• LoginBet Staff

Premier League giornata 12: quote, statistiche e pronostici

Dopo la sosta imposta dalle Qualificazioni Nazionali per Qatar 2022, la Premier League inglese scende nuovamente in campo per affrontare la 12a giornata.

Fari puntati sulla capolista Chelsea, mpegnata dal Leicester nell’anticipo del sabato. Sempre domani, alle ore 18.30, ci sarà un altro match molto interessante: Liverpool VS Arsenal.


Come ogni fine settimana, il nostro blog, fornirà le più accurate statistiche e previsioni, per sfruttare al meglio le quote di Loginbet relative al massimo campionato inglese.


LEICESTER VS CHELSEA SABATO ORE 13.30


La 12a giornata di Premier League si apre con il match del King Power Stadium tra Leicester e Chelsea.

I padroni di casa hanno disputato un campionato altalenante finora e, nell’ultimo turno, non sono andati oltre l’1 a 1 sul campo del Leeds.

La capolista Chelsea viaggia incontrastata in vetta alla classifica ma, dopo aver fallito numerose occasioni da goal, è stata fermata sull’1 a 1 in casa dal Burnley nell'ultimo turno di campionato.

Nei Blues peserà sicuramente l’assenza del bomber Lukaku (indisponibile), capace con il suo fisico e la sua classe di scardinare le difese più chiuse.

Giocatori da tenere d’occhio: il bomber Jamie Vardy per i padroni di casa, e Kay Havertz per il Chelsea, in goal anche nel match di sabato scorso.


Quote LoginBet: 1(4.65) X(3.65) 2(1.75)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.53


BURNLEY VS CRYSTAL PALACE SABATO ORE 16.00


Padroni di casa in piena zona retrocessione, anche se sabato scorso hanno sorprendentemente pareggiato a Stamford Bridge contro il Chelsea (1-1), grazie ad una rete del bomber Vydra.

Seconda vittoria consecutiva per il Crystal Palace, con i ragazzi di Vieira che hanno bissato il precedente successo sul campo del City vincendo in casa per 2 a 0 contro il Wolves.

Partita equilibrata, in cui non è da escludere un pareggio.


Quote LoginBet : 1(2.63) X(3.20) 2(2.70).

Il nostro pronostico: X a 3.20


ASTON VILLA VS BRIGHTON SABATO ORE 16.00


Momento disastroso per l’Aston Villa, reduce da ben cinque sconfitte consecutive, l’ultima delle quali sul campo del Southampton(1-0).

Il Brighton, invece, pur disputando fin qui una stagione al di sopra delle aspettative (quinto posto in classifica), non ottiene i tre punti da sei partite, e nella scorsa giornata è arrivato il secondo pareggio consecutivo nel match casalingo contro il newcastle (1-1).


Quote LoginBet: 1(2.56) X(3.20) 2(2.80).

Il nostro pronostico: x2 a 1.50


NORWICH VS SOUTHAMPTON SABATO ORE 16.00


Per il fanalino di coda Norwich, sabato scorso è finalmente arrivato il primo successo in questo campionato, ottenuto grazie alla vittoria esterna sul campo del Brentford (1-2). Nonostante la vittoria, la società a sorpresa a deciso di esonerare il tecnico tedesco Farke.

Il Southampton ha invece ottenuto il secondo successo di fila battendo per 1 a 0 in casa l’Aston Villa, grazie ad un goal di Armstrong arrivato nelle battute iniziali del match.


Quote LoginBet: 1(3.85) X(3.50) 2(1.95).

Il nostro pronostico: x2 a 1.27


WATFORD VS MANCHESTER UTD SABATO ORE 16.00


Il Watford di Claudio Ranieri, non riesce a risollevarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

I padroni di casa, infatti, dopo il roboante successo per 5 a 2 sul campo dell’Everton, nell’ultimo match hanno subito la seconda sconfitta consecutiva perdendo per 1 a 0 all’Emirates contro l’Arsenal.

Lo United, dopo aver brillantemente battuto il Tottenham due settimane fa, sabato scorso è stato battuto per 2 a 0 nel derby cittadino contro il City di guardiola, con CR7 e compagni che sono sati letteralmente surclassati anche sul piano del gioco.


Quote loginBet: 1(6.10)X(4.60) 2(1.48).

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.34



WOLVES VS WEST HAM SABATO ORE 16.00


Il Wolves, dopo una striscia positiva di cinque risultati consecutivi (1 pareggio e 4 vittorie), hanno rimediato una sconfitta in trasferta sul campo del Crystal Palace (2-0).

Il West Ham di David Moyes si trova al terzo posto in classifica a pari merito con il Liverpool. Proprio contro i Reds, nell’ultimo match è arrivata la quarta vittoria consecutiva, con gli Hammers che si sono imposti per 3 a 2 in una gara spettacolare e ricca di azioni da goal. Partita che si preannuncia interessante, con entrambe le squadre che potrebbero trovare la via della rete.


Quote LoginBet: 1(3.00) X(3.15) 2(2.43)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.75


NEWCASTLE VS BRENTFORD SABATO ORE 16.00


Il Newcastle è ancora inchiodato all’ultimo posto a "braccetto" con il Norwich ed è alla ricerca del primo successo in campionato.

Nell’ultimo match di Premier League disputato, ha ottenuto un buon pareggio sul campo del Brighton (1-1).

Continua invece la serie negativa del Brentford, giunto alla sua quarta sconfitta consecutiva; nell’ultimo match, infatti, gli ospiti sono stati sconfitti per 2 a 1 in casa dal fanalino di coda Norwich.


Quote LoginBet: 1(2.80) X(3.20) 2(2.58)

Il nostro pronostico: X a 3.20


LIVERPOOL VS ARSENAL SABATO ORE 18.30


All' Anfield Arena va in scena un attesissimo match tra due delle squadre più in forma del momento.

Il Liverpool, nelle ultime due settimnane, ha subito una leggera flessione; i Reds infatti, dopo il mezzo passo falso casalingo contro il Brighton in cui i ragazzi di Klopp si sono fatti rimontare due goal, hanno subito il primo stop stagionale perdendo per 3 a 2 sul campo del West Ham. L’ Arsenal di Arteta, dopo la sconfitta subita ad opera del City ad inizio campionato, ha cominciato a mietere risultati positivi in serie tanto da guadagnare la quinta posizione in classifica.

Domenica scorsa, battendo di misura in casa il Watford (1-0), è arrivata la terza vittoria consecutiva di questa fantastica serie. Padroni di casa che partono con i favori del pronostico, in una gara che potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno.

Giocatori da tenere d’occhio: il tandem Salah-Mane per i Reds, e il il talento Smith Rowe per i gunners, autore di un gran goal nel match vittorioso contro il Watford.


Quote LoginBet: 1(1.44) X(4.80) 2(6.35)

Il nostro pronostico: 1x+GOAL a 1.87


MANCHESTER CITY VS EVERTON DOMENICA ORE 15.00


Padroni di casa che proseguono l’inseguimento al Chelsea capolista ora distante tre sole lunghezze.

Dopo il sorprendente stop casalingo contro il Crystal Palace, i ragazzi di Guardiola hanno brillantemente vinto il derby a Old Trafford contro i cugini dello United per 2 a 0, in un match che il City ha dominato dall’inizio alla fine con il suo solito calcio totale.

L’Everton di Rafa Benitez, invece, è scivolato a meta classifica; i Toffies, dopo un ottimo avvio di stagione, non vincono da più di un mese e, nell’ultimo match, non sono andati oltre lo 0 a 0 casalingo contro il Tottenham.


Quote LoginBet: 1(1.18) X(6.90) 2(14.75)

Il nostro pronostico: GOAL+OVER a 2.67


TOTTENHAM VS LEEDS DOMENICA ORE 15.00


Esordio casalingo alla guida degli Spurs per Antonio Conte.

Il tecnico leccese domenica scorsa ha esordito pareggiando per 0 a 0 sul campo dell’Everton, in una partita in cui il Tottenham ha dimostrato di aver bisogno di un po di tempo per assimilare i dettagli tattici di Conte.

Il Tottenham cercherà con forza una vittoria che manca da tre turni per cercare di risalire la classifica e portarsi in posizioni più consone alla sua forza.

Il Leeds di Bielsa, invece, quest’anno sta disputando un campionato in tono minore rispetto all’anno scorso, e occupa una posizione di poco al di sopra della zona retrocessione. Nell’ultimo match disputato ha pareggiato per 1 a 1 in casa contro il Leicester.

Entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete, in una partita in cui gli uomini di Conte partono con i favori del pronostico. Giocatori da tenere d’occhio per questa partita: Harry Kane per i padroni di casa, in goal con la nazionale, e l’ottimo centrocampista Rafinha per il Leeds.


Quote LoginBet: 1(1.77) X(3.75) 2(4.35)

Il nostro pronostico: 1x+ GOAL a 1.99