• LoginBet Staff

NBA: preview e pronostici dei match di questa notte

Ultime battute nella regular season di NBA prima dei playoff che scatteranno ufficialmente il 22 maggio.

Sono ancora molti i posti ancora da assegnare in griglia e oggi il programma di Loginbet presenta 8 match tutti di altissimo livello. Vediamo insieme statistiche e previsioni per le vostre scommesse sulle sfide palinsesto.


BUCKS (39-24) VS NETS (43-21)


Terza contro prima nella eastern conference in quella che è una delle partite più attese di questa domenica. Entrambe le formazioni sono alla ricerca dei miglior piazzamento per avere il fattore campo durante i playoff. Si tratta di una partita fra i due migliori attacchi della NBA numeri alla mano. Bucks avanti nelle proiezioni a 1,66 ma in questo caso l’over 242,5 (anche se la soglia è molto alta) ci sembra l’opzione migliore evitando di scommettere sul vincente partita.


CELTICS (34-30) VS TRAIL BLAZERS (35-28)


Sesta a est contro settima a ovest in una sfida molto importante per entrambe le formazioni in profumo di play-in/playoff. Questa è la gara più equilibrata del palinsesto di oggi con un leggerissimo favore su Boston a 1,76 da parte dei quotisti. Dopo il 116-115 per i biancoverdi a campi invertiti solo 3 settimane fa, prevediamo un altro match punto a punto. Il nostro consiglio va sulla X nella scommessa 1x2 margine 5,5 punti.


HORNETS (32-32) VS HEAT (34-30)


Ottava contro settima sulla costa atlantica e anche questa è una gara con punti pesanti per l’obiettivo post season. Miami parte favorita a 1,47 (5,5 di handicap) e con la terza miglior difesa per punti concessi potrebbe fare valere questa sua caratteristica contro Charlotte. Proviamo quindi l’under 211,5


MAVERICKS (36-27) VS KINGS (26-37)


Sesta contro dodicesima sulla costa pacifica in un match che vede Dallas largamente favorita a 1,38 (6,5 di handicap). Sacramento non ha praticamente più chance di raggiungere nemmeno la decima posizione che gli garantirebbe i play-in. Texani in formissima con 6 vittorie nelle ultime 7 partite. In questo caso il nostro consiglio va sull’1 handicap.


ROCKETS (16-48) VS KNICKS (35-28)


Ultima nella western contro quarta nella eastern conference con New York con una quota di 1,20 nel testa a testa parte super favorita secondo il mercato. Si tratta di un match fra le più grande delusione di questa stagione e la sorpresa in positivo dell’anno. Le numerose assenze in casa Houston complicano ulteriormente le cose per i padroni di casa. Ci aspettiamo un approccio aggressivo da parte di NY. Buona la scelta del 2 nel primo quarto.


THUNDER (21-43) VS (SUNS (45-18)


Tredicesima contro secondo a ovest in quella che di fatto è la partita più squilibrata di tutta la domenica con Phoenix che parte con 14,5 punti di handicap. La squadra dell’Arizona si sta giocando il fattore campo nei playoff nella sfida a distanza contro Utah e non lascerà nemmeno le briciole a OKC che ormai non ha più nulla da dire. Il 140-130 di un mese fa la dice lunga su come potrebbe andare il match. A nostro avviso i Suns hanno tutte le carte in regola per coprire lo spread previsto.


SPURS (31-31) VS SIXERS (42-21)


Decima nella western contro seconda nella easter con gli ospiti bancata a 1.43 nel testa a testa (5,5 di handicap). Momenti agli antipodi per le due formazioni con San Antonio che arriva da 2 ko di fila e da 2 overtime nelle ultime 3 partite che sicuramente a livello fisico si faranno sentire. Phila ha vinto 3 gare consecutive e ha la nostra fiducia in questo match. Il nostro pronostico è sul 2 handicap.


LAKERS (36-27) VS RAPTORS (26-28)


Chiudiamo la nostra rassegna col match fra la quinta nella costa pacifica e l’undicesima su quella atlantica. Campioni in carica che partono avanti nelle previsioni a 1,36 (6,5 di handicap). Entrambe le squadre sono in un periodo negativo e hanno vinto una sola partita delle ultime 5 giocate. Lakers (seconda miglior difesa) che non dovrebbe aver problemi a reggere l’impatto della prima linea di Toronto. L’under 2,19,5 è il nostro pronostico.