• LoginBet Staff

Premier League: Manchester UTD vs Liverpool, analisi, quote e previsioni del match

La domenica della 34a giornata di Premier League si "tinge di rosso" con Manchester United e Liverpool in campo per un match che seguiremo con i consigli della pagina Facebook de "La Puntata"

Le due rosse della Premier League, si affrontano nel big match della 34a giornata di Premier League.

Allo Stadio Old Trafford, i padroni di casa dello United affrontano il Liverpool di mister Klopp. Squadre in campo a partire dalle ore 17.30.


In occasione di questo importante appuntamento, gli amici social de "La Puntata", hanno preparato per noi analisi e previsioni interessantissime. Ecco tutti i dettagli:

Info su LA PUNTATA


Dal 2019, La Puntata è leader in consigli e pronostici studiati appositamente per provare a battere i bookmaker e aiutare gli appassionati di sport ad aumentare le probabilità di vincita delle loro scommesse.

Punto di riferimento per circa 1500 iscritti, la pagina Facebook, offre inoltre la possibilità di ricevere dati aggiuntivi e inediti in totale esclusiva: CONTATTA IN PRIVATO LA PAGINA SOCIAL PER SCOPRIRE COME ENTRARE A FAR PARTE DEL GRUPPO TELEGRAM PRIVATO.

In occasione della partnership con LoginBet, La Puntata offre quote e bonus esclusivi per le iscrizioni al sito da gioco.

L'analisi del match


Nella semifinale d’andata di Europa League il Manchester United ha fatto letteralmente a pezzi la Roma. 6-2 è lo score contro gli italiani, concretizzatosi in un secondo tempo a senso unico, con i Red Devils a segno ben cinque volte in appena 45 minuti.

A questa giostra di gol – ad esclusione del solo Rashford – ha preso parte l’intero reparto avanzato: doppiette di Cavani e Bruno Fernandes, sempre più decisivi in questo finale di stagione, oltre a Pogba e Greenwood, che hanno messo la firma sulle ultime due marcature affossando definitivamente i giallorossi.

Una prestazione che riassume un po’ l’intera stagione della squadra di Ole Gunnar Solskjaer, dotata di un potenziale offensivo illimitato che in certe partite riesce a fare ciò che vuole, risultando incontenibile, ma spesso discontinua a livello di prestazioni difensive: anche in campionato, infatti, non sono state poche le occasioni in cui la retroguardia è sembrata meno solida.

Per i rossi di Manchester, secondo posto ormai consolidato con 67 punti ma questo è un match di prestigio che Pogba e Co non possono lasciare al caso.


I Reds, quelli di Liverpool, sono alla ostinata ricerca di un posto ormai quasi da escludere per la prossima Champions League. Sesti in classifica con 54 punti, possono però ambire a posizioni Europa League che la squadra di Klopp dovrà difendere con le unghia e con i denti considerando la stagione deludente di quest'anno.


Probabili formazioni:


Il Liverpool si presenta ad Old Trafford con il grosso problema relativo alla fase offensiva – nel 2021 solo 17 gol segnati su 267 tiri – e i precedenti poco rassicuranti dell’allenatore tedesco in questo stadio, dove non ha mai vinto in sei tentativi.

Per quanto riguarda le formazioni, Solskjaer potrà schierare il miglior undici possibile, avendo la possibilità di fare turnover a Roma con la finalissima già ipotecata, mentre Klopp recupera Fabinho – preziosa la sua presenza in una difesa sempre in emergenza – ma deve sciogliere il nodo Diogo Jota: probabile la presenza del portoghese in attacco al posto di Firmino.


MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Fernandes, Pogba; Greenwood.


LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Milner; Salah, Jota, Mane.


Quote LoginBet e previsioni scommessa:


Considerando l'analisi fatta in precedenza, è sorprendente vedere il Manchester Utd, partire sfavorito secondo le quote del bookmaker. Motivazioni e obiettivi, pesano sicuramente sulle prospettive di questi 90 minuti ma non si fanno regali in queste partite e quindi:


1X+Over 1.5 (quota Loginbet 1.98)



* I consigli scommessa del "La Puntata" e le quote LoginBet qui indicate, sono soggette a variazione, e non costituiscono dati certi e matematici. Il gioco è VIETATO AI MINORI DI ANNI 18 e va considerato come fonte di divertimento, GIOCA SENZA ESAGERARE!