• LoginBet Staff

Real Madrid Vs Chelsea, probabili formazioni, quote e previsioni

Ritorna in campo la Champions League 2020/21, con le semifinali in programma oggi e domani! Scopriamo insieme tutti i dettagli del match di questa sera tra Real e Chelsea.

Il grande calcio europeo torna protagonista con la Champions League 2020/21.


Squadre in campo, oggi e domani, per due big match entusiasmanti:

- Real Madrid Vs Chelsea - martedì 27 aprile ore 21.00;

- Paris SG Vs Manchester City - mercoledì 28 aprile ore 21.00.


Di seguito analizzeremo la semifinale in programma questa sera tra Real e Chelsea - diretta TV a partire disponibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251 oppure in chiaro su Canale 5.


L'andata della prima semifinale


Assenze pesanti per entrambe le squadre, con Sergio Ramos e Kovacic tra gli altri che non saranno della partita. Il grande ex Hazard è recuperato ma partirà dalla panchina.


Real Madrid in cerca di una nuova finale di Champions League dopo tre anni di dominio assoluto; il tandem allenato da Zidane, parte sicuramente favorito nel primo atto di questa importante semifinale.

Il fattore campo inoltre potrebbe regalare al Real un vantaggio da non trascurare, considerando anche il fattore gol subiti: zero nelle ultime quattro partite.


Vincitore della Champions 2012, il Chelsea punta al suo primo massimo titolo europeo dopo quell'anno incredibile.


Probabili formazioni:

Il Real Madrid arriva a questa sfida con alcune assenze pesanti ma anche con dei recuperi importanti. Mancheranno infatti Mendy, Sergio Ramos, Valverde e Vazquez, ma Zidane ha ritrovato Hazard negli scorsi giorni. Così gli spagnoli dovrebbero schierarsi con Carvajal, Varane, Militao e Nacho davanti a Courtois. Il centrocampo è quello solito con Casemiro, Kroos e Modric, mentre davanti il talento di Vinicius e Asensio supporterà Benzema. Tuchel invece dovrà fare a meno di Kovacic, quindi a centrocampo confermato l'impiego di Jorginho e Kanté, con James e Chilwell ad agire sulle fasce. In difesa Aziplicueta, Thiago Silva e Rudiger, mentre il tridente offensivo sarà composto da Mount, Havertz e Werner.


REAL MADRID (4-3-3) probabile formazione: Courtois; Carvajal, Varane, Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Vinícius Jr, Benzema, Asensio. All. Zinedine Zidane.

Chelsea senza Kovacic


CHELSEA (3-4-3) probabile formazione: Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Havertz, Werner. All. Thomas Tuchel.


Giocatori da tenere d'occhio:


Vinícius Júnior ha segnato recentemente una doppietta contro il Liverpool ed, a sua volta, due dei suoi tre gol in questa stagione di UCL sono arrivati come ultimi in partite vinte che hanno visto più di 3,5 gol totali (a partita).

Nella squadra ospite, Olivier Giroud desidera di ottenere un ‘double a Madrid’ dopo aver segnato il gol della vittoria all'andata nell'ottavo di finale (68° minuto) — i suoi ultimi tre gol in UCL sono arrivati dopo l'ora di gioco.


Quote Loginbet e previsioni scommessa:


Come detto in apertura, Madrid favorito come dimostrano anche le quote Loginbet!

Il segno 1 è dato a 2.33 dal bookmaker!

Il pari, sicuramente risultato stretto per gli spagnoli, è bancato a 3.05 mentre la sorpresa ospiti è vista a quota 3.40.


Si preannuncia un match aperto dove entrambe le compagini proveranno a realizzare almeno una rete per parte. La giocata GOL è data a 1.93 su Loginbet. L'over 2.5 a 2.26.


Proponiamo la giocata 1x + over1,5 per le nostre scommesse.