• LoginBet Staff

Premier League: la tradizione del Boxing Day live su LoginBet!

Aggiornamento: 26 dic 2021

Come ogni anno il giorno di Santo Stefano è monopolio della Premier League.

Una giornata intera, con tutte le gare del massimo campionato inglese in calendario, per ogni amante delle scommesse è un evento attesissimo. E noi cerchiamo di accompagnarvi al Boxing Day 2021 esaminando nel dettaglio tutte le gare in palinsesto su Loginbet.


LIVERPOOL - LEEDS domenica ore 13,30

Rinviata per covid.


WOLVERHAMPTON - WATFORD domenica ore 13,30

Rinviata per covid.


NORWICH - ARSENAL domenica ore 16

Quote Loginbet: 1(7,10) x(4,50) 2(1,44)


Quarta contro ultima in classifica con le due formazioni divise addirittura da 22 punti. I padroni di casa arrivano da ben 3 sconfitte di fila e fanno grossa fatica a trovare la via del goal. Trend opposto per i gunners che, contando anche il successo in Coppa di Lega contro il Sunderland, hanno collezionato 4 successi consecutivi segnando ben 14 goal in questo lasso di tempo. Crediamo che i ragazzi di Arteta abbiano tutte le carte in tavola per mettere in tasca altri 3 punti.


Giocatori da tenere d’occhio: Pukki (5 goal) per i gialloverdi e Smith Rowe (7 centri) per i biancorossi


BURNLEY - EVERTON domenica ore 16

Rinviata per covid.


WEST HAM - SOUTHAMPTON domenica ore 16

Quote Loginbet: 1(1,81) x(3,80) 2(4,20)


Quinta contro quindicesima in un match dove il gap tecnico fra le due formazioni è evidente. Ma nonostante questo, il momento poco brillante degli hammers (3 ko e 1 pareggio nelle ultime 4 gare ufficiali), potrebbe rendere la partita più complicata di quanto non si pensi. Interessante notare come gli ultimi 3 scontri diretti fra queste due formazioni si siano chiuse in no gol. Accadrà di nuovo?


Giocatori da tenere d’occhio: Antonio che con 6 goal è il bomber degli Hammers e Salisu dei Saints che è già stato ammonito in 6 occasioni.


MANCHESTER CITY - LEICESTER domenica ore 16

Quote Loginbet: 1(1,18) x(6,15) 2(12,00)


Quello fra i campioni in carica dei citizens, nonchè primi in classifica delle foxes solo noni, è senza dubbio il big match del boxing day 2021. Nonostante le quote decisamente sbilanciate sulla squadra di casa, è giusto ricordare che il Leicester abbia battuto 2 volte nelle ultime 4 i rivali. Viste le potenzialità dei due attacchi crediamo in un match ricco di goal e spettacolo che possa finire in combo goal+over.


Giocatori da tenere d’occhio: Gabriel Jesus, autore di 7 assist finora e Vardy che va a caccia della decima rete in questo campionato.


TOTTENHAM - CRYSTAL PALACE domenica ore 16

Quote Loginbet: 1(1,76) x(3,70) 2(4,75)


Settima contro undicesima in un derby che vede una quota davvero allettante per i ragazzi di Conte che, superato il momento delle defezioni per contagio da covid, hanno recuperato quasi tutti gli effettivi. Interessante notare come gli ultimi 7 scontri diretti fra spurs e eagles non hanno mai visto la vittoria delle formazione che in quel momento giocava in trasferta. Il fattore campo sembra quindi essere un elemento molto importante per questo incontro.


Giocatori da tenere d’occhio: il coreano Son e il britannico Gallagher che, rispettivamente con 7 e 6 goal, sono i migliori realizzatore delle due formazioni.


ASTON VILLA - CHELSEA domenica ore 18,30

Quote Loginbet: 1(5,15) x(3,70) 2(1,70)


Trasferta delicata per i blues terzi in classifica che vanno a far visita ai villans decimi. Padroni di casa che alternano da 5 partite esatte vittoria a sconfitta, dimostrano di non aver mezze misure, avendo pareggiando una sola volta in campionato. La squadra di Gerrard arriva da 2 under consecutivi a cui si aggiungono i 3 under del Chelsea. La previsione potrebbe quindi essere quella di un match tattico e con poche reti.


Giocatori da tenere d’occhio: Watkins (5 goal nell’Aston Villa) e James (5 assist nel Chelsea).



BRIGHTON - BRENTFORD domenica ore 21

Quote Loginbet: 1(1,94) x(3,35) 2(4,15)


Squadre appaiate al 12esimo posto con 20 punti a testa in una gara che a nostro avviso sarà più incerta di quanto non dicano le quote Loginbet che invece pendono abbastanza chiaramente dalla parte dei padroni di casa. Biancoblu che inoltre hanno già pareggiato 8 volte in questa stagione, 3 nelle ultime 4 giornate. Ragion per cui, attenderci un match che si chiuda in pareggio non è poi così azzardato.


Giocatori da tenere d’occhio: Maupay per i padroni di casa con 6 reti e Sergi Canos per gli ospiti con 5 ammonizioni.


NEWCASTLE - MAN UNITED lunedì ore 21

Quote Loginbet: 1(6,00) x(4,60) 2(1,48)


Chiudiamo la nostra preview del boxing day 2021 con il match fra la penultima in classifica e la sesta forza del campionato. Megpeis che hanno una difesa colabrodo, visto che con 41 goal presi in 18 match, sono la squadra che ha concesso di più in questa prima metà di campionato. Pensando anche ai recenti risultati negli scontri diretti contro i red devils (4-1, 3-1, 4-1 e di nuovo 4-1 tutti a favore di De Gea e soci, crediamo sia logico attendersi un match con molte reti.


Giocatori da tenere d’occhio: Wilson e Cristiano Ronaldo che, rispettivamente con 6 e 7 realizzazioni, sono i migliori attaccanti delle due formazioni.