• LoginBet Staff

PREMIER LEAGUE, 1a GIORNATA: PRONOSTICI CON LE QUOTE LOGINBET

Aggiornamento: 9 ago

Domani sera col derby di Londra fra la Crystal Palace e l’Arsenal prende il via la Premier League 2022/2023.

In questa preview trovate tutte le informazioni utili per scommettere sul campionato inglese con le quote offerte da Loginbet.


CRYSTAL PALACE - ARSENAL venerdì ore 21

Quote Loginbet: 1(4,35) x(3,70) 2(1,82)


I gunners di Arteta si sono rinforzati molto in estate e si aspettano moltissimo dal nuovo acquisto Gabriel Jesus. Nelle amichevoli estive i rossoblu hanno umiliato 4-0 il Chelsea e 6-0 il Siviglia. Numeri che fanno ben sperare per la prima di campionato.


FULHAM - LIVERPOOL sabato ore 13,30

Quote Loginbet: 1(10,25) X(5,85) 2(1,26)


I reds sono la favorita in trasferta più netta di questa prima giornata di Premier League. Compito a dir poco arduo per il Fulham neopromosso che dovrà cercare di limitare i danni contro i ragazzi di Klopp che hanno già esordito alla grande con vincendo il Community Shield.


NEWCASTLE - NOTTINGHAM sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,67) X(3,50) 2(5,30)


C’è grande curiosità attorno al nuovo Newcastle che è stato comprato nella scorsa annata dagli arabi. Dove potrà arrivare? Le quote della gara inaugurale della stagione contro il neopromosso Nottingham sembrano pendere tutte dalle parti dei Magpies che non possono sbagliare alla prima davanti ai tifosi di casa.


LEEDS - WOLVES sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(2,13) X(3,30) 2(3,20)


Osservando le quote quello di Elland Road è il match più incerto ed equilibrato della prima giornata di Premier League. Il fattore campo fa pendere il pronostico sui Whites che però hanno numerose assenze per infortunio nelle loro file.


BOURNEMOUTH - ASTON VILLA sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(3,65) X(3,35) 2(2,05)


I rossoneri neopromossi approcciano al ritorno nella massima serie con 3 ko di fila nelle amichevoli estive, al contrario dei Villans che sono rimasti imbattuti nei test prestagionali. I traders anche per questo favoriscono gli ospiti.



TOTTENHAM - SOUTHAMPTON sabato ore 16

Quote Loginbet: 1(1,36) X(5,05) 2(8,00)


Seconda stagione per Antonio Conte sulla panchina degli Spurs che quest’anno potranno contare anche su Richarlyson e Perisic e sono la favorita più netta in casa di questo weekend inglese. Dall’altra parte i Saints dovrebbero lottare per la salvezza e nulla più. Interessante il trend statistico che vede ben 6 esiti goal di fila negli scontri diretti fra questi due team.


EVERTON - CHELSEA sabato ore 18,30

Quote Loginbet: 1(5,50) X(3,80) 2(1,64)


Esordio non semplice per i blues che affrontano la loro prima stagione dell’era post Abramovich. I valori in campo sono però ben definiti e inoltre i Toffie hanno out diversi giocatori fra cui il bomber Calvert-Lewin. Ospiti che quindi hanno tutte le carte in tavola per iniziare subito coi 3 punti.


LEICESTER - BRENTFORD domenica ore 15

Quote Loginbet: 1(2,00) X(3,60) 2(3,55)


Fra le quote più interessanti e di valore della prima giornata a nostro parere c’è proprio quella delle foxes bancate due volte la posta contro il Brentford che negli ultimi giorni ha perso Eriksen finito al Manchester united. Dopo amichevoli dai risultati positivi crediamo che i padroni di casa possano battere agevolmente i rivali.


MAN UNITED - BRIGHTON domenica ore 15

Quote Loginbet: 1(1,58) X(3,95) 2(5,85)


Altro anno altro allenatore per i Red Devils che non riescono a dare continuità al loro progetto. Ci proverà l’olandese Ten Hag che però ha già la grana Cristiano Ronaldo da risolvere. Motivo per il quale però non può essere certo giustificato un eventuale inizio negativo visto anche il livello medio-basso degli avversari.


WEST HAM - MAN CITY domenica ore 17,30

Quote Loginbet: 1(7,80) X(5,05) 2(1,36)


La giornata si conclude col big match del London Stadium fra gli hammers padroni di casa e i citizens campioni in carica. Guardiola ha iniziato col piede sbagliato perdendo il Community Shield. Quota degli ospiti che ci sembra davvero bassa vista la qualità dei padroni di casa e il fatto che siamo solo alla prima giornata. Il West Ham potrebbe chance per mettere a segno il primo risultato a sorpresa della stagione di Premier League.