• LoginBet Staff

Premier League: quote, statistiche e pronostici della 9a giornata

La Premier League e pronta a scendere in campo per offrire tanti goal, emozioni e grande calcio in occasione della 9a giornata stagionale!

Pronti per il weekend targato Premier League?

Questa 9a giornata offre, nel posticipo domenicale, quello che rappresenta il match storicamente più sentito in Inghilterra: Manchester UTD vs Liverpool. Imperdibile inoltre il derby londinese tra West Ham e Tottenham.


Di seguito, come di consueto, vi forniamo informazioni utili per scommettere in sicurezza con le quote offerte dalla lavagna di LoginBet.


ARSENAL VS ASTON VILLA - VENERDI ORE 21.00


L’incontro tra Arsenal e Aston Villa apre la 9a giornata di Premier League.

I padroni di casa stanno disputando fin qui un campionato un po’ altalenante rispetto alle aspettative, e occupano la parte centrale della classifica. Nel Monday night scorso non sono andati oltre il 2 a 2 casalingo contro il Crystal Palace: il goal del pari inoltre è arrivato al quinto minuto di recupero (Lacazette).

Ottimo campionato fin qui per i Villans invece che, con 10 punti, occupano la zona centrale della classifica (ben oltre le aspettative pre-campionato) a parità di punti proprio con l’Arsenal. L'Aston Villa però è in fase calante e negli ultimi due turni di campionato, hanno collezionato solo sconfitte, l’ultima delle quali in casa per 3 a 2 contro i Wolves.


Quote LoginBet: 1 (1.85) X (3.70) 2 (4.00).

Il nostro pronostico: 1x+ goal a quota 2.15


CHELSEA VS NORWICH - SABATO ORE 13.30


A Stamford Bridge va in scena il più classico dei testacoda, tra il Chelsea capolista e il Norwich sempre più ultimo in classifica a quota 2 punti.

Gli uomini di Tuchel, sabato scorso, hanno ottenuto la loro seconda vittoria consecutiva, battendo in trasferta il Brentford.

Gli ospiti invece, hanno pareggiato (0-0) in casa contro il Brighton. Per il Norwich è stato il secondo pareggio consecutivo a reti bianche.

Inutile evidenziarlo: padroni di casa nettamente favoriti!


Quote LoginBet : 1 (1.13) X( 7.80) 2 (19.40).

Il nostro pronostico: 1+over 2,5 a quota 1.60


CRYSTAL PALACE VS NEWCASTLE - SABATO ORE 16.00


Match delicato in chiave salvezza questo tra Crystal Palace e Newcastle.

I padroni di casa, nello scorso turno, hanno inanellato il terzo pareggio consecutivo andando a pareggiare per 2 a 2 all’Emirates contro l’Arsenal. Occasione sprecata dato che il pari dei Gunners è arrivato solo all'ultimo dei 5 minuti di recuoero.


In casa Newcastle, c’è grande entusiasmo per l’arrivo dello sceicco Mohammed Bin Salman il quale, dopo aver acquistato il club, ha promesso cospicui investimenti futuri. Nonostante ciò, in campo le cose non vanno bene per i bianconeri, relegati al penultimo posto e ancora a secco di vittorie; nell’ultimo turno sono stati sconfitti per 3 a 2 in casa dal Tottenham.


Quote LoginBet: 1(1.93) X(3.60) 2(3.80).

Il nostro pronostico: GOAL a quota 1.75


EVERTON VS WATFORD - SABATO ORE 16.00


L’Everton di Rafa Benitez sta disputando fin qui un’ottima stagione!

Con 14 punti, occupa una zona di classifica a ridosso delle posizioni che garantiscono la qualificazione alle coppe europee. Nell’ultimo turno però, è arrivata una sorprendente sconfitta casalinga ad opera del West ham(0-1).

Il Watford del neo tecnico Claudio Ranieri, nel precedente turno è stato sonoramente sconfitto in casa dal Liverpool per 5 a 0, ed occupa una posizione di classifica di poco al di sopra della zona retrocessione.


Quote LoginBet: 1 (1.57) X (4.05) 2 (5.65).

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.45



LEEDS VS WOLVES - SABATO ORE 16.00


Sfida interessante all' Elland Road tra Leeds e Wolves.

Gli uomini di Bielsa stanno disputando fin qui una stagione al di sotto delle aspettative, e nell’ultimo match sono stati sconfitti per 1 a 0 sul campo del Southampton, collezionando cosi la quarta sconfitta stagionale.

Ottimo momento di forma invece per gli ospiti che, nell’ultimo turno, hanno vinto per 3 a 2 sul campo dell’Aston Villa; terza vittoria consecutiva per loro in questa stagione di Premier League.


Quote loginBet: 1 (2.34) X (3.40) 2 (2.95).

Il nostro pronostico: GOAL a quota 1.69


SOUTHAMPTON VS BURNLEY - SABATO ORE 16.00


Il Southampton, dopo due sconfitte consecutive, è riuscito a portare a casa tre punti fondamentali, nell’ultimo turno contro il Leeds (vittoria per 1 a 0). L'obiettivo è quello di provare a dare seguito a questa sessione positiva di risultati e consolidare la posizione in classifica.

Gli ospiti invece sono in piena zona retrocessione con soli tre punti, e nella scorsa giornata sono stati sconfitti per 2 a 0 dal City di Guardiola.


Quote LoginBet: 1 (1.92) X (3.50) 2 (3.95).

Il nostro pronostico: 1x a quota 1.25


BRIGHTON VS MANCHESTER CITY - SABATO ORE 18.30


A Brighton va in scena la sfida di "alta classifica" tra il sorprendente Brighton e il più quotato Manchester City.

I padroni di casa sono in serie positiva da sei giornate, pareggiando le ultime tre; nell’ultimo turno hanno conquistato un punto impostantissimo ma deludente sul campo del fanalino di coda Norwich (0-0).

Gli uomini di Guardiola, vittoriosi nell’ultimo turno in casa sul Burnley (2-0), sono imbattuti dalla prima giornata e proseguono il loro inseguimento alla testa della classifica momentaneamente occupata dal Chelsea con sole due lunghezze di vantaggio.

Ospiti favoriti in un match che potrebbe segnare almeno un goal per parte sul tabellino.


Quote LoginBet: 1 (7.40) X (4.75) 2 (1.40).

Il nostro pronostico: x2+ goal a quota 2.20


BRENTFORD VS LEICESTER - DOMENICA ORE 15.00


Il neopromosso Brentford, sconfitto in casa dal Chelsea (0-1) nell’ultimo, sta disputando un ottimo campionato fin qui, al di sopra di ogni più rosea aspettativa.

Il Leicester, dopo aver perso qualche punto di troppo in avvio di stagione (in particolar modo contro squadre di bassa classifica), ha ripreso il suo cammino all’inseguimento delle zone alte della classifica.

Nell’ultimo match disputato sabato scorso, le Foxes hanno battuto in casa il Manchester di CR7 con un roboante 4 a 2.

Partita questa, che dunque si preannuncia equilibrata!


Quote LoginBet: 1 (2.68) X (3.30) 2 (2.61).

Il nostro pronostico: X a quota 3.25


WEST HAM VS TOTTENHAM - DOMENICA ORE 15.00


All'Olimpico di Londra, va in scena uno dei tanti derby londinesi della Premier League: West Ham-Tottenham!

Gli Hammers hanno riscattato la sconfitta interna contro il Brentford vincendo sabato scorso al Goodison Park contro l’Everton (0-1), grazie ad una rete dell’italiano Angelo Ogbonna.

Il Tottenham di Espirito Santo invece, vive un ottimo momento di forma avendo vinto le ultime tre partite consecutive tra premier e Conference League.

Nella giornata precedente hanno vinto per 3 a 2 sul campo del Newcastle.

Giocatori da tenere d’occhio: Michail Antonio per il West Ham, e Harry kane per gli Spurs. Curiosità statistica: il Tottenham non ha ancora pareggiato in campionato. Primo pareggio in vista?


Quote LoginBet: 1 (2.31) X (3.50) 2 (2.95).

Il nostro pronostico: X a quota 3.35


MANCHESTER UTD VS LIVERPOOL - DOMENICA ORE 17.30


A Old Trafford va in scena una classica sfida del calcio inglese: Manchester UTD vs Liverpool!

Un match che ha come protaoniste due, tra le squadre più vincenti del calcio inglese e da sempre rivali.

Cristiano Ronaldo e compagni cercano riscatto dopo l’inopinata sconfitta per 4 a 2 sul campo del Leicester; inoltre i Red Devils, con 14 punti inseguono il Chelsea capolista distante cinque lunghezze. Una vittoria in questo turno, gli permetterebbe di rimanere agganciati al trenino di testa.

Gli uomini di Klopp non vogliono perdere terreno nei confronti del Chelsea capolista, un solo punto li distacca dai Blues!.

Ancora imbattuti in campionato, i Reds hanno vinto nettamente nell'ultimo turno di campionato sul campo del Watford (0-5), con Firmino grande protagonista e autore di una tripletta.

Giocatori da tenere d’occhio: oltre al solito CR7, da segnalare Greenwod, autore di una splendida rete al Leicester sabato scorso. Per il Liverpool occhi puntati sul già citato Firmino e su Salah, autore di un goal da antologia nello scorso match di Watford.

Si prospetta una gara molto equilibrata, nella quale ogni singolo episodio potrà fare la differenza.


Quote LoginBet: 1 (3.05) X (3.45) 2 (2.27).

Il nostro pronostico: GOAL quotato a 1.53