top of page
  • LoginBet Staff

Paulo Dybala sempre più lontano da Torino a fine stagione

Aggiornamento: 31 mar 2021

Divorzio imminente tra Paulo Dybala e i Bianconeri! Secondo alcune forti indiscrezioni, l'attaccante argentino andrà via a fine stagione.

Tra Paulo Dybala e la Juventus è sempre più "guerra fredda"! L'argentino è pronto a lasciare il club torinese in estate.


Un rapporto ormai compromesso


Il rapporto tra società e giocatore, sembrerebbe ormai troppo compromesso e la scadenza del contratto nel 2022 potrebbe portare ad un clamoroso divorzio tra le parti.


La stagione da incubo del club torinese e gli alti e bassi dell'attaccante hanno sicuramente influito in questo rapporto ormai ai limiti. E' la fine di un amore?


Secondo indiscrezioni, i dirigenti bianconeri sarebbero già al lavoro sul mercato nel tentativo di garantire una spalla all’altezza di Cristiano Ronaldo per la prossima stagione.

L’addio al club bianconero non sarà però semplice: dopo la stagione più difficile della sua carriera il cartellino del giocatore si è svalutato, ed è difficile proporre la Joya in trattative di scambio con il Barcellona (per Griezmann) o con il Psg (per Mauro Icardi).


E’ aperta anche la pista della Premier League, con Tottenham e Chelsea molto interessate, ma finora lo stesso Dybala non sembra intenzionato a sbarcare in Inghilterra.


Il rapporto con la dirigenza è gelido, Pavel Nedved alcuni giorni fa è stato chiaro: “Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato“.


Lo stesso Agnelli alcuni mesi fa aveva analizzato così la situazione: “A me risulta che abbia ricevuto un’offerta che lo renderebbe uno dei venti giocatori più retribuiti in Europa: è una base di partenza ottima, un segno di riconoscenza. L’amore per lui è ricambiato.



La migliore risposta, però, deve sempre darla sul campo: vogliamo che diventi uno dei cinque migliori giocatori d’Europa. Ora non lo è, e lui lo sa”. Quella risposta che Dybala, tra difficoltà tecniche e infortuni, non è ancora riuscito a dare.


Fondamentali per il futuro di Dybala in bianconero, saranno sicuramente gli ultimi appuntamenti di questa stagione che vede la Juve lottare per una posizione in Champions non del tutto aritmetica.

bottom of page