• LoginBet Staff

NHL: preview e pronostici dei match di hockey della notte

A circa 20 giorni dalla fine della regular season e dal via dei playoff, il massimo campionato di hockey americano dell'NHL, entra nel vivo anche su Loginbet.

Vediamo quello che accadrà questa notte in NHL, con 9 match molto importanti per la classifica.

La stagione lascia ancora aperte le speranze di quasi tutte le concorrenti per strappare un ticket valido per la post season e sognare la Stanley Cup.


SABRES (31 PUNTI) - BRUINS (58 PUNTI)


Ultima contro quarta nella east division in un match che vede gli ospiti favoriti a 1,49 nell’1x2. Momento magico per Boston che da 5 vittorie consecutive e che due notte or sono ha battuto 2-0 proprio Buffalo. Padroni di casa senza ormai motivazioni, crediamo quindi che il segno 2 possa esser il consiglio migliore.


PANTHERS (65 punti) - HURRICANES (65 punti)


Sfida al vertice equilibratissima fra le prime in classifica della central division fra due formazioni che quindi al momento hanno grandi aspettative nella road to Stanley Cup. Carolina (solo leggermente favorita su Loginbet a 2,33 nell’1x2). Florida in casa è quasi perfetta avendo messo a segno 9 vittorie nelle ultime 10, ma attenzione agli ospiti che in stagione sono avanti 5-1 negli scontri diretti con i rivali. Ecco perchè l’X2 ci sembra un’ottima opportunità viste le statistiche appena citate.


RANGERS (52 punti) - FLYERS (47 punti)


Quinta contro sesta nella east division con entrambe le formazioni che hanno bisogno di punti per poter sperare ancora di agganciare il quarto posto al momento occupato da Boston. Loginbet banca NY a 1,87 nell’1x2 e visto il crollo verticale di Phila nelle ultime 10 (solo 3 vittorie) ci accodiamo alle previsioni dei traders, pronosticando la vittoria dei padroni di casa.


PENGUINS (61 PUNTI) - DEVILS (34 PUNTI)


Terza contro settima nella east division con Pittsburgh che di fatto ha la quota più bassa fra le favorite della notte (1,46 nell’1x2 su Loginbet). Quota dovuta sia al gap fra le due formazioni, sia al fattore campo ma anche alle scarse motivazioni degli ospiti che sono già fuori dalla corsa playoff. L’1 handicap in questo caso potrebbe essere la bet più sensata.


LIGHTNING (62 PUNTI) - BLUE JACKET (39 PUNTI)


Terza contro ultima nella central division con i campioni in carica di Tampa Bay in lavagna a 1,48 nell’1x2 su Loginbet. Columbus è in picchiata con 7 ko di fila e 9 nelle ultime 10. In questo caso seguiamo la tendenza relativa ai 6 scontri diretti avvenuti in stagione, di cui 5 sono terminati in over 5,5. Prevediamo un altro match con almeno 6 goal totali.


JETS (61 PUNTI) - MAPLE LEAFS (57 PUNTI)


Seconda contro prima nella north division con i padroni di casa avanti su Loginbet a 2,14 nell’1x2. Toronto sta vivendo un momento di appannamento non indifferente con 5 sconfitte di fila dovute anche a qualche assenza di troppo. Il 5-2 per i Jets a campi invertiti di una settimana fa è abbastanza indicativo: consigliamo il segno 1.


RED WINGS (39 PUNTI) - STARS (50 PUNTI)


Settima contro quinta nella central division con i vicecampioni in carica di Dallas che stanno cercando disperatamente di agganciare il treno playoff. Ospiti dati a 1,77 su Loginbet nell’1x2 ma reduci da 3 sconfitte consecutive e con diversi infortunati sul groppone. Entrambe le difese ci sembrano in affanno, per questo consigliamo l’over 5,5.


ISLANDERS (62 PUNTI) - CAPITALS (62 PUNTI)


Big match fra le due prime della classe ad est seguite però a ruota dai Penguins in quella che è sicuramente la division più competitiva. NY favorito sul Loginbet a 2,19 nell’1x2 in una sfida che ha un grosso punto di domanda. Avrà la meglio la super difesa dei padroni di casa (solo 106 goal concessi) p l’attacco stratosferico degli ospiti (163 reti fatte)?. Seguendo le statistiche delle 5 gare giocate fra i due team in questa stagione (3 a Washington e 2 nella grande mela) dove il fattore campo è sempre stato decisivo, andiamo sul segno 1.


CANUCKS (39 PUNTI) - SENATORS (36 PUNTI)


Chiudiamo la nostra rassegna con il match fra le ultime due forze della north division e fra quello che è uno dei peggiori attacchi (Vancouver) e quella che invece è la difesa più bucata della lega. Interessante notare come gli ultimi due scontri diretti sono finiti entrambe agli over time. Il segno X secco potrebbe essere quindi una scelta coraggiosa ma ragionata.