo scossone della stagione con le dimissioni di Prandelli e il ritorno di Iachini. La quota dei padroni di casa è decisamente allettante e tenendo conto che il Grifone non perde in casa da 8 gare l’esito che ha una maggiore qualità/prezzo è l’1x.


La statistica da seguire: Dopo aver preso parte a 16 reti in 49 partite di Serie A giocate con la maglia del Genoa (nove gol e sette assist), Christian Kouamé ha messo lo zampino solo in tre gol nelle 31 gare disputate con la Fiorentina nella competizione (due marcature e un passaggio decisivo).



LAZIO - SPEZIA


Settima contro quindicesima con i padroni di casa bancati attorno a 1,40. La nostra attenzione però non va nè sull’1x2 e nemmeno sull’under over.Con 74 gialli e 1 rosso (la Lazio) e 73 gialli e 5 rossi (lo Spezia), capitolini e liguri sono rispettivamente la quarta e la prima squadra più punita della nostra Serie A. Con questi numeri è logico quindi andare sull’over cartellini.


La statistica da seguire: Sergej Milinkovic-Savic della Lazio ha preso parte a cinque gol nelle ultime cinque sfide contro squadre neopromosse in Serie A (tre reti e due assist), incluso un gol e un passaggio vincente proprio nel match d’andata terminato 2-1 contro lo Spezia.


NAPOLI - CROTONE


Quinta contro ultima in classifica con i partenopei che di fatto hanno la quota più bassa dell’intero sabato di Serie A. Del resto le statistiche parlano chiaro: 53 punti contro 15, 17 vittorie contro 4 e +29 contro -38 in differenza reti. In questo caso sono consigliati tutti i mercati pro Napoli: 1 handicap. parziale finale 1/1, 1+over e 1+no goal.


La statistica da seguire: Lorenzo Insigne del Napoli è il giocatore che ha segnato più volte la prima rete del match in questo campionato (otto) - il fantasista italiano ha preso parte a sei gol in quattro sfide contro il Crotone in Serie A (tre reti e tre assist).


SASSUOLO - ROMA


Ottava contro sesta in una gara che vede gli ospiti largamente favoriti a 1,75. Attenzione però alla lunga lista di indisponibili nei giallorossi che inoltre hanno anche la testa all’andata dei quarti di Europa League. Il bilancio degli ultimi 4 scontri diretti parla di 2 pareggi e una vittoria a testa. Vediamo valore nell’1x e lo consigliamo come bet principale per questa partita.


La statistica da seguire: Domenico Berardi ha realizzato tre gol contro la Roma in Serie A, tutti però arrivati all'Olimpico - l'attaccante classe '94 è a una sola lunghezza dal raggiungere le 100 reti con la maglia del Sassuolo in tutte le competizioni.


TORINO - JUVENTUS


Quartultima contro terza in una partita che ovviamente vede largamente avanti i bianconeri attorno a quota 1,50. All’andata match tiratissimo con vittoria nel finale della Juventus e con un rosso per i granata. Ci aspettiamo un derby dall’alto tasso agonistico e proviamo anche in questo caso la scommesse espulsione sì. Inoltre anche la bet su arbitro guarda VAR potrebbe essere presa in considerazione.


La statistica da seguire: Contro il Torino, nel luglio 2020, è arrivato l'unico gol su punizione diretta di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus in tutte le competizioni: dal suo arrivo in bianconero, il portoghese ha tentato 72 calci di punizione, registrando una percentuale realizzativa del 1.4%.


BOLOGNA - INTER


Emergenza covid parzialmente rientrata nella rosa della capolista che vola in casa del Bologna undicesimo. La squadra di Conte parte favorita a 1,40 e va a caccia della nona vittoria di fila in campionato. Attenzione però ai felsinei che hanno vinto 2 gare consecutive prima della sosta con 3 over uno dietro l’altro. Ci aspettiamo un match ricco di goal ed emozioni e andiamo quindi anche in questo caso sull’over 2,5.


La statistica da seguire: Romelu Lukaku può diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A a segnare almeno 20 gol in due stagioni consecutive con la maglia dell’Inter (dopo Giuseppe Meazza, Amedeo Amadei, Roberto Boninsegna, Mauro Icardi, Stefano Nyers e Christian Vieri)