• LoginBet Staff

Quatar 2022: al via la seconda giornata di qualificazioni

Aggiornato il: mar 31

Dopo la prima giornata di mercoledì e giovedì scorso, in questo weekend, fra sabato e domenica si gioca la seconda giornata di qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022.

Prima giornata che ha visto a sorpresa il KO dell’Olanda in Turchia, lo stop della Francia contro l’Ucraina e della Spagna contro la Grecia. Turno però, che ha sorriso all'Italia (2-0 all’Irlanda del Nord).


Di seguito alcune indicazioni per le vostre scommesse sui match più interessanti di questo secondo turno di qualificazioni a Quatar 2022.


RUSSIA - SLOVENIA


Sfida valida per il gruppo H con la Russia che parte avanti a una quota di 1,70. Entrambe le formazioni sono partite con una vittoria in queste qualificazioni. Interessante il trend della Slovenia che non perde da ben 9 partite ufficiali.

Seguiamo proprio questo dato e proviamo a ipotizzare la doppia chance x2.


CROAZIA - CIPRO


Altro incrocio nel gruppo H con i padroni di casa bancati a 1,10. Croazia che cerca l’immediato riscatto dopo il kO nel derby balcanico contro la Slovenia. La vittoria manca ai ragazzi di Dalic da ben 5 match ufficiali.

Ci aspettiamo un approccio aggressivo al match e consigliamo il parziale/finale 1/1.


NORVEGIA - TURCHIA


Gara che interessa il gruppo G e che si giocherà sul neutro spagnolo di Malaga.

Match che vede i nordici leggermente favoriti nelle quote. Difficile esporsi sull’1x2, meglio seguire la tendenza dei turchi che arrivano da 6 esiti goal nelle ultime 7 partite.

Crediamo che anche in questa occasione possano andare a segno entrambe le formazioni.


OLANDA - LETTONIA


Anche in questo caso parliamo di gruppo G con gli Orange in lavagna addirittura a 1,02 contro la malcapitata Lettonia, in quello che di fatto è l’incontro con la favorita più netta di tutto il sabato.

Dopo non aver avuto accesso a Russia 2016 è impensabile per gli Olandesi fare ancora flop. La rincorsa a Qatar2022 riparte da Amsterdam dopo il brutto tonfo di Istanbul.

Prevediamo una goleada e quindi il risultato esatto ALTRO.


REP. CECA - BELGIO


Match valido per il gruppo E che vede Lukaku e soci (tra i migliori qualificati a Euro 2020 che si terrà questa estate) favoriti a Praga con quota 1,65. Gli ospiti arrivano da 5 vittorie di fila di cui 4 in over.

Giusto quindi provare la combo 2+over restando in linea con quanto proposto dai ragazzi di Martinez negli ultimi match.



SERBIA - PORTOGALLO


Gruppa A, trasferta impegnativa a Belgrado per Cristiano Ronaldo e i suoi compagni che, nonostante giochino fuori casa, sono favoriti a 1,70.

Le difficoltà messe però in luce nel misero 1-0 all’Azerbaijan, sommate ai buoni risultati recenti del serbi (3-2 all’esordio contro l’Irlanda e 5 mach senza sconfitte), ci porta a una gara più equilibrata rispetto alle quote.

Prevediamo un pareggio nel primo tempo.


KAZAKISTAN - FRANCIA


Passiamo ai match della domenica con la trasferta valida per il gruppo A.

Francia ad Astana con i Galletti super favoriti a 1,10.

Dopo l’1-1 di mercoledì contro l’Ucraina la voglia di riscatto per i ragazzi di Deschamps sarà altissima.

Crediamo che verrà fatta molta attenzione alla manovra difensiva e andiamo di combo 2+no goal.


ALBANIA - INGHILTERRA


Nel gruppo I, lo stadio di Tirana ospita una delle nazionali più in forma in questo ultimo biennio ovvero i Three Lions che sono partiti subito col piede giusto battendo 5-0 San Marino in quella che di fatto era una pura formalità.

Più insidiosa la trasferta albanese visto che i ragazzi allenati da Reja arrivano da 4 vittoria di fila.

La tendenza di entrambe le squadre è sull’over quindi prevediamo un match con 3 o più goal totali.


GEORGIA - SPAGNA


Una delle big che è stata fermata all’esordio è la Spagna, che cerca la prima vittoria a Tblisi contro la Georgia. Gara valida per il gruppo B.

Segno 2 bancato a 1,20 e padroni di casa che non vincono da 6 gare ufficiali. Difficile pensare a un altro stop degli iberici.

Andiamo con grande fiducia sul 2 handicap.


BULGARIA - ITALIA


Dopo aver vinto il proprio girone di qualificazione a Euro 2020 e aver conquistato l’accesso alle Final 4 di Nations League, la consapevolezza della nazionale di Mancini è ormai solida. L'Italia cerca la seconda vittoria nel gruppo C e lo fa da netta favorita (1,20) in Bulgaria.

Azzurri che subiscono raramente goal e anche per questo hanno infilato 5 under nelle ultime 6.

Seguiamo il trend e consigliamo la scommessa su meno di 3 reti.


ROMANIA - GERMANIA


Trasferta non semplice a Bucarest per il gruppo J con la Germania che nonostante il fattore campo avverso parte comunque avanti a 1,30. Padroni di casa che nelle ultime 3 gare interne hanno segnato 11 reti.

Questo ci fa pensare a un esito goal, bancato anche molto bene.


UCRAINA - FINLANDIA


Chiudiamo la nostra rassegna col match di Kiev valido per il gruppo D che vede la squadra dell’est avanti nelle quote a 1,70. Nordici che hanno messo a segno 3 over+goal consecutivi. Anche in questo caso ci aspettiamo entrambe le formazioni in rete.