• LoginBet Staff

PREMIER LEAGUE 4a GIORNATA, LIGA 3a GIORNATA: I BIG MATCH IN PROGRAMMA

Weekend di campionato in Inghilterra (dove in testa c’è l’Arsenal a punteggio pieno) e in Spagna dove invece provvisoriamente comanda il Betis dopo il successo di ieri sera nell’anticipo contro l’Osasuna.

Fra i match più attesi ci sono Chelsea-Betis e Valencia-Atletico, ma non solo. Ecco una selezione degli incontri più importanti in palinsesto su Loginbet.


PREMIER LEAGUE 4^ GIORNATA


SOUTHAMPTON - MAN UNITED sabato ore 13,30

Quote Loginbet: 1(4,15) x(3,90) 2(1,80)


Dopo le imbarcate contro Brighton e Brentford, i red devils si sono riscattati contro pronostico contro il Liverpool vincendo meritatamente il big match di settimana scorsa, proprio in concomitanza anche con la prima vittoria stagionale dei saints nella trasferta di Leicester. Interessante notare come nella passata stagione ci furono due pareggi per 1-1. Quale delle due formazioni riuscirà a dare continuità ai risultati?


CHELSEA - LEICESTER sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,41) x(4,90) 2(6,85)


Fra i numerosi risultati a sorpresa di settimana scorsa, il più clamoroso è stato senza dubbio il ko del Chelsea che ha perso 3-0 nella tana del Leeds. Blues (prossimi avversari in Champions League del Milan) che partono largamente favoriti contro le foxes che hanno iniziato col freno a mano tirato questa stagione dove non hanno ancora vinto un match ufficiale nei 90 minuti. Si riscatteranno proprio a Stamford Bridge?


LIVERPOOL - BOURNEMOUTH sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,10) x(9,25) 2(25,00)


Dopo la vittoria nel Community Shield contro il Manchester City, i ragazzi di Klopp (prossimi avversari del Napoli in Champions League) hanno avuto un crollo verticale tanto che la squadra ha racimolato solo 2 punti nelle prime 4 giornate di campionato. Il match contro il Bournemouth dovrebbe essere l’occasione ideale per rialzare la testa a trovare una larga vittoria che ridia la fiducia all’ambiente. Opzione che secondo i bookmakers sembra molto probabile.


MAN CITY - CRYSTAL PALACE sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,17) x(7,00) 2(15,20)


Reduce dal rocambolesco 3-3 in casa del Newcastle, la squadra campione in carica è chiamata a riprendere il cammino interrotto al St.James Park in un match sulla carta scontato contro i londinesi del Palace. Attenzione però agli eagles che alla prima giornata hanno fermato 1-1 il Liverpool. Indicativi i precedenti della scorsa stagione: vittoria 2-0 del Palace all’Etihad e 0-0 a Londra.


ARSENAL - FULHAM sabato ore 18,30

Quote Loginbet: 1(1,32) x(5,55) 2(8,75)


Dopo annate di discontinuità finalmente i gunners sembrano essersi rimessi sui binari giusti. La squadra è l’unica a punteggio pieno e con 9 goal fatti ha l’attacco più prolifico di questo inizio campionato. Il derby contro il Fulham, ancora imbattuto, non è però da sottovalutare anche se i precedenti storici non vedono il successo dei bianconeri contro i rivali cittadini dal 2012.


NOTTINGHAM - TOTTENHAM domenica ore 17,30

Quote Loginbet: 1(6,55) x(4,45) 2(1,48)


I ragazzi di Antonio Conte hanno iniziato la stagione con 2 vittorie e 1 pareggio (nel derby contro il Chelsea) e la trasferta nella tana del neopromosso Forest non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Crediamo che Kane e soci abbia tutte le carte in tavola per uscire dal City Ground con i 3 punti.



LIGA SPAGNOLA 3^ GIORNATA


BARCELLONA - VALLADOLID domenica ore 19,30

Quote Loginbet: 1(1,15) x(7,80) 2(16,50)


Passiamo al massimo campionato iberico dove il Barcellona (sorteggiato nei gironi di Champions con l’Inter) ha riscattato il deludente 0-0 all’esordio contro il Vallecano, battendo 4-1 a domicilio la Real Sociedad. La squadra torna al Camp Nou e dovrà farsi perdonare dai propri tifosi. L’unico modo per farlo è fare goleada contro il Valladolid dal 1998 ad oggi ha battuto una sola volta i rivali. Sarà overissimo?


ESPANYOL - REAL MADRID domenica ore 22

Quote Loginbet: 1(6,45) x(4,70) 2(1,47)


Trasferta in quel di Barcellona per i blancos che sono in testa a punteggio pieno dopo le vittorie in goal+over contro Almeria e Celta. Il gap tecnico rispetto all’Espanyol è enorme e difficilmente i catalani riusciranno a mettere in difficoltà i ragazzi di Ancelotti. Anche in questo caso la previsione è quella di un successo largo da parte degli ospiti.


VALENCIA - ATLETICO MADRID domenica ore 22

Quote Loginbet: 1(4,00) x(3,25) 2(2,03)


Entrambe reduci da un ko nella scorsa settimana, sia i ragazzi di Gattuso che quelli di Simeone sono chiamati al riscatto in una gara che per entrambi sarà tatticamente e agonisticamente molto dura. Inoltre le statistiche storiche ci dicono che questo match si è chiuso 4 volte in pareggio nelle ultime 6 edizioni. Segno X che quindi non è così improbabile.