• LoginBet Staff

Paulo Dybala sempre più lontano da Torino a fine stagione

Aggiornamento: mar 31

Divorzio imminente tra Paulo Dybala e i Bianconeri! Secondo alcune forti indiscrezioni, l'attaccante argentino andrà via a fine stagione.

Tra Paulo Dybala e la Juventus è sempre più "guerra fredda"! L'argentino è pronto a lasciare il club torinese in estate.


Un rapporto ormai compromesso


Il rapporto tra società e giocatore, sembrerebbe ormai troppo compromesso e la scadenza del contratto nel 2022 potrebbe portare ad un clamoroso divorzio tra le parti.


La stagione da incubo del club torinese e gli alti e bassi dell'attaccante hanno sicuramente influito in questo rapporto ormai ai limiti. E' la fine di un amore?


Secondo indiscrezioni, i dirigenti bianconeri sarebbero già al lavoro sul mercato nel tentativo di garantire una spalla all’altezza di Cristiano Ronaldo per la prossima stagione.

L’addio al club bianconero non sarà però semplice: dopo la stagione più difficile della sua carriera il cartellino del giocatore si è svalutato, ed è difficile proporre la Joya in trattative di scambio con il Barcellona (per Griezmann) o con il Psg (per Mauro Icardi).


E’ aperta anche la pista della Premier League, con Tottenham e Chelsea molto interessate, ma finora lo stesso Dybala non sembra intenzionato a sbarcare in Inghilterra.


Il rapporto con la dirigenza è gelido, Pavel Nedved alcuni giorni fa è stato chiaro: “Ha un contratto di un altro anno e non ho altro da aggiungere a quello che hanno già detto Paratici e il presidente Agnelli. Ma è chiaro che alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato“.


Lo stesso Agnelli alcuni mesi fa aveva analizzato così la situazione: “A me risulta che abbia ricevuto un’offerta che lo renderebbe uno dei venti giocatori più retribuiti in Europa: è una base di partenza ottima, un segno di riconoscenza. L’amore per lui è ricambiato.



La migliore risposta, però, deve sempre darla sul campo: vogliamo che diventi uno dei cinque migliori giocatori d’Europa. Ora non lo è, e lui lo sa”. Quella risposta che Dybala, tra difficoltà tecniche e infortuni, non è ancora riuscito a dare.


Fondamentali per il futuro di Dybala in bianconero, saranno sicuramente gli ultimi appuntamenti di questa stagione che vede la Juve lottare per una posizione in Champions non del tutto aritmetica.