• LoginBet Staff

Premier League: squadre in campo per la 35a giornata

La Premier League si prepara a vivere un lungo weekend di grande calcio con tanti match decisivi e imperdibili. Pronti per questa 35a giornata?

La Premier League - 35a giornata, parte subito con un colpo di scena clamoroso nell'anticipo di ieri: il Leicester perde 4 a 2 nel match casalingo contro il Newcastle e riapre la bagarre per i posti Champions League in una classifica strettissima.


In questo sabato e domenica, occhi puntati sull’anteprima della finale di Champions tra Manchester City e Chelsea: in caso di vittoria, Guardiola potrebbe già festeggiare la vittoria della Premier.


Di seguito, dati e quote di tutti gli appuntamenti in programma che come di consueto seguiremo in compagnia degli amici di LoginBet - uno dei bookmaker ADM leader sul territorio.



LEEDS vs TOTTENHAM

Match in programma oggi ore 13.30


I padroni di casa (11° posto con 47 punti) affrontano gli ospiti (6° posto con 56 punti) in un match che potrebbe risultare a senso unico.

Il Leeds viaggia a metà classifica senza particolari obiettivi da raggiungere in questa stagione ormai agli sgoccioli mentre il Tottenham lotta in maniera serrata per posizioni in Europa.

La zona Champions appare quasi del tutto irraggiungibile considerando la bagarre in vetta ma la posizione per l'Europa League è un obiettivo che i galletti non possono farsi fuggire.

Considerando le quote proposte da Loginbet, possiamo confermare la statistica che vede il segno 2 favorito e bancato a 1.96.


SHEFFIELD vs CRYSTAL PALACE

Match in programma oggi ore 16.00


Il fanalino di coda e ormai retrocesso Sheffield, ospita il Crystal Palace già salvo e posizionato a metà classifica. Un match senza particolari ambizioni per entrambe le compagini in campo che probabilmente effettueranno un ampio turnover per dar spazio a chi in questa stagione ha giocato meno.

Analizzando le quote proposte da Loginbet, notiamo che il segno 1 è bancato a 2.95, il pari a 3.10 mentre il segno 2 è dato a 2.55.


MANCHESTER CITY vs CHELSEA

Match in programma oggi ore 18.30


Prove di finale di Champions League per City e Chelsea in un match che potrebbe consegnare il titolo di questa Premier nelle mani di Pep Guardiola e del suo team.

Al Chelsea occorrono punti fondamentali per consolidare la quarta posizione ma allo stesso tempo è necessario preservare forze e uomini in previsione del gran finale di Coppa che potrebbe aprire un ciclo senza precedenti.

Secondo LoginBet e le sue quote, City favorito in questo match a quota 1.92, segue il pari bancato a 3.35 mentre la vittoria ospite è data a 4.30.


LIVERPOOL vs SOUTHAMPTON

Match in programma oggi ore 21.15


Il Liverpool è pronto a chiudere una delle stagioni più deludenti da quando mister Klopp è approdato nel massimo campionato inglese della Premier League. Settimo posto da consolidare e preliminari si Europa League da stringere con le unghia e con i denti per non rimanere senza competizioni internazionali il prossimo anno.

Per gli ospiti, questo rappresenta un match senza troppe pretese, grazie ai 37 punti in classifica che li permettono di chiudere la stagione con certezza aritmetica di salvezza.

Considerando le quote, netta favorita è sicuramente la squadra di casa, quotata a 1.30 da LoginBet.


WOLVES vs BRIGHTON

Match in programma domenica ore 13.00


Apre la domenica della 35a giornata di Premier League, il match tra due squadre posizionate a metà classifica e con la testa già proiettata alla prossima stagione. Quote alla pari per una partita che non lascia spazio a intuizioni scommessa. L'1 è dato a 3.50, il pari vale 3.15 mentre il segno 2 è quotato 2.25.


ASTON VILLA vs MANCHESTER UNITED

Match in programma domenica ore 15.05


La domenica di LoginBet si tinge di "Rosso" con lo United reduce dalla qualificazione in finale di Europa League e impegnato in un match decisivo per consolidare la seconda posizione in classifica di Premier League.

I padroni di casa non sono di certo un avversario temibile e viaggiano a metà classifica, condizione che potrebbe rendere questo appuntamento, un match apparentemente facile per Pogba & Co. Attenzione alle insidie, chiedere al Leicester per maggiori informazioni.

Una vittoria dei Red Davils vale 1.80 sul bookmaker ADM.


WEST HAM vs EVERTON

Match in programma domenica ore 17.30


L'Everton di Ancelotti è a soli 2 punti dai preliminari di Europa League e sogna la clamorosa rimonta in classifica per ottenere questo importante obiettivo. I padroni di casa però, hanno disputato una stagione strepitosa quest'anno e sono attualmente quinti in classifica! Un risultato di prestigio per il West Ham che proverà decisamente a proseguire la sua cavalcata trionfale di questa stagione.

Analizzando le quote proposte da LoginBet, notiamo che la vittoria casa vale 2.20, mentre il pari è dato a 3.30. La vittoria ospite è bancata a 3.20 dal bookmaker.


ARSENAL vs WEST BROM

Match in programma domenica ore 20.00


Chiude la domenica di Premier, l'appuntamento serale tra l'Arsenal nono e il West Brom penultimo.

I Gunners sono reduci dall'amara eliminazione nel doppio turno preliminare di Europa League ma in lotta (condizione remota) per la settima posizione.

Le quote LoginBet vedono il segno 1 a 1.47, condizione che presuppone un match a senso unico che l'Arsenal potrebbe far suo senza troppi problemi.


FULHAM vs BURNLEY

Match in programma lunedì ore 21.00


Fulham e Burnley chiudono il lungo appuntamento con questa 35a giornata di Premier League.

Rispettivamente 18° e 17° posto in classifica, i due team affrontano questo importante match per provare a non retrocedere. Impresa che sembra ormai alla portata di mano del Burnely ma nel calcio mai dire mai.

Le quote di LoginBet favoriscono i pardoni di casa a 2.20 mentre un pari vale 3.30. La vittoria ospite è bancata a 3.35.