• LoginBet Staff

Premier League 11a giornata: quote, statistiche e pronostici!

La Premier League scende nuovamente in campo nel weekend prima della pausa Nazionali, per affrontare l’ 11a giornata della stagione.

Turno importantissimo di campionato che prevede, sabato alle 13.30, l' affascinante derby di Manchester. Il Chelsea, sempre più capolista solitaria, riceve il Burnley a Stamford Bridge.

West Ham vs Liverpool e Everton vs Tottenham sono altri match da non perdere assolutamente.


Come ogni fine settimana il nostro blog vi fornisce le più accurate statistiche che ti permetteranno di sfruttare al meglio le quote di Loginbet per il massimo campionato inglese.


SOUTHAMPTON VS ASTON VILLA VENERDI ORE 21.00


Southampton e Aston Villa aprono l’11a giornata di Premier League.

I padroni di casa, nello scorso match, hanno ottenuto un importante successo esterno sul campo del Watford per 1 a 0. Brutta battuta d’arresto, invece, per l’Aston Villa; i Villans sono stati sonoramente sconfitti in casa per 4 a 1 dal West Ham, in una gara che è stata però anche condizionata dall’espulsione comminata ai danni del difensore Konsa al quinto minuto della ripresa, e che ha costretto l’Aston Villa a giocare l’intero secondo tempo in inferiorità numerica.


Quote LoginBet: 1(2.15) X(3.40) 2(3.30)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.65


MANCHESTER UNITED VS MANCHESTER CITY SABATO ORE 13.30


Il sabato di Premier si apre con il derby dell’Old Trafford tra United e City.

I Red Devil, dopo l’umiliante sconfitta casalinga subita dal Liverpool (0-5), si sono prontamente riscattati andando a vincere in maniera convincente sul campo del Tottenham per 3 a 0, con CR7 in grande spolvero e autore di un favoloso goal che ha aperto le marcature dando il là alla vittoria della sua squadra.

Il City invece, ha subito la sua seconda sconfitta in questa stagione perdendo sorprendentemente in casa contro il Crystal Palace (0-2).

Gli uomini di Guardiola, però, sono stati costretti a giocare l’intera ripresa in dieci uomini per l’espulsione comminata a Laporte nei minuti di recupero della prima frazione di gioco. In classifica le due squadre sono distanti tre lunghezze, rispettivamente a 17 e 20 punti. Giocatori da tenere d’occhio: certamente CR7, come già detto apparso in grande forma, e Gabriel Jesus per gli ospiti. Partita aperta a qualsiasi risultato, nella quale ogni dettaglio potrà fare la differenza.


Quote LoginBet : 1(4.45) X(3.90) 2(1.73)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.60


BRENTFORD VS NORWICH SABATO ORE 16.00


Il Brentford, sconfitto in trasferta 3 a 1 a Burnley, occupa una posizione di classifica relativamente tranquilla e in linea con le proprie aspettative. Il Norwich, invece, vede sempre più compromessa la sua stagione. Gli ospiti, sconfitti dal Leeds in casa per 2 a 1, sono sempre più desolatamente ultimi a quota due punti e ancora a secco di successi.


Quote LoginBet: 1(1.53) X(4.15) 2(6.00)

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.47


CHELSEA VS BURNLEY SABATO ORE 16.00


Prosegue inarrestabile la marcia trionfale del Chelsea, con gli uomini di Tuchel che hanno allungato il distacco dal Liverpool che ora insegue a tre lunghezze di distanza. I blues, nell’ultimo turno, si sono imposti per 3 a 0 sul campo del Newcastle, vincendo la resistenza dei padroni di casa solo nella ripresa grazie ad una fantastica doppietta di James, il quale non sta certamente facendo rimpiangere l’assente Lukaku; di Jorginho su rigore il terzo goal.

Gli ospiti sono in piena zona retrocessione, anche se nell’ultimo turno sono tornati alla vittoria battendo in casa il Brentford (3-1).

Capolista chiaramente favorita!


Quote LoginBet: 1(1.23) X(6.00) 2(12.50)

Il nostro pronostico: 1+ over 1,5 a 1.41


CRYSTAL PALACE VS WOLVES SABATO ORE 16.00


Dopo quattro pareggi consecutivi, il Crystal Palace è tornato alla vittoria grazie ad una straordinaria impresa sul campodel City di Guardiola.

I ragazzi di Vieira, infatti, sono andati a vincere per 2 a 0 all’Ethiad, grazie ad un goal in apertura di Zaha e ad un goal di Gallagher arrivato in chiusura di match, che ha messo il sigillo ad un ‘impresa che certamente resterà nella storia del club.

Gli ospiti, invece, sono in serie positiva da ben cinque turni e nel posticipo del lunedi hanno brillantemente battuto per 2 a 1 l’Everton in casa, raggiungendo cosi il settimo posto in classifica a ridosso delle posizioni che consentono l’accesso alle coppe europee.


Quote loginBet: 1(2.47)X(3.05) 2(3.05)

Il nostro pronostico: x2 a 1.55


BRIGHTON VS NEWCASTLE SABATO ORE 18.30


Il sorprendente Brighton, è al settimo posto in classifica e sabato scorso ha compiuto un’autentica impresa ad Anfield contro il Liverpool.

I ragazzi di Graham, infatti, sono stati capaci di rimontare ben due goal al Liverpool, grazie alle reti messe a segno da Mwepu e Trossard che hanno fissato il punteggio sul 2 a 2. Gli ospiti, sconfitti in casa dalla capolista Chelsea per 3 a 0, sono in fondo alla classifica al penultimo posto e non ancora ottenuto nessun successo in stagione.


Quote LoginBet: 1(1.74) X(3.70) 2(4.70)

Il nostro pronostico: 1x a 1.16


EVERTON VS TOTTENHAM DOMENICA ORE 15.00


L’Everton di Rafa Benitez sta vivendo un momento difficile dopo le ottime prestazioni iniziali. I Toffies, infatti, nel Monday night contro il Wolves hanno subito la terza sconfitta consecutiva(2-1), e hanno bisogno di ritrovare certezze, in quanto la vittoria manca ormai da un mese. Anche il Tottenham vive un momento di appannamento.

Gli Spurs, infatti, hanno subito due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali perdendo nettamente in casa contro il Manchester di CR7 per 3 a 0, in una gara in cui sono stati surclassati sul piano del gioco e concludendo la gara senza mai tirare in porta. Dopo questi risultati negativi, la proprietà ha deciso di esonerare il tecnico portoghese Espirito Santo, sostituendolo con Antonio Conte che torna cosi ad allenare in Premier dopo la positiva esperienza sulla panchina del Chelsea. Partita che si preannuncia equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero trovare la via del goal.


Quote LoginBet: 1(2.68) X(3.10) 2(2.75)

Il nostro pronostico: GOAL a 1.75


LEEDS VS LEICESTER DOMENICA ORE 15.00


Interessante match a Elland Road tra Leeds e Leicester. La squadra di Bielsa ha vinto nello scorso turno sul campo del fanalino di coda Norwich per 2 a 1, interrompendo cosi una striscia di tre gare senza successi. Il Leicester, invece, è stato sconfitto per 2 a 0 in casa dall’Arsenal, ponendo fine ad una striscia di quattro vittorie consecutive tra campionato e coppe.


Quote LoginBet: 1(2.85) X(3.35) 2(2.42)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.68


ARSENAL VS WATFORD DOMENICA ORE 15.00


L’Arsenal di Arteta è imbattuto dalla terza giornata, e occupa una posizione di classifica a ridosso del quarto posto che garantisce la qualificazione in Champions che manca da qualche anno. Sabato scorso sul campo del Leicester è arrivata la seconda vittoria consecutiva, grazie al 2 a 0 firmato dalle reti di Smith Rowe e Gabriel.

Il Watford, invece, è sempre in lotta in zona retrocessione a quota 10 punti. Nello scorso turno, gli uomini di Ranieri non hanno dato seguito alla brillante vittoria sul campo dell’Everton, e sono stati sconfitti in casa dal Southampton(0-1).


Quote LoginBet: 1(1.41) X(4.75) 2(7.10)

Il nostro pronostico: 1x+ over 1,5 a 1.30


WEST HAM VS LIVERPOOL DOMENICA ORE 17.30


La sfida tra West Ham e Liverpool chiude questa giornata di Premier. Una sfida interessante tra due squadre distanti due punti l’una dall’altra, rispettivamente al quarto e terzo posto. La squadra di Moyes è in uno straordinario momento di forma e nello scorso turno hanno ottenuto la loro quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppe, dopo il roboante successo per 4 a 1 sul campo dell’Aston Villa.

Il Liverpool, invece, sabato scorso ha pareggiato per 2 a 2 in casa contro il Brighton, facendosi rimontare un doppio vantaggio maturato grazie alle reti di Henderson e Mane. Gli uomini di Klopp, tuttavia, sono ancora imbattuti in stagione in tutte le competizioni fin qui disputate.

Giocatori da tenere d’occhio per questa sfida: l’attaccante giamaicano Michail Antonio per i padroni di casa, e il duo Salah-Mane per i reds. Curiosi


Quote LoginBet: 1(2.33) X(3.15) 2(3.20)

Il nostro pronostico: x2+ over 1,5 a 1.36