• LoginBet Staff

NBA: non perdere gli appuntamenti in programma questa notte!

Questo sabato notte torna di scena l'NBA, il massimo campionato di basket americano! Non perdere tutti gli appuntamenti.

Utah Jazz incontenibili a ovest col miglior record della lega, seguiti dai sempre più sorprendenti Suns e dalle due Los Angeles.

A Est Brooklyn ha scavalcato Philadelphia di un match ma la sfida a tre con Milwaukee è apertissima.


Di seguito tutte le informazioni utili per le vostre scommesse sulla NBA.



MAVERICKS (26-21) vs WIZARDS (17-30)


Settima all’ovest contro dodicesima all’est in un match che vede i padroni di casa favoriti di 6,5 punti. Dallas arriva da 3 vittorie di fila mentre Washington ha infilato 2 ko consecutivi. Il nostro consiglio è quello di seguire la forma attuale delle due formazioni e andare appunto sui Doncic e company in handicap.


PISTONS (14-34) vs KNICKS (24-25)


Ultima contro ottava nella eastern conference in una sfida che vede i newyorkesi avanti a 1,67 nel testa a testa. Le due formazioni si sono affrontate giù 2 volte in questo 2021 ed ha sempre vinto la formazione di New York con 10 punti di scarto in entrambi i match. Crediamo arriverà il terzo successo per i Kinicks.


HEAT (25-24) vs CAVALIERS (17-31)


Sesta contro quattordicesima sulla costa atlantica con MIami largamente favoriti con 12,5 punti di spread. La squadra della Florida arriva da 3 vittoria di fila mentre gli avversari sono in filotto negativo da 4 partite. Miami inoltre ha la terza miglior difesa del campionato. Per questo la nostra previsione va sull’under 204,5.


76ERS (33-15) vs TIMBERWOLVES (12-37)


Seconda all’est contro ultima all’ovest in quello che è un vero e proprio testa coda della lega. Gap tecnico elevatissimo fra le due formazioni. A fine gennaio Phila vinse di 24 punti. Crediamo quindi che i 10,5 di handicap attuali verranno facilmente superati.


SPURS (24-22) vs PACERS (21-26)


Ottava all’ovest contro nona all’est in una partite che vede i texani in handicap a 5,5. Padroni di casa che però hanno diverse assenze, ovvero Bates-Diop, Dieng, Lyles e Walker. Pensiamo che Indiana possa giocarsi il match e quindi proviamo il 2 handicap ovvero i Pacers che vincono o perdono con uno scarto massimo di 5 punti.


JAZZ (37-11) vs MAGIC (17-31)


Prima all’ovest contro terzultima all’est in quello che di fatto è l’incontro con l’handicap più alto della serata, ovvero 16,5. Utaha a caccia della nona vittoria consecutiva che potrebbe arrivare grazie anche a un avversario poco competitivo e con una lista infortunati molto lunga. Bella l’idea di scommessa “squadra 1 vince tutti i 4 quarti”.


TRAIL BLAZERS (29-19) vs THUNDER (20-28)


Sesta contro tredicesima all’ovest con Portland che parte avanti in lavagna di 11,5 punti. Ospiti falcidiati dalle assenze. Visto che il gap di 11,5 ci sembra però troppo consigliamo la più semplice scommessa sull’1x2 margine 5,5 punti sull’esito 1.


KINGS (22-27) vs BUCKS (31-17)


Chiudiamo la nostra rassegna del sabato NBA con la trasferta di Milwaukee terza nella eastern conference contro Sacramento, undicesima nella western. Antetokounmpo e soci sono favoriti di 6,5 punti. Interessante notare l’alto punteggio negli ultimi scontri diretti: 243 lo scorso febbraio e 252 nel luglio 2020. Prevediamo quindi un over 239,5 linea prevista dai quotisti.