• LoginBet Staff

Quatar 2022: oggi e domani va in scena la terza giornata di qualificazioni

Aggiornato il: mar 31

Quatar 2022 entra nel vivo! Fra martedì e mercoledì va in scena la terza giornata delle qualificazioni. Scopriamo insieme tutti i match in programma.

In campo anche l’Italia che dopo le vittorie contro Irlanda del Nord e Bulgaria va a caccia del terzo successo di fila contro la Lituania. Si seguito una selezione dei match più interessanti con tanti consigli per le vostre scommesse.


CIPRO - SLOVENIA


Match valido per il gruppo H con gli sloveni favoriti a 1,65. Padroni di casa che finora hanno raccolto un solo punto fra Slovacchia e Croazia senza riuscire a segnare nemmeno una rete. Slovenia che invece ha collezionato un successo di misura contro la Croazia e un ko sempre di misura contro la Russia. Prevediamo un match molto tattico e una gara con meno di 3 goal totali.


CROAZIA - MALTA


Altra partita inserita nel calendario del gruppo H. Padroni di casa favoritissimi a 1,06 e a caccia della seconda vittoria di fila dopo che l’1-0 al Cipro aveva interrotto un filotto di 5 match senza successi. Malta, con 2-2 contro la Slovacchia ha infilato il quarto esito goal di fila. Ci aspettiamo una approccio aggressivo al match da parte del team balcanico e prevediamo un parziale/finale 1/1.


BELGIO - BIELORUSSIA


Con una quota di 1,05 Lakuku e soci non dovrebbero avere difficoltà a raccogliere il bottino pieno. Padroni di casa a 4 punti dopo 2 gare, ospiti che hanno vinto invece all’esordio nel gruppo E per 4-2 contro l’Estonia. Entrambe le formazioni arrivano da 4 esiti goal nelle ultime 5 gare giocate. Interessante quindi spostare l’attenzione sulla combo 1+over 3,5.


GALLES - REP- CECA


Partita delicata per il gruppo E per i padroni di casa in uno dei match più equilibrati della giornata con gli ospiti solo leggermente favoriti nell’1x2. Galles che all’esordio ha perso 3-1 col Galles; Repubblica Ceca che invece è partita col piede giusto (6-2) all’Estonia e pareggio con la testa di serie numero 1 del girone, il Belgio appunto. Cavalchiamo il buon momento dei ragazzi di Silhavy e puntiamo sull’x2.


GIBILTERRA - OLANDA


Questa è la sfida più scontata dell’intera giornata visto che gli orange sono bancati al minimo sindacale ovvero 1.01. Dopo l’esordio perdente nel gruppo G contro la Turchia gli uomini De Boer hanno rialzato la testa col 2-0 alla Lettonia. A Gibilterra affrontano una selezione che ha subito 7 reti fra Norvegia e Montenegro. Un risultato esatto “altro” sembra il mercato più logico su cui provare a scommettere.



LUSSEMBURGO - PORTOGALLO


Lusitani largamente favoriti a 1,13. Attenzione però alla forma poco brillante di Cristiano Ronaldo e soci che dopo un misero 1-0 all’Azerbaijan non sono andati oltre il 2-2 in Serbia. Se i padroni di casa riuscissero a fare bene catenaccio, la squadra ospite, che in genere gioca a ritmi bassi con tanto possesso di palla rischierebbe di faticare anche in questa terza sfida del gruppo A. Scelta dell’under coraggiosa ma non così del tutto folle.


SLOVACCHIA - RUSSIA


Sfida interessante in quel gruppo H che sembra il raggruppamento sulla carta più incerto ed equilibrato. Ospiti a quota 6 punti dopo 2 gare e quindi giustamente favoriti a 1,85. Padroni di casa che dopo 3 pareggi vanno a caccia della prima vittoria in queste qualificazioni. Ci aspettiamo un match dove entrambe le formazioni andranno a rete.


AUSTRIA - DANIMARCA


Apriamo la parte relativa ai match in palinsesto mercoledì con il valido per il gruppo F e che di fatto è la sfida più equilibrata nell’1x2 per questa giornata con un leggero vantaggio in lavagna sugli ospiti. Se è vero che i danesi hanno segnato 10 goal senza subirne alcuno contro Israele e Moldava è anche vero che gli austriaci sono imbattuti da 8 gare. Per questo prediligiamo la doppia chance in 1x.


BOSNIA - FRANCIA


Match valido per il gruppo D e che vede i campioni del mondo favoriti a 1,35. Padroni di casa fermi a un punto dopo il 2-2 contro la Finlandia. Gli uomini di Deschamps hanno invece reagito all’1-1 contro l’Ucraina battendo 2-0 il kazakistan. Tre opposti per le due formazioni con la Bosnia che non vince in casa da 7 gare (e non segna da oltre in terra amica da oltre 400 minuti). Ospiti che invece vincono consecutivamente in trasferta da 7 match. Proviamo la combo 2+no goal.


GERMANIA - MACEDONIA


Con la quota di 1,10 i tedeschi sono la favorita più netta delle gara in programma mercoledì. La squadra ha battuto senza subire reti sia Islanda che Romania. Attenzione però ai montenegrini che ne hanno rifilati 5 al Liechtenstein e che quindi potrebbero quanto meno avere ambizione di punire almeno una volta anche la difesa dei rivali. L’1+goal è pagato molto bene.


INGHILTERRA - POLONIA


Match valido per le zone alte del gruppo I visto che gli inglesi sono a quota 6 punti (5-0 al San Marino e 2-0 all'Albania) e che i polacchi sono fermi a 4 (3-3 contro l’Ungheria e 3-0 ad Andorra. Il ct Southgate sembra aver in mano una vera e propria schiacciasassi. La vittoria in handicap potrebbe esere la giusta scelta per alzare quel 1,25 del segno 1 che al momento è troppo basso per avere valore.


LITUANIA - ITALIA


Italia che è pronta alla fuga nel gruppo C: qualora arrivasse la vittoria in Lituania, come del resto prevedono i quotisti visto l’1,10 del segno 2, gli azzurri volerebbero a 9 punti dopo 3 gare. Il 2-0 alla Bulgaria ha rappresentato il sesto under nelle ultime 7 gare degli azzurri. Seguiamo il trend e proviamo il 2+under.


SPAGNA - KOSOVO


Chiudiamo la nostra rassegna con il match casalingo della Spagna valido per il gruppo B: iberici che dopo l’1-1 contro la Grecia hanno vinto in rimonta al 90esimo in Georgia. Kosovo che invece ha esordito perdendo 3-0 in Svezia. Numeri che ci fanno pensare ad una gara che possa terminare comodamente in over.