• LoginBet Staff

NBA Finals Gara 6: anello ai Bucks o si va alla "Bella"?

Sesta notte in bianco per gli amanti della NBA in queste Finals. Dopo aver espugnato per la prima volta nella serie l’Arizona, Milwaukee ha ora il match point casalingo.

Vediamo insieme come stanno Bucks e Suns, le previsioni di Loginbet, le dichiarazioni delle conferenze stampa e tutte le informazioni per scommettere sulle quote live di questa notte.


QUI MILWAUKEE


Dopo aver perso (e male) le prime due gare, i campioni della Eeastern Conference erano ad un passo da baratro. E invece gli uomini di Budenholzer, hanno infilato 3 vittorie consecutive, due in casa e una sabato notte nella tana dei Suns. Un 119-123 che ha ribaltato completamente il fattore campo. Ora sono Antetokounmpo e soci a poter sfruttare il calore del proprio pubblico per provare a entrare nella storia. In gara 5 decisivi il secondo e terzo quarto dove gli ospiti hanno messo a segno rispettivamente un +19 e un +7 che ha ammazzato la partita. I 32 di Antetokounmpo a cui si aggiungono i 29 di Middleton e i 27 di Holyday hanno spezzato in due la difesa dei Suns.


QUI BUCKS


Cos’è successo ai ragazzi di coach Williams è difficile da dirsi. La sguarda su più bello ha perso di intensità, ha lasciato il pitturato al 34 dei Bucks e ha visto drasticamente crollare la media punti di Chris Paul che fra gara 4 e 5 ha segnato solo 31 punti totali, ben distanti dai numeri a cui ci aveva abituato. Booker ha dovuto cercare di tirare la carretta da solo con addirittura 82 punti nelle ultime due gare ma non è bastato. La realtà è che se il team dell’Arizona non riuscirà ad arginare Giannis dovrà mollare la lotta al titolo proprio sul più bello.


I QUOTISTI LOGINBET LA PENSANO COSI’...


Secondo i traders di Loginbet questa sera Milwaukee festeggerà il titolo tanto atteso. Infatti i Bucks partono avanti a 1,48 nel testa a testa contro il 2,52 dei rivali. Nella scommessa handicap lo spread più equilibrato nelle quote è il 4,5 per padroni di casa con una linea punti totale di 214,5 superata in 4 delle 5 gara delle finals giocate finora. Un match che vada ai supplementari è un'eventualità poco probabile per i traders di Loginbet che la bancano a 14 volte la posta.


LE DICHIARAZIONI PRE MATCH DEI PROTAGONISTI


Giannis Antetokounmpo: “Sentiamo l’eccitazione della città per le Finals. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e poi loro penseranno a celebrare la nostra vittoria. Dovremo concentrarci su un possesso alla volta. Senza guardare troppo avanti. Se vinciamo bene, altrimenti avremo un’altra opportunità, in gara-7. Ma certo sarebbe bello vincere davanti alla nostra gente. Lavori così duro da una vita per arrivare a giocarti il titolo, è difficile non pensare già a domani. Ma cerco di fare un passo alla volta, non posso giocare la partita già adesso. Però non è facile. Persino quando dormi pensi alla partita.”.


Chris Paul: “In questa post-season non abbiamo mai affrontato una partita con il rischio dell’eliminazione adesso le cose cambiano, non ci sono più seconde opportunità, bisogna vincere o si va in vacanza. Abbiamo però sensazioni positive, la squadra ha smaltito la botta della sconfitta di sabato, adesso siamo tutti concentrati su gara-6. Se ci avessero detto all’inizio della stagione che saremmo arrivati alle Finals, sotto 3-2, avemmo tutti fatto la firma, per cui dobbiamo pensare positivo e preparare il match come facciamo di solito”.


DALLE 3 DI QUESTA NOTTE BUCKS-SUNS LIVE SU LOGINBET


Gara 6 delle finals NBA fra Milwaukee Bucks e Phoenix Suns sarà trasmessa in diretta questa notte alle ore 3 da Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Skygo. A partire da quell'orario le quote di Loginbet cambieranno modalità passando da pre match a live. Saranno 48 minuti effettivi di grande pathos dove gli utenti Loginbet potranno scommettere in tempo reale con le quote che cambieranno in base a quello che accadrà sul parquet. Il modo migliore per essere protagonisti della finals NBA!