• LoginBet Staff

NHL e NBA: la Domenica regala grandi emozioni "Made in USA"

I playoff dei massimi campionati di basket e hockey americani entrano nel vivo. Segui i tuoi sport preferiti con le quote LoginBet.

Ogni notte gli appassionati di NBA e NHL possono seguire le gesta degli atleti a stelle e strisce con la ricchissima offerta di Loginbet, sia pre match che live. Facciamo insieme il punto della situazione e analizziamo per voi le prossime partite.


NBA, COME STANNO ANDANDO I PLAYOFF?


Primo turno completato… o quasi. Manca ancora una gara, quella decisiva fra i Clippers e Mavericks (ne parleremo in maniera dettagliata qui sotto) per disegnare a 360 il tabellone delle semifinali di conference.

Diversi gli spunti che sono arrivati però dal primo turno. In primis l’eliminazione dei campioni ormai ex campioni in carica dei Lakers. Lebron e soci hanno pagato pesantemente una stagione regolare che li ha visti finire solo settimi all’ovest. Con avversari tosti e quadrati come i Suns è stato un messo disastro in una serie, finita 4-2 per Phoenix, dove i californiani sono sempre stati costretti a rincorrere.

Finisce 4-2 sempre nella western anche per Denver su Portland, con i Blazers che ufficializzano il cambio di allenatore per la prossima annata. Tutto facile invece per la testa di serie numero 1 sulla costa pacifica, ovvero quegli Utah Jazz che dopo aver perso gara 1 contro Memphis hanno messo a segno 4 W di fila e chiuso in scioltezza la serie.

Passaggio del turno con un 4-1 anche per 3 big della eastern conference: i Nets (che ora devono convivere con l’infortunio di Harden) hanno spazzato via i Celtics, Atlanta ha fatto fuori NY mentre Phila ha distrutto Washington. L’unica delle 8 serie del primo turno a finire 4-0 stata invece quella fra Bucks e Heat con Milwaukee che ha passeggiato sui vice campioni in carica. E’ quindi una notizia che le due formazioni che poco meno di 10 mesi fa erano arrivate alle finals, siano state eliminate al primo turno.


SIXERS - HAWKS, GARA 1


Semifinale di conference nella eastern con Philadelphia, testa di serie numero 1 contro Atlanta testa di serie numero 5. Molto dipenderà dal ginocchio di Embiid che fa i capricci. I Sixers al momento sono il miglior attacco di questi playoff con 124 punti di media realizzati a partita mentre Atlanta la miglior difesa con 97 concessi. Chi avrà la meglio. Inutile dire che noi facciamo il tifo per gli Hawks in cui milita il nostro Danilo Gallinari. Gara 1 in programma questa sera alle 19 con i Sixers favoriti a 1,67 nel testa a testa contro il 2.17 degli ospiti.


CLIPPERS - MAVS, GARA 7


Gara da dentro o fuori, non ci saranno possibilità di riscatto. Allo Staple Center va in scena la “bella” fra gli altri Los Angeles e Dallas. Una serie finora elettrizzante che, incredibile ma vero ha visto 6 vittorie su 6 in trasferta con il fattore campo che quindi al momento invece di essere un plus sembra un punto a sfavore.

Leonard da una parte e Doncic dall’altra saranno come sempre l’ago della bilancia di questa serie davvero emozionante. Gara 7 si giocherà questa sera alle 21,30 con i Clippers super favoriti a 1,35 su Loginbet contro il 3,05 di Dallas. Ma noi ci aspettiamo una gara più equilibrata del previsto.


SUNS - NUGGETS, GARA 1


Questa serie, fra la numero 2 e la numero 3 nella western è forse quella che vede scontrarsi due formazioni molto simili fra loro e per questo prevedere un favorito non è facile. Certo a livello mentale per i Suns aver eliminato i Lakers è un’ulteriore iniezione di fiducia che potrebbe mettergli le ali (come dice una famosa pubblicità).

Ad avvalorare il fatto che potrebbe essere una serie capace di andare anche a gara 7, sono i recenti due scontri fra Phoenix e Denver, finiti entrambi ai supplementari. Gara 1 è in programma questa notte a partire dalle 4 e vede i Suns bancati a 1,52 contro il 2.44 degli avversari.


NHL COME STANNO ANDANDO I PLAYOFF?


Semifinali di conference anche nel campionato di hockey ghiaccio. Nel primo turno, diverse le sorprese con gli upset degli Islanders sui Penguins, dei Canadiens sui Maple Leafs e dei Jets sugli Oilers.

Nel secondo turno al momento i campioni in carica di Tampa sono avanti 3-2 su Carolina, 2-2 equilibratissimo fra Boston e NY, 2-0 in Canadiens-Jets e 2-1 fra Avalanches e Knights. Questa notte sono previste due sfide: Gara 5 fra Montreal e Winnipeg a mezzanotte con i padroni di casa avanti 1,66 nel testa a testa su Loginbet e gara 3 fra Las Vegas e Colorado, sfida incertissima con l’1 a 1,89 e il 2 a 1,85.



NOTTI DI PLAYOFF, NOTTI LIVE SU LOGINBET!


Come detto l’offerta di Loginbet sugli sport americani (non dimenticatevi la MLB in cui si sta giocando la regular season) prevede quota antepost, pre match ma anche e soprattutto live! Le scommesse live sono le più divertenti in quanto l’utente di Loginbet può giocare su quote che cambiano in continuazione in base a quello accade in campo.