• LoginBet Staff

PlayOff NBA: Come è la situazione delle semifinali di Conference?

Continuano senza sosta le notti sui parquet americani della NBA. Dopo la clamorosa eliminazione dei campioni 2020 dei Los Angeles Lakers, chi è favorito a vincere l’anello e salire sul tetto del mondo?

Vediamo insieme come stanno andando le semifinali di conference sia nella eastern che nelle western e le previsioni dei quotisti di Loginbet sulle quote delle prossime gare.


BUCKS vs NETS (GARA 3)


Quella che doveva essere la serie più attese e forse anche la più equilibrata, rischia di essere un vero massacro per Milwaukee. Brooklyn our senza l’infortunato Harden, ha vinto entrambe le gara casalinghe, la prima com 8 punti di vantaggio la seconda addirittura di 39! Antetokounmpo e soci confermano quanto fatto vedere nelle due ultime stagioni, dove quando si arriva alla fase decisiva si sciolgono come neve al sole. Certo la serie non è ancora compromessa ma i presupposti non sono certo dei migliori. Ora i Bucks sono con le spalle al muro e gara 3 non permette vie di fuga. O si vince o si è praticamente a casa. I biancoverdi partono favoriti a 1,60 nel testa a testa in un match con 3,5 punti di handicap a una linea totale di 226,5. La chiave sarà arginare Durant finora devastante nei playoff con 32 punti di media e l’unico modo sarà cercare di far valere la forza nel pitturato.


JAZZ vs CLIPPERS (GARA 2)


Dopo aver sudato fino a gara 7 contro Dallas, i Clippers sono arrivati col fiato corto a gara 1 contro Utah che ha sfoggiato un Mitchell mostruoso da 45 punti per un 112-109 che in realtà ha dipinto un gap maggiore di quanto non dica il tabellone. Gobert inoltre sembra aver finalmente risolto le sue problematiche fisiche quindi ecco che per Leonard e soci anche gara 2 in trasferta potrebbe rivelarsi una grande sofferenza. La pensano così anche i traders di Loginbet che bancano a 1,61 la vittoria dei Jazz in un match da 3,5 punti di spread e con 213,5 punti previsti. Anche la statistica viene dalla parte di Utah che dal 2017 ad oggi ha vinto 6 match di fila in casa contro i californiani.



HAWKS vs SIXERS (GARA 3)


La sfida fra uno dei migliori attacchi numeri alla mano (quello di Philadelphia) e una delle migliori difese (Atlanta) sta regalando diverse sorprese. Serie subito scombussolata dal colpaccio degli Hawks (128-124) in gara 1 in un match con punteggio altissimo. Al contrario, gara meno scoppiettante 2 giorni dopo con un 118-102 per i padroni di casa. Embiid solito leader dei Sixers con ben 79 punti segnati in 2 gare. Il nostro Gallineri non sta per nulla sfigurando e i suoi Hawks si dimostrano squadra tosta a livello tattico e corale. Ora la serie si sposta ad Atlanta in un match davvero incerto. Lo si evince anche dalle quote di Loginbet sul testa a testa con i padroni di casa pagati 1,95 contro l’1,80 degli ospiti in un match con linea punti prevista a 216,5.


NUGGETS vs SUNS (GARA 3)


Dopo aver messo a segno il colpaccio di eliminare i campioni uscenti dei Lakers, Phoenix come previsto ha continuato a volare sulle ali dell’entusiasmo. Doppia vittoria casalinga contro Denver con scarti considerevoli e che parlano da soli (+17 e +26). Difesa straripante quella dei Suns che in questa post season sta viaggiando al di sotto dei 100 punti concessi di media. Fantastico Chris Paul che pare aver superato definitivamente i problemi alla spalla risultato per ora decisivo. Denver cercherà di aggrapparsi a Jokic per tenere viva la serie. In gara 3 Loginbet si aspetta grande equilibrio con la squadra del Colorado solo leggermente avanti a 1,77 contro l’1,98 degli ospiti in un match che ha una linea punti prevista di 214,5.


TUTTE LE NOTTI SU LOGINBET LO SPORT AMERICANO E’ LIVE!


Gli appassionati di sport made in USA su Loginbet non possono certo annoiarsi. Le prossime notti in bianco (o bisognerebbe dire a stelle e strisce) si preannunciano bollenti. Non solo playoff NBA ma anche playoff NHL e regular season MLB in uno zapping fra tv, streaming e quote live che promette grandi emozioni. Vi ricordiamo che le scommesse live sono la modalità più divertente del betting visto che le quote cambiano in continuazione in base a quello che accade sul parquet, sul ghiaccio e sul diamante.