• LoginBet Staff

QUESTA NOTTE SCORPACCIATA DI MATCH NBA, CON 13 PARTITE SU LOGINBET!

Mentre Suns a ovest e Bulls a est continuano a restare in testa alle rispettive conference, questa notte gli appassionati di NBA si divertiranno su Loginbet a seguire in live-betting un programma ricchissimo con addirittura 13 gare.

Di seguito una mini preview di tutti i match in palinsesto.


WIZARDS - NETS

Quote Loginbet 1,75 - 2,01


Terza contro ottava nella eastern conference in quello che di fatto è il match più equilibrato della notte. Questo perchè Brooklyn si presenta a questo match con ben 5 assenti fra cui Kevin Durant. Questo dato e il buon momento di Washington (4 vittorie nelle ultime 5) ci spinge a credere che i padroni possano fare il colpaccio contro la favorita a vincere il titolo.


SIXERS - MAGIC

Quote Loginbet 1,10 - 6,15


Sesta contro ultima sulla costa pacifica in uno dei match con l’handicap più alto della nottata. Tutti i dati pendono a favore di Philadelphia, visti i 9 ko nelle ultime 10 gare per Orlando e le 6 vittorie consecutive negli scontri diretti per i Sixers che potrebbero vincere con largo margine.


HAWKS - T’WOLVES

Quote Loginbet 1,70 - 2,07


Dodicesima all’est contro settima all’ovest: Atlanta ha interrotto un filotto di sconfitte battendo a sorpresa i Bucks e ora cercherà di far valer il bilancio negli scontro diretti contro Minnesota che recita 4-0.


HEAT - BLAZERS

Quote Loginbet 1,21 - 4,10


Seconda nella eastern contro decima nella western. Entrambe le squadre devono rinunciare ai loro due top player, rispettivamente Lowry e Lillard. Il trend di 8 vittorie 2 sconfitte nelle ultime 10 gare interne per Miami ci spinge a dare fiducia agli Heat.


CELTICS - HORNETS

Quote Loginbet 1,48 - 2,52


Settima contro decima nella stessa conference, la eastern. Match che potrebbe risultare più equilibrato di quanto non dicano le quote visto il buon trend casalingo di Boston. Con gli Hornets che hanno il secondo miglior attacco della lega, prevediamo una match in over 220,5 come accaduto negli ultimi 3 scontri diretti.


BULLS - CAVALIERS

Quote Loginbet 2,04 - 1,72


Big match sulla costa atlantica con la prima della classe che sfida la quarta forza della conference. Momenti opposti per le due formazioni con Chicago che arriva da 4 ko di fila e con Cleveland che invece arriva da 5 vittorie consecutive. Questo potrebbe farci pensare a un successo esterno che i Cavs che posso vantare anche la seconda miglior difesa della lega.



BUCKS - GRIZZLIES

Quote Loginbet 1,35 - 3,05


Quinta all’est contro terza all’ovest. Da una parte i campioni del mondo in carica, dall’altra una delle formazioni più sorprendenti di questa prima metà di stagione. Visto il potenziale dei due attacchi, che sono rispettivamente il quinto e quarto più prolifico in questa prima metà di annata, pronostichiamo un over 225,5.


MAVERICKS - RAPTORS

Quote Loginbet 1,50 - 2,49


Quinta all’ovest contro nona all’est in un match dove crediamo che Dallas possa far valere il proprio gap tecnico contro i rivali canadesi. Inoltre con 6 vittorie di fila in casa i Mavs sann di poter contare su un fattore campo decisamente condizionante.


SPURS - THUNDER

Quote Loginbet 1,34 - 3,10


Entrambe in grossa difficoltà, San Antonio e Oklahoma City sono attualmente penultime a quartultima nella western conference. Identico trend per le due formazioni nelle ultime 4 gare (dove hanno raccolto una sola vittoria). Ci aspettiamo un match dove gli ospiti possano restare in partita fino all’ultimo.


JAZZ - ROCKETS

Quote Loginbet 1,10 - 6,30


Quarta contro ultima nella stessa conference, la western. Utah, nonostante le 4 sconfitte nelle ultime 5 partite partirà con uno degli handicap più alti della serata. I Jazz, che hanno il miglior attacco della lega, difficilmente potranno essere messi in difficoltà da Houston.


KINGS - PISTONS

Quote Loginbet 1,37 - 2,95


Undicesima all’ovest contro penultima all’est. Tutte e due le formazioni arrivano da una sconfitta ma i ko 4 di fila fuori casa per Detroit pesano non poco nel nostro pronostico. Diamo fiducia alle previsioni dei traders e crediamo nella vittoria di Sacramento.


NUGGETS - CLIPPERS

Quote Loginbet 1,28 - 3,45


Sesta contro nona sulla costa pacifica in una gara dove entrambe le formazioni dovranno rinunciare a una manciata di elementi. Crediamo che l’handicap a favore di Denver sia troppo elevato e ci aspettiamo un match più equilibrato di quanto non dicano le quote.


LAKERS - PACERS

Quote Loginbet 1,48 - 2,54


Ottava all’ovest contro terzultima all’est. Anche in questa sfida le assenze sono molte. A differenza della gara di Denver però crediamo che in questo caso il gap fra le due squadre (con Indiana reduce da 4 ko) sia più che giustificato. Piena fiducia ai californiani.