• LoginBet Staff

Premier League: Wolves vs Liverpool è il posticipo della 28a giornata

Aggiornamento: mar 31

La 28a giornata del massimo campionato inglese di Premier League, si chiude con il posticipo tra Wolves e Liverpool. Squadre in campo questa sera a partire dalle ore 20.55.

Si chiude la giornata 28 della Premier League 2020/21 con il posticipo serale tra Wolves e Liverpool. Di seguito troverete una piccola preview del match, probabili formazioni e consigli utili su dove vederla in TV o per scommettere in sicurezza.


Wolverhampton-Liverpool di questa sera verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go.



Liverpool a caccia di 3 punti fondamentali


La squadra allenata da Klopp, parte indubbiamente favorita in un match dove l’imperativo è vincere e portare a casa 3 punti fondamentali per la corsa verso le posizioni in classifica che contano.


I Reds degli ultimi anni, mai come quest’anno, hanno faticato a mantenere posizioni al vertice della classifica che attualmente vede il City di Guardiola dominare incontrastato.

Liverpool con 43 punti è solo ottavo in un’annata completamente da dimenticare.


Una clamorosa esclusione dalle coppe europee, porterebbe il club inglese alla fine di un ciclo irripetibile che per diversi anni l’ha visto imporre forza e gioco in ogni competizione nazionale e internazionale.


La vittoria infrasettimanale sul Lipsia in Champions League, è stata un'iniezione di coraggio, ma il Wolves non è un avversario da sottovalutare anche se le statistiche ci dicono che il Liverpool non ha mai perso una partita di Premier allo stadio Molineux (4 vittorie, 2 pareggi). L’ultima sconfitta su questo terreno risale all'agosto 1981.

Inoltre, mentre l’Anfield si è trasformato da fortezza a castello di carte quest'anno, le trasferte hanno regalato ai ragazzi di Klopp quattro vittorie nelle ultime gare.


Il segno 2 potrebbe portare interessanti utili nelle casse degli scommettitori.


Attenti a non sottovalutare i “Lupi”


I padroni di casa sono tredicesimi in campionato con 35 punti.

Il team è reduce da un buon pareggio in trasferta e a reti inviolate contro l’Aston Villa. Uno 0 a 0 che certifica la perdita di incisività dei Wolves senza Raúl Jiménez.

Un dato curioso ci dice che i “Lupi” non hanno mai perso dopo essere passati in vantaggio in questa stagione. Klopp & Co sono avvertiti!


Giocatori da tenere d'occhio:

Rúben Neves ha segnato in tre delle ultime sette partite di campionato del Wolves e ciascuno dei suoi ultimi quattro gol in PL è stato il secondo gol della partita. Nel frattempo, Sadio Mané ha segnato per il Liverpool contro il Leipzig e nessuno ha segnato più spesso di lui in questo testa a testa di PL (tre gol).


Statistica in evidenza:

ognuno degli ultimi sette scontri diretti competitivi ha visto lo stesso risultato a fine primo tempo e a fine partita.


Probabili formazioni:


WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Dendoncker, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Jonny; Neto, Silva, Traore.


LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Kabak, Robertson; Thiago, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Jota, Mane.