• LoginBet Staff

MLB: preview e pronostici dei match di baseball della notte

Mentre in NHL e NBA si avvicinano le date dell’inizio dei playoff, in MLB abbiamo superato il secondo mese di regular season in una stagione che cullerà con le World Series di novembre.

Esaminiamo assieme alle quote proposte dai traders di Loginbet, tutte le informazioni e le statistiche utili per scommettere sulle partite della notte sul diamante americano.



GIANTS (21-14) vs RANGERS (18-19)


Seconda nella national contro decima nell’american in un match che vede i padroni di casa avanti a quota 1,56 nel testa a testa. Le statistiche dei due pitcher (Webb e Lyles) non sono entusiasmanti, ecco perchè l’over 8,5 ci sembra l’opzione migliore.


INDIANS (18-14) vs CUBS (17-17)


Quarta nella american contro nona nella national in una sfida con Cleveland favorita a 1,48 nel testa a testa su Loginbet. Previsione dei traders più che giustificata sia dalla classifica che dalla lunga lista di infortuni di Chicago. Consigliamo l’1 handicap.


PIRATES (14-20) vs REDS (16-16)


Decima contro penultima nella national league in una partita molto equilibrata che vede Pittsburgh solo leggermente favorita a 1,78. Emblematico però quando i Reds siano la vera bestia nera dei Pirates viste le 8 vittorie consecutive negli scontri diretti negli ultimi due campionati compreso l’1-14 della scorsa notte. Vale assolutamente la pena quindi fare un tentativo sugli ospiti.


NATIONALS (13-17) vs PHILLIES (18-17)


Tredicesima contro settima nella national league con i padroni di casa bancati a 1,70 nel testa a testa su Loginbet. Match molto equilibrato e difficile da pronosticare visto anche il valore molto simile dei due pitcher. In questo caso vi consigliamo di saltare questo match nella vostra multipla della notte. Come si suol dire, no bet best bet.


RAYS (19-17) vs YANKEES (18-16)


Sesta contro quinta forza nell’american league in uno dei pochi match della notte che vedono gli ospiti avanti nelle proiezioni su Loginbet anche se di poco (2,02 contro 1,71). Sono già 6 gli scontri diretti fra Tampa e NY in questa stagione con un bilancio di 5-1 per la squadra della Florida. Seguiamo la statistiche a pronostichiamo il segno 1.


METS (16-13) vs ORIOLES (16-19)


Terza nella national contro terzultima nell’american in un match che vede i padroni di casa favoriti largamente a 1,60. Le buone statistiche dei due lanciatori (Stromans e Means) ci spingono a prevedere un dominio sul monte di lancio e un match in under 6,5.


RED SOX (22-14) vs ATHLETICS (21-15)


Big match nell’american league fra la prima e la terza in classifica in un incontro che vede Boston in lavagna su Loginbet a 1,69. Padroni di casa che arrivano da 3 vittorie consecutive contro i gialloverdi. Seguiamo il trend e consigliamo ai nostri lettori l’1 nel testa a testa.


TIGERS (10-14) vs ROYALS (16-17)


Ultima contro undicesima nell’american league in una partita che vede gli ospiti avanti nelle previsioni dei traders a 1,67. Singer meglio di Boyd al monte di lancio. Crediamo che il pitcher di Kans City possa interrompere un filotto pesantissimo di 8 ko di fila per KC. Andiamo sul 2 testa a testa.


BREWERS (19-16) vs CARDINALS (21-14)


Quarta contro prima nella nationals in un match molto equilibrato con un solo leggero vantaggio a 1,74 per i locali. Le statistiche del pitcher di St.Louis (Kim) sono però decisamente migliori di quello di Milwaukee (Peralta). Per questo noi diamo fiducia al segno 2.


WHITE SOX (19-13) vs TWINS (12-20)


Seconda contro penultima nell’american league con i padroni di casa solo leggerissimamente favorita 1,77. Quota dell’1 davvero molto conveniente che visto il gap delle squadre. L’1 testa a testa ci sembra avere decisamente valore.


ASTROS (18-17) vs ANGELS (16-18)


Nona contro dodicesima nell’american league con la lavagna Loginbet che pende a 1,60 verso Houston. Le buone statistiche di entrambi i pitcher (McCullers e Ohtani) ci invogliano a consigliarvi un under 8,5 punti totali.


DIAMONDBACKS (16-19) vs MARLINS 815-19)


Squadre appaiate nella parte bassa della national league in un match praticamente da coin flip su Loginbet (1,79-1,92). Interessante notare come in 8 delle ultime 9 gare fra questi due team è sempre stato rispettato il fattore campo. Per questo proviamo a seguire il trend e consigliarvi l’1 testa a testa.


DODGERS (18-17) vs MARINERS (18-17)


Sesta nella national contro ottava nell’american in quello che di fatto è l’incontro più scontato della notte con i campioni del mondo in carica bancati a 1,36. La qualità e l’esperienza di Buehler contro i numeri non certo entusiasmanti di Kikuchi ci portano a pronosticare senza troppi dubbi l’1 handicap.