• LoginBet Staff

NBA Finals Gara 4: Bucks favoriti per andare sul 2-2

Questa notte al Fiserv Forum di Milwaukee, va in scena la quarta “puntata” delle finali di NBA.

Suns che conducono 2-1 ma Antetokounmpo e i suoi Bucks sembrano intenzionati a rimettere in parità sia la serie che il fattore campo.


Vediamo insieme come stanno le due formazioni e quali sono le previsioni dei quotisti di Loginbet per questo match, che potrebbe risultare fondamentale, nell’economia della serie.


MILWAUKEE BUCKS


Spazzati via in gara 1 e in gara 2 rispettivamente con scarti di 13 e 10 punti, i campioni della eastern conference hanno riportato la serie nel palazzetto di casa consapevoli di non avere altre chance se non quelle di vincere entrambi i match in programma. Il primo obiettivo, quello di prendersi gara 3 è stato centrato. Un 120-100 senza storia con il leader Antetokounmpo che ha firmato 41 punti e 13 rimbalzi, dominando nel pitturato e tirando fuori tutto il suo carattere. Prestazione che sembra aver tolto ogni dubbio sulla sua condizione fisica, post infortunio nella serie contro Atlanta.


PHOENIX SUNS


I ragazzi di Monty Williams hanno fatto il loro dovere, ovvero quello di vincere le prime due gare nella serie. E lo hanno fatto senza grosse difficoltà. approcciando in maniera aggressiva al match, tenendo un ritmo alto, trascinati da Paul in gara 1 e da Booker in gara 2. Come sempre il gioco di squadra ha lasciato i Bucks senza troppi punti di riferimento, con un dominio nelle percentuali dal campo e dal liberi nella prima partita e nei tiri da 3 nelle seconda. Ora l’obiettivo sarà quello di capire come fare ad arginare un Giannis che in gara 3 è sembrato incontenibile.


LE QUOTE DI LOGINBET PER GARA 4


Se le due sfide in regular season erano state equilibratissime (125-124 e 128-127 entrambe per i Bucks) fa sicuramente strano arrivare a gara 4 con alle spalle 3 match dove il divario è stato di 10 o più punti. Cosa aspettarsi quindi dal match di questa notte? I quotisti Loginbet danno grande fiducia ai padroni di casa favoriti nel testa a testa a 1,52 contro il 2,42 degli ospiti. L’handicap di partenza è di 4,5 punti in un match che ha una previsione di 219,5 punti totali. Per quanto riguarda le quote antepost della serie al momento il risultato più probabile è il 4-3 Suns a 3,50.


BUCKS - SUNS LIVE SU LOGINBET DALLE 3 DI QUESTA NOTTE


Gara 4 fra Milwaukee e Phoenix sarà in programma nella notte fra il 14 e il 15 luglio con palla a due attorno alle 3 di notte. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e in streaming da Skygo. Dalle 3 quindi le quote Loginbet passeranno dalla modalità pre match a quella live e lo resteranno per tutta la durata dell’incontro. Chi vorrà quindi passare la notte in bianco per godersi questo grandissimo spettacolo, potrà farlo giocando sulle quote live di Bucks-Suns che cambieranno in tempo reale in base a quello che accadrà in campo.