• LoginBet Staff

Liga: Siviglia e Elche in campo questa sera per il recupero della seconda giornata

Aggiornamento: mar 31

Non solo Champions League in questo mercoledì 17 marzo! Siviglia e Elche infatti, scendono in campo ore 19.00 per il recupero della 2a giornata di Liga spagnola


Il Siviglia, scende in campo questa sera per affrontare l’Elche nel recupero della seconda giornata di Liga. Appuntamento da non perdere in diretta TV su DAZN a partire dalle ore 19.00


Quarta contro quartultima in un match non del tutto scontato


La vittoria casalinga per 1-0 del Siviglia nel derby contro il Betis lo scorso fine settimana ha fermato la sequenza negativa di due sconfitte consecutive in campionato e ha consolidato il suo provvisorio piazzamento in zona Champions League.

Il team allenato da Julen Lopetegui ha perso solo una delle ultime otto partite casalinghe di campionato (1 pareggio, 1 sconfitta) ed ha anche vinto gli ultimi due scontri diretti qui disputati in campionato.

Quindi rifacendoci alle statistiche, il segno 1 sembrerebbe l’opzione più quotata.


Attenzione a non sottovalutare gli ospiti


L’Elche avrà anche vinto solo due delle ultime 21 partite in Liga (8 pareggi, 11 sconfitte), ma si trova appena sopra la zona retrocessione con questa partita da recuperare.

La lotta salvezza dunque, diventa un fattore importante da tenere in considerazione per fare previsioni su questo match insidioso per il Siviglia.


Giocatori da tenere d'occhio:


Luuk de Jong del Siviglia ha segnato l'ultimo gol della partita nelle tre partite ufficiali precedenti in cui lui è riuscito a segnare, incluso lo scontro diretto inverso. Per quanto riguarda la squadra ospite, Lucas Boyé è stato il primo marcatore dell'Elche con quattro dei suoi cinque gol in questa stagione di campionato.


SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Sergi Gomez, Acuna; Rakitic, Gudelj, Oliver Torres; Suso, En Nesyri, Munir.


ELCHE (4-4-2): Edgar Mendez; Cifu, Verdu, Calvo, Josema; Josan, Guti, Marcone, Tete Morente; Pere Milla, Lucas Boyé.