• LoginBet Staff

Premier League - Day 2: statistiche e preview per le tue puntate

Goal e spettacolo nella prima giornata del massimo campionato inglese con solo 3 under sui 10 match giocati. Nel weekend tutti in campo per il secondo turno dove spicca il derby fra Arsenal e Chelsea.

Di seguito tutti i consigli utili per il vostro betting con le quote di Loginbet.


LIVERPOOL - BURNLEY


Favorita nettissima ad Anfield con i reds che partono a 1,22 nel primo incontro interno di questo campionato. La squadra di Klopp arriva dal 3-0 secco al Norwich mentre il Burnley ha esordito con un ko casalingo per 2-1 contro il Brighton. L’over a 1,49 sembra un’ottima quota su cui investire.


Giocatore da tenere d’occhio: Firmino, bestia nera del Burnley contro cui ha segnato 5 goal e messo a segno 6 assist nelle ultime 6 gare in Premier contro questa squadra.


MANCHESTER CITY - NORWICH


Come spesso accade i ragazzi di Guardiola hanno la quota più bassa della giornata (1,11 a vincere) e dell’over (1,31). La squadra però ha iniziato la stagione nel peggiore dei modi con due ko, uno in Community Shield contro il Leicester e uno in campionato contro il Tottenham entrambi per 1-0. Prevedibile un Norwich in catenaccio e a queste condizioni l’under 3,5 potrebbe essere una buona scelta.


Giocatore da tenere d’occhio: Grealish, ultimo arrivato nelle fila dei padroni di casa, chiamato a fare la differenza con i suoi assist.


ASTON VILLA - NEWCASTLE


Match che vede i padroni di casa bancati a 2,34 in una sfida da over 1,69. Sia villans che megpeis hanno iniziato la stagione con una sconfitta, rispettivamente 2-3 in casa del Watford e 2-4 nel match interno contro il West Ham. A quanto pare le due difese devono essere ancora collaudate. Ecco perchè entrambe le squadre in goal potrebbe essere la scommessa più logica.


Giocatore da tenere d’occhio: Il centrocampista dell’Aston Villa McGinn che lo scorso anno con 12 ammonizioni fu il calciatore più punito della Premier League.


LEEDS - EVERTON


Gara attesissima quella fra due coach di altissimo livello come Bielsa da una parte e Benitez dall’altra. Leeds favorito su Loginbet a 2,34 in una gara da over 1,63. Inizio agli antipodi per le due formazioni con i whites ko 5-1 nella trasferta contro il Man United e i toffees che invece che sono partiti bene col 3-1 interno sul Southampton. Ci aspettiamo un match scoppiettante e prevediamo l’over.


Giocatore da tenere d’occhio: Calvert-Lewin dell’Everton, autore di 16 goal nella scorsa Premier e in rete anche nell’esordio di quest’anno.


CRYSTAL PALACE - BRENTFORD


Grandissimo equilibrio per questo match con le quote 1x2 su Loginbet che pende solo leggerissimamente sulla squadra di casa a 2,59 contro il 2,85 degli ospiti, nella gara più under di tutta la giornata (1,59). Esordio pessimo per le nuove eagles di Vieira che hanno perso settimana scorsa 3-0 nel derby contro il Chelsea. Oltre ogni più rosea aspettativa invece la prima dei neopromossi che hanno battuto 2-0 l’Arsenal. Cavalchiamo quello che abbiamo visto nei primi 90 minuti e consigliamo l’x2.


Giocatore da tenere d’occhio: Ivan Toney, capocannoniere della scorsa Championship con 31 reti con la maglia del Brentford.

BRIGHTON - WATFORD


Nonostante i valori di queste due formazioni a nostri avviso si equivalgono, il Brighton parte decisamente favorita a 1,73 in un match da under 1,64. Entrambe le formazioni hanno iniziato la stagione con una vittoria con esito over+goal: 2-1 Brighton in casa del Burnley e 3-2 Watford nel match contro l’Aston Villa. Interessante a questo punto la quota dell’x2.


Giocatore da tenere d’occhio: Ismaila Sarr, uno dei principali protagonisti della promozione del Watford pochi mesi fa.


SOUTHAMPTON - MANCHESTER UNITED


Sono solo 3 le squadre in trasferta favorite in questo secondo turno. Una di queste è il Man United pagato su Loginbet a 1,62 nella tana dei Saints in un match da over 1,67. Difficile non seguire il mercato in questo caso visto anche il ko dei biancorossi per 3-1 nell’esordio contro l’Everton e il 5-1 senza storia dei Red Devils contro il Leeds. Inoltre la quota del 2 secco non è poi così basso nè in singola nè in multipla dove permette di prendere il bonus.


Giocatore da tenere d’occhio: Pogba dello United, scatenato contro il Leeds dove ha messo a segno addirittura 4 assist.


WOLVES - TOTTENHAM


Dopo aver sorpreso tutti avendo battuto i campioni in carica nella prima giornata, il nuovo Tottenham Espirito Santo affronta il suo ex team che conosce sia nei pregi che nei difetti. Ecco perchè con una quota di 2,45 la vittoria degli spurs potrebbe essere la value bet della giornata.


Giocatore da tenere d’occhio: Son del Tottenham che cerca il suo primo goal in assoluto contro i Rams dopo aver punito tutte le altre attuali formazioni della premier in carriera.


ARSENAL - CHELSEA


Derby di Londra sulla carta molto squilibrato visto che i campioni d’Europa del Chelsea partono in lavagna su Loginbet a 1,77 in una sfida solo leggermente under. Gunners che sono partiti col piede sbagliato perdendo 2-0 in casa del Brentford. Blues che invece hanno regolato 3-0 senza problemi il Palace. Ci aspettiamo una gara dall’alto tasso agonistico e puntiamo sull’over cartellini.


Giocatore da tenere d’occhio: Ovviamente Romelu Lukaku, pronto all’esordio ufficiale con il Chelsea e caricato a mille per mettere subito la sua firma.


WEST HAM - LEICESTER


Fra i match più incerti della giornata nelle quote 1x2 di Loginbet c’è quello fra hammers e foxes. Entrambe le formazioni hanno iniziato la stagione col piede giusto, mettendo in mostra giù una buona forma fisica e un gioco fluido. Fra tutti i match questo è quello che più sembrerebbe indicato per una X secca col pareggio dato a 3,35.


Giocatore da tenere d’occhio: Vardy del Leicester a caccia del suo 140esimo goal con la maglia delle foxes.