• LoginBet Staff

MLB: preview e pronostici del più importante appuntamento di baseball al mondo

La stagione MLB è partita da una ventina di giorni e i valori nelle due conference si devono ancora assestare. Nella Nationals sono i campioni in carica dei Dodgers a comandare dietro a Giants e Reds mentre nell’American ottima partenza dei Red Sox con Marines e Athletics a seguire.

L'MBL di baseball protagonista su LoginBet!


Esaminiamo per voi i match di oggi sul diamante americano tramite le quote di Loginbet.


PHILLIES (8-9) - GIANTS (11-6)


Secondi contro settimi nella nationals con i padroni di casa leggermente favoriti a 1,78 su Loginbet. Statistiche abbastanza alte per entrambi i pitcher, Eflin e Desclafani. Ci aspettiamo quindi un match con tante segnature e consigliamo l’over 8,5 così come accaduto nello scontro di ieri.


MARLINS (7-9) - ORIOLES (8-9)


Decima nella national contro nona nell’american in un match che vede Miami favorita a 1,59 nonostante le diverse assenze e il ko di ieri. Visto quello che è accaduto 24 ore fa sul diamante della Florida prevediamo un altro successo da sfavorita per Baltimore.


ROCKIES (5-12) - ASTROS (7-9)


Ultima nella national contro undicesima nell’american con Houston che a 1,60 su Loginbet è l’unica favorita fuori casa del palinsesto odierno di MLB. Proiezione che ci sentiamo di giustificare in pieno visto che gli Astros la scorsa stagione hanno sfiorato l’approdo alle world series e il gap tecnico rispetto a Colorado è evidente. Andiamo quindi sul 2 testa a testa.


ATHLETICS (11-7) - TWINS (6-10)


Seconda contro ultima nell’american in quella che sembrerebbe una partita scontata a vedere la classifica e i due match di ieri (totale 8-0) ma non a vedere le quote di Loginbet che banca entrambe le formazioni a 1,84. Valutazione giustificata dal pitcher dei Twins Maeda che potrebbe vincere il match contro il suo dirimpettaio di Oakland. Il 2 handicap potrebbe essere la scelta più saggia.



NATIONALS (6-9) - CARDINALS (8-9)


Tredicesima contro sesta nell’american in una sfida in cui Loginbet banca i padroni di casa A 1,57. Dopo il 3-2 dello scorso match crediamo che Washington possa ancora vincere agilmente vista le differenze nelle statistiche fra i due partenti: Schrerzer da una parte e Martinez dall’altra.


ANGELS (9-6) - RANGERS (8-10)


Quarta contro decima nell’american con i losangelini bancati a 1,51 su Loginbet. Terza gara della serie dopo un successo a testa (4-6 e 6-2). Vedendo l’ERA dei due lanciatori partenti, ci sentiamo di consigliare l’over 8,5.


PADRES (10-9) - BREWERS (10-7)


Sesta contro quarta nella nationals in quello che di fatto è l’incontro con la favorita più nella della giornata a 1,44 su Loginbet che dopo due ko in gara 1 e gara 2 dovrebbe riuscire a evitare anche la terza sconfitta. Il nostro pronostico va quindi sull’1 testa a testa.


YANKEES (6-10) - BRAVES (7-10)


Partenza pessima per due squadre che sulla carta sono da playoff in un match equilibrato che pende solo leggermente verso NY bancata a 1,72 su Loginbet. Interessante notare come 9 degli 11 scontri diretti hanno sempre visto il fattore campo decisivo. Andiamo quindi sul segno 1.


REDS (9-6) - DIAMONDBACKS (6-10)


Terza contro quattordicesima nella national in una sfida che vede Cincinnati avanti nelle previsioni degli addetti ai lavori a 1,53. Evitiamo di sbilanciarci sul vincente partita e seguiamo l’ERA non certo positiva di Mhale e Kelly scegliendo un over 8,5.