• LoginBet Staff

MLB: preview e pronostici dei match di baseball della notte

Dopo aver superato il primo mese di regular season, la Major League Baseball continua a attirare il grande interesse degli scommettitori da tutto il mondo e l’Italia non fa eccezione.

Vediamo insieme alle quote di Loginbet, le statistiche e le informazioni utili per puntare sui match più attesi di questa notte del campionato di baseball a stelle e strisce.


REDS (13-14) vs WHITE SOX (15-12)


Noni nella national contro quarti nell’american in un match molto equilibrato con gli ospiti leggermente favoriti a 1,76. Le statistiche dei due pitcher partenti, ovvero Hoffman da una parte e Cease dall’altra hanno ERA abbastanza alta in carriera. Ecco perchè prevediamo un match dove i battitori faranno meglio dei lanciatori. Consigliamo l’over 9,5 punti.


YANKEES (14-14) vs ASTROS (15-13)


Nona contro quindi nell’american league in una sfida anche questa molto incerta con i padroni di casa solo di poco avanti a 1.75 su Loginbet. Buon momento per New York che arriva dalla serie vinta per 3 match a 0 contro i Tigers in cui ha subito solo 4 punti. Houston imbottita di infortunati con un’infermeria che conta ben 8 indisponibili. Per questo il nostro pronostico va sulla vittoria degli Yankees.


NATIONALS (12-12) vs BRAVES (12-16)


Settima contro undicesima nella national league in un incontro che vede gli ospiti con favore del pronostico a 1,67 nel testa a testa. In questo caso, cavalcare lo stato di forma delle due squadre ci sembra doveroso: Washington reduce da 4 vittorie di fila, Atlanta al contrario da 4 ko consecutivi. La quota da sfavoriti dei Braves è quindi molto golosa e noi la consigliamo caldamente.



TWINS (11-16) vs RANGERS (13-17)


Penultima contro terzultima nella national league in quello che di fatto è il match meno equilibrato della nostra selezione di oggi con i padroni di casa in lavagna su Loginbet a 1,55. Oltre ai numeri migliori per i pitcher Happ contro il suo omologo Gibson, Minnesota ha vinto anche 5 match di fila contro Texas e 7 degli ultimi 8. Trend a cui è doveroso dare il giusto peso. La nostra previsione va quindi sul segno 1.


ROYALS (16-11) vs INDIANS (14-13)


Secondi contro ottava nell’american league in un evento che vede la squadra locale partire con una quota di 1,63 nel testa a testa match su Loginbet. KC che non sta però passando un grandissimo momento con 3 ko nelle ultime 5 gare. Meglio evitare di scommettere sul risultato ma visto le ERA di Minor e Hentges, il consiglio migliore potrebbe essere quello di andare sull’over 8,5 punti.


ATHLETICS (18-12) vs BLUE JAYS (14-13)


Capolista contro settima nell’american league in un’altra partita delle notte molto equilibrata osservando le proiezioni dei quotisti. Oakland parte leggermente favorita a 1.74 forte anche del 5-4 ottenuto la notte scorsa nella prima partita della serie. Sia Irvin che Kay hanno ERA in carriera oltre i 5.0 ed è quindi logico attendersi che possano fare molta difficoltà sui rispettivi monte di lancio. L’over 8,5 ci sembra la scelta più adatta a questo match.


MARINERS (16-14) vs ORIOLES (14-15)


Chiudiamo la nostra rassegna con la sfida fra la sesta e l’undicesima forza dell’american league in un match che vede Seattle bancata a 1,68 nel testa a testa. Dopo aver perso 5-3 la scorsa notte nella prima gara della serie crediamo che i padroni di casa abbiano tutte le carte in tavola per vincere il match tenendo anche conto del partente degli Orioles, Jorge Lopez (1-3 in stagione, 10-20 in carriera).