• LoginBet Staff

PREMIER LEAGUE 6^ GIORNATA E LIGA 4^ GIORNATA: I BIG MATCH IN PROGRAMMA

Dopo 5 giornate in testa alla Premier League, un pò a sorpresa troviamo l’Arsenal di Arteta che nel weekend testa la sua forza nell’ostica trasferta contro il Manchester United.

In Liga invece sfida al vertice fra le due capoliste Real Madrid e Betis col Barcellona che dovrà sudare per portare a casa i 3 punti nella tana del Siviglia. Di seguito quote e statistiche dei big match del campionato inglese e spagnolo.


PREMIER LEAGUE 6^ GIORNATA


EVERTON - LIVERPOOL sabato ore 13,30

Quote Loginbet: 1(7,45) X(5,00) 2(1,40)


Quando è in programma il derby del Mersey Side il pathos è sempre alto sia che si giochi a Goodison Park o ad Anfield. Reds ovviamente favoriti d’obbligo (lo scorso fu 6-1 in 180 minuti) ma la squadra sta dimostrando di soffrire di discontinuità in questo avvio di stagione. Ecco perchè in una sfida come questa tutto può accadere.


TOTTENHAM - FULHAM sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,50) X(4,55) 2(6,10)


I ragazzi di Conte sono ancora imbattuti in questo avvio di stagione e in uno dei tanti derby di Londra affrontano il neo promosso Fulham che sta faticando a ritrovare il feeling con la Premier League. Gli spurs rappresentano un vero e proprio spauracchio per i cottagers che non battono i rivali dal 2013.


CHELSEA - WEST HAM sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,58) X(4,25) 2(5,60)


Altro derby della capitale e altre sfida con favorita netta in casa. Stiamo parlando dei blues chiamati al riscatto dopo il ko inatteso contro il Southampton. Se la squadra di Tuchel sta zoppicando, gli hammers sembrano in timida ma evidente ripresa. Lo scorso anno si registrò una vittoria a testa con fattore campo sempre decisivo.


ASTON VILLA - MAN CITY sabato ore 18,30

Quote Loginbet: 1(8,40) X(5,40) 2(1,32)


Dopo il 6-0 al Nottingham i ragazzi di Guardiola sono pronti a mostrare i muscoli anche nella trasferta di Birmingham contro un Aston Villa irriconoscibile rispetto alle ultime due stagioni. La partenza col freno a mano tirato dei villans ci fa presagire un'altra vittoria facile per Haaland e soci, che potrebbero quindi allungare la striscia di imbattibilità contro i rivali che dura da 9 anni.


MAN UTD - ARSENAL domenica ore 17,30

Quote Loginbet: 1(2,58) X(3,50) 2(2,67)


Chiudiamo la nostra preview sulla sesta giornata di Premier League col big match di Old Trafford fra red devils e gunners. Dopo un inizio da mani nei capelli i ragazzi di Ten Hag hanno reagito con carattere battendo prima il Liverpool e poi infilando altre 2 vittorie di fila. Ecco perchè il match è così incerto ed equilibrato per i traders, con l’Arsenal che fra passata stagione, amichevoli e inizio campionato vanta un record di 12 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 15 gare.


LIGA SPAGNOLA 4^ GIORNATA


REAL MADRID - BETIS sabato ore 16,15

Quote Loginbet: 1(1,42) X(5,10) 2(6,65)


Apriamo l’analisi dei big match della quarta giornata del campionato spagnolo con la sfida fra le uniche due squadre che al momento sono in testa a punteggio pieno. Nonostante la quota di netta favorita quindi il match per i blancos non sarà così semplice come si potrebbe pensare. Ci aspettiamo una sfida molto tattica con poche reti proprio come accaduto negli ultimi 3 scontri diretti.



REAL SOCIEDAD - ATLETICO MADRID sabato ore 18,30

Quote Loginbet: 1(2,90) X(3,10) 2(2,61)


Baschi e castigliani preparano il loro esordio in coppa rispettivamente in Europa League e Champions. Ma prima degli impegni continentali c’è da affrontare questo che, osservando le quote, sembra essere un match complicato per entrambe. Lo scorso anno le due formazioni fra Liga e copa del Rey si sono affrontate 3 volte, col bilancio di un pareggio e una vittoria per parte.


SIVIGLIA - BARCELLONA sabato ore 21

Quote Loginbet: 1(4,45) X(3,80) 2(1,79)


L’inizio terribile numeri alla mano degli andalusi di mister Emery non deve portare lo scommettitore a trarre facili conclusioni pro-Barcellona. Certo il 4-0 al Valladolid e la quota da favorita potrebbero far pensare al contrario. Ma siamo certi che il tifo sfrenato del Sanchez Pizjuan possa fare la differenza e rendere la vita dura a Lewandowski e soci.


VALENCIA - GETAFE domenica ore 21

Quote Loginbet: 1(1,96) X(3,15) 2(4,45)


Chiudiamo la nostra rassegna sulla Liga con il match dei ragazzi di Gattuso a caccia del ritorno alla vittoria dopo i ko di misura contro Bilbao e Atletico. Il Getafe è squadra fisica ma nettamente inferiore a livello tecnico rispetto al Valencia. La quota del segno 1 è davvero invitante.